Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    29/09/2011    21 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un risveglio sereno sarebbe ciò che, al mattino, i dodici concorrenti rimasti desidererebbero maggiormente.
Inutile dire che, in un programma condotto da Chris McLean, un risveglio tranquillo è un sogno.
Degli squilli di tromba così forti da stordire qualunque essere vivente costrinsero i ragazzi e le ragazze a svegliarsi di soprassalto.
Heather, seduta sul letto e fumante di rabbia, gettò da un lato il lenzuolo e si diresse a passo di carica verso la porta.
"Adesso è veramente troppo! Chris, sai dove puoi ficcarti quella tromba?"
La mora spalancò la porta della camera, trovandosi davanti non il vanitoso conduttore, ma bensì il massiccio ed inquietante Chef Hatchet.
L'omone -quel giorno vestito da giullare- abbassò la tromba e lanciò un'occhiata assassina all'indirizzo di Heather.
"Vuole concludere la frase, Vostra Malvagità?"
La ragazza non aprì bocca, accontentandosi di rispondere allo sguardo di Chef con un'occhiata glaciale: le sue compagne di stanza sbucarono alle sue spalle, in parte irritate per la sveglia brusca, in parte divertite dalla figuraccia di Heather.
Lindsay si chinò verso LeShawna.
"Dove se la sarebbe dovuta ficcare?" sussurrò curiosa.
LeShawna scelse saggiamente di non rispondere.
Nel frattempo anche Alejandro, Trent, Dj e Noah si erano uniti al gruppo delle ragazze, con espressioni variamente assonnate.
Gwen alzò subito lo sguardo e salutò Trent; il ragazzo sorrise radioso e rispose al saluto.
 
CFZZZZZ
LeShawna annuiva compiaciuta.
"Sono contentissima che Gwen sia tornata con Trent!
Il punkettone non la meritava!"
CFZZZZZ
 
Prima che chiunque di loro potesse dire qualcosa, Chef si schiarì sonoramente la voce.
"Gaudio e giubilo in tutto il regno!"
Strinse i denti subito dopo aver pronunciato queste parole, a detta sua, ridicole.
 
CFZZZZZ
Sierra sorrideva estasiata.
"Se il regno è in festa, vuol dire che il mio Codychino tornerà in gioco!"
CFZZZZZ
 
"Nel giardino del nostro beneamato sovrano..."
Heather sbuffò sarcasticamente.
"...E' finalmente giunta l'annuale fiera del villaggio! Giochi, divertimenti e..."
Socchiuse malevolmente gli occhi.
"...Sfide organizzate appositamente per voi! Ora, muovete le chiappe e scendete in giardino!"
 
CFZZZZZ
Sierra sembrava delusa.
"Oh... Niente Codychino..."
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Courtney parlava, come sempre, a ruota libera.
"Il fatto che la darkettona si sia rimessa con Trent non è affare di mia competenza.
Lei resta e resterà sempre una traditrice, una ruba-fidanzati!"
Incrociò le braccia.
"Però non ha più senso prendermela con lei... E senza Duncan, non ha più senso fare la dura..."
Sobbalzò improvvisamente, scagliandosi poi verso la telecamera.
"Chris, manda in onda questo spezzone e finirai in mezzo a una strada!"
CFZZZZZ
 
In breve tempo tutti i concorrenti erano vestiti di tutto punto e stavano dirigendosi verso il giardino, timorosi di scoprire cosa avesse architettato la mente subdola e perversa di Chris.
Trent e Gwen camminavano in coda al gruppo, sfiorandosi con lo sguardo e godendosi ogni singolo istante passato assieme.
Senonché...
"Voi due, muovetevi! Se Chris decide di complicarci le cose per colpa della vostra lentezza, vi butterò fuori con le mie mani!"
Gwen alzò gli occhi al cielo.
"Taci, Heather! Solo perché non hai nessuno accanto non vuol dire che tu debba essere più acida del solito!"
La mora non replicò, accelerando il passo e borbottando tra sé.
 
CFZZZZZ
Alejandro ghignava compiaciuto.
"Caray, Gwen è stata brutale! Comunque si è sbagliata: Heather ha me accanto a lei..."
Sghignazzò.
"...Per renderle la vita un inferno! Ahahahah!"
CFZZZZZ
 
"Cosa pensate che ci toccherà fare oggi?" domandò Bridgette, non riuscendo a nascondere una certa preoccupazione.
Izzy rise sonoramente.
"Ahahah, spero sarà qualcosa di divertente, come una giostra! Alle fiere ci sono sempre le giostre! Mi ricordo che da piccola i miei genitori mi fecero salire sul carosello dei cavalli, ma il proprietario mi cacciò quando tentai di arrampicarmi fin sul tetto!"
Noah sorrise imbarazzato, mentre gli altri si limitarono a scuotere il capo.
Finalmente i ragazzi giunsero sul luogo dell'appuntamento, notando come fosse stato allestito in perfetto stile fieristico: c'erano diverse bancarelle, un alto palo della cuccagna ed un piccolo palco di legno, sopra il quale stava Chris.
"Alla buon'ora, ce ne avete messo di tempo!"
Il presentatore non si curò delle occhiate meno che amichevoli rivolte alla sua persona, ma cominciò il suo discorso.
"Benvenuti alla fiera del villaggio, un'occasione per divertirsi, mangiare prelibatezze locali e fare delle interessanti sfide!"
Chef, cambiatosi e nuovamente vestito come suo solito, si piazzò dietro una bancarella, cominciando a schiaffare sul piano di legno diversi oggetti viscidi e dall'aspetto poco invitante.
 
CFZZZZZ
Dj aveva un'espressione disgustata.
"Spero non siano quelle le "prelibatezze locali" di cui parlava Chris..."
Sospirò e tirò su col naso.
"Oh Katie, ci fossi almeno tu qui!"
CFZZZZZ
 
Chris intercettò gli sguardi orripilati dei concorrenti, e non poté trattenere una risatina divertita.
"State tranquilli, tutto quello che si trova lì è commestibile, almeno credo... Beh, perlomeno non è velenoso!" concluse, come se quella frase dovesse rassicurare i ragazzi.
"La prima sfida che vi propongo -e che dunque vi costringerò a fare- è una semplice partita al tiro a segno!"
 
CFZZZZZ
Gwen sedeva, incupita.
"Ok, dov'è l'inghippo?"
CFZZZZZ
 
"Dovrete lanciare delle simpatiche palle di pelo contro quei barattoli..."
Accennò col capo ad un banchetto su cui erano allineate diverse piramidi di barattoli rossi.
"Chi con tre lanci otterrà più punti, riceverà un consistente vantaggio per la sfida successiva!"
Ragazzi e ragazze si guardarono interdetti: aveva davvero detto "palle di pelo"?
Visto che nessuno ancora parlava, Chris si rivolse a Chef.
"Chef? Porta le munizioni!"
L'omone trascinò fin sotto il banchetto del tiro a segno tre grosse gabbie, ognuna contenente una decina di scoiattoli che ringhiavano e soffiavano all'indirizzo dei concorrenti.
Dj si voltò sconvolto verso il presentatore.
"Cosa avete fatto a queste povere bestiole?"
"Rilassati omaccione, gli scoiattoli stanno benissimo, sono solo un po'... Affamati!"
Gwen lanciò un'occhiata a Courtney, concentrata sugli animali nelle gabbie: sapeva che anche la castana stava ripensando ad una certa sfida con due koala e delle foglie di eucalipto...
Trent parve intuire cosa stesse turbando Gwen in quel momento e le prese una mano.
"Non preoccuparti, è acqua passata ormai."
La gotica gli sorrise grata.
 
CFZZZZZ
Gwen sospirava.
"E' così... Strano stare di nuovo con Trent... Strano, ma bello!"
CFZZZZZ
 
Chris richiamò l'attenzione sulla sfida che stava per cominciare.
"Bene, qualche volontario?"
Nessuno si mosse, com'era da prevedersi.
"Che branco di fifoni! Allora deciderò io: vediamo... Noah?"
L'indiano si strinse nelle spalle e si avvicinò alla bancarella del tiro a segno.
"Spero almeno che queste bestiacce non abbiano la rabbia..."
 
CFZZZZZ
Chris sorrideva sereno.
"Niente rabbia, noi ci teniamo alla salute dei concorrenti!
Certo, se poi qualcuno dovesse risultare allergico, o essere morso alla gola, o avere tutti i capelli strappati dagli scoiattoli, non è colpa nostra!"
CFZZZZZ
 
Il ragazzo si chinò verso una gabbia, ed immediatamente gli scoiattoli cominciarono ad avventarsi ringhiando contro le sbarre.
Noah si ritrasse istintivamente, ma fu costretto ad avvicinarsi di nuovo e ad infilare una mano in mezzo alle bestioline rabbiose.
Subito due scoiattoli gli si aggrapparono alla mano, mordendola e graffiandola con foga: Noah urlò, agitando il braccio per liberarsi dei roditori, mentre gli altri concorrenti assistevano orripilati.
Finalmente i due scoiattoli mollarono la presa e, come razzi, volarono verso i barattoli, abbattendone parecchi: Chef si avvicinò sollecito per contarli.
"Diciotto punti!"
Chris batté le mani.
"Ottimo punteggio Noah, considerato che hai ancora un lancio a disposizione!"
Il ragazzo, ancora tremante, osservò con autentico terrore la manica della sua maglietta sbrindellata, i graffi sul suo braccio e i segni dei morsi sulle dita: davvero Chris pretendeva che ripetesse quell'esperienza?
"Visto il mio buon punteggio... Mi fermo qui..." annunciò con voce malferma.
Chris sospirò e scosse la testa.
"Scelta tua, poi non lamentarti se vieni eliminato! Molto bene, chi si fa avanti?"
Gli undici concorrenti rimasti fecero un passo indietro.
"Sempre più coraggiosi, eh?" fece con tono sarcastico il conduttore.
"Tocca di nuovo a me scegliere! Vediamo, vediamo, adesso è il turno di..."







Il titolo deriva dalla prima lyric della canzone "Scarborough fair", delle Celtic Woman ("Are you going to Scarborough fair?").
Scarred = Segnato da cicatrici
Rough = Accidentato
Fair = Fiera
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel