Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: nelenashineforusxx    28/09/2011    0 recensioni
E se Nelena ritornasse?E Se il loro amore è più forte di come vi aspettavate?Beh leggete..Salve a tutti in passato ho già pubblicato fan fiction ma adesso sono con account nuovo,questa storia d'amore parlerà della coppia Nelena..stupenda coppia con un fascino di mistero..sulla mia storia non dico niente..dico solo che spero che vi piacerà e che commentiate,baci. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell Me That You'll Stay

Salve,mi chiamo Francesca ma il mio NickName e 'Seleez',avevo già scritto fan fiction in passato una di Nelena ma se non mi sbaglio me l'avevano eliminata non mi ricordo perchè xD ma comunque sia non mi ricordo nè il NickName vecchio e nè la password..quindi ho deciso di farne un'altro. Perchè Nelena? Mmh,sono la coppia più bella è misteriosa che sia mai esistita,Nick Jonas e Selena Gomez sono i miei idoli d'altronde :) Beh..spero che vi piaccia e che commentiate. Saluti e baci.

-Seleez- 

Estate 2010.

"Im so sick of you,so sick of you,sick of all your little lie",Ero in studio e stavo registrando il mio nuovo CD chiamato A Year Without Rain,la canzone che sto incidendo diciamo che è quasi l'ultima per poi esserci i vari Remix ed una canzone spagnola..Ammetto che..significa molto per me questo CD,uscirà il 17 Settembre 2010,mancano ancora molte cose da fare siamo solo a giugno e vorrei finire il tutto per la fine del mese così da avere le vacanze libere,ormai ho promesso alle mie amiche che saremo andate in vacanza.

Produttore: Bene Selena anche questa canzone è finita riposati pure.                                                                        

Sto osservando il grande mazzo di rose che ricevetti quest'inverno da Nick..si Nick Jonas il mio..direi ex ormai..Tutto questo CD o almeno i 3/5 delle canzoni sono dedicate a Lui ed è stato un vero sfogo,da una parte e meglio..dall'altra non lo so,non so se lo ri vorrei non so niente in questo momento,sono in uno stato confusionale troppo grande.Al Ritorno verso casa,entro vedo mia mammma Mandy e il mio Patrigno che facevano la predica come sempre..è vero sono una cantante ed attrice ma anche io ho i genitori rompi,le loro scuse erano "Non ci sei mai,poi andrai in vacanza e non avremo mai tempo per la famiglia" ..Ma io sto seguendo il sogno,lo sto vivendo e sò che loro mi supportano sempre ma è anche vero che ci sono poco con Loro in questi periodi,sono distante da tutti...Le uniche persone con cui riesco a parlare sono Demi Lovato,la mia migliore amica..Taylor Swift altra mia migliore amica Jennifer Stone mia amica sul set dei ''Maghi di Waverly''.                                                                                               Beh con i miei amici mi sfogo specialmente con Demi e Taylor,in questo periodo ho sentito anche Joe Jonas,il fratello medio dei Jonas Brothers e non chè fratello di Nick..Lui ci teneva a me e Nick ma credo che ormai sia finita è andata così..Dopo aver cenato con i miei genitori salgo in camera dove noto il mio gatto Matisse che mi fa le fusa e si avvicina un bel gatto tigrato con gli occhi verdi,lui si che mi capisce si può dire..comunque prendo il mio cellulare e chiamo Demi.

Demi: Sel!! Finalmente ti riesco a sentire!!  -                                                                                    

Sel: Si ho trovato tempo scusami Dems se non mi sono fatta sentire,e che ho scritto anche una canzone in questo periodo che farà parte del CD di chiama "Spotlight",quindi sai com'è non sono brava a scrivere,però se mi impegno riesco xD -

Demi: ahah non dire così sei brava in tutto tu.
Sel: se lo dici tu xD
Demi: Beh sai dalle vacanze torneremo a fine luglio..
Sel: si si 
Demi: ed io ho saputo che il 7 luglio andrò in tour con i Jonas Brothers e il cast di Camp Rock..

Sel: oh è fantastico magari ti verrò ha vederti.

Demi: Non dire cavolate Sel,ti farebbe male vedere Nick

Sel: E' vero ma per te tutto.

Demi: Grazie Sel ti voglio un sacco di bene

Sel: e poi a Nick lo scontro sempre..lo vedo nel quartiere di Toluca Lake,lo vedo alla Hollywood Records che vuoi che sarà..

 Demi: io lo dico per te Selena ma se vuoi vieni ti dò i pass vip per il backstage ;)

Sel: Beh io ti saluto sono stanca ci sentiamo domani per metterci d'accordo per il 30 per partire ok?

Demi: Certo! Buonanotte Sel!! Ti adoro Ciao!

Sel: Anchio Ciao Notte :D

Chiudo La chiamata,mi metto sotto le coperte e penso al fatto che domani registrerò 'Un Ano Sin Lluvia' la canzone in spagnolo e poi mi dedicherò alle foto per l'album,giornata impegnativa,ma ne vale la pena perchè non vedo l'ora di partire con Demi per le Hawaii !

 

Fine primo capitolo 

Spero che vi sia piaciuto e aspetteranno molte cose alla nostra bella Selena :D

Alla prossima che sarà molto presto <3

-Seleez-

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nelenashineforusxx