Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    29/09/2011    8 recensioni
#1. Nessuno ti porterà mai via da me, «Cosa vuoi ancora, Blair?»
#2. Disarmarti con un sorriso, Deglutisce rumorosamente, puntellandosi sui gomiti.
#3. Indugia sulla punta della lingua, Anche senza bisogno di parlare, Soul aveva compreso tutto.
#4. Le vecchie abitudini sono dure a morire, «Hai visto? L’avevo detto che sarebbe tornato utile».
#5. Fino all'ultima sillaba del tempo stabilito, «Come sapevi che…?»
#6. Se volevi sincerità, «Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»
#7. Non è rimasto nulla a cui essere legati, «Insieme, Maka. Non sei sola.»
[Soul/Maka, 7/7.]
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To the last syllable of recorded time;

[Soul/Maka, community syllables of time.

Fluff, fluff e ancora fluff. Ed un po’ di sano erotismo.

Dedicated to aki_penn.]

 

#6. Se volevi sincerità

Maka osservò i vestiti sparsi a terra arrossendo, mentre un braccio di Soul la teneva saldamente ancorata a sé, in un chiaro segno a non volerla lasciar andare.

«Perché?» Gli domandò raggomitolandosi contro di lui, allacciando le gambe lunghe e magre a quelle di Soul, che si premurò di accarezzarle languidamente con la mano libera.

Maka lo guardò ghignare di malizia, prima di sentire la sua lingua leccarle le labbra. Arrossì vistosamente, mollandogli un pugno che non aveva nulla di amichevole e/o amorevole.

«Idiota,» sibilò riducendo gli occhi a due fessure, mentre Soul rotolava supino ridendo e l’afferrava per la vita, portandola a cavalcioni sopra di sé.

«Perché cosa, Maka?» Chiese issandosi sui gomiti, mentre le mani della Meister gli sfioravano il petto titubanti, ancora imbarazzate dopo tutto quello che c’era stato tra loro - e che ci sarebbe stato.

Gli scostò una ciocca di capelli bianchi dal viso, chinandosi sull’arma e lasciando che i loro nasi si sfiorassero. Arretrò quando Soul cercò di baciarla, piegando le labbra in un sorriso.

«Perché mi hai portata via a forza dalla festa di Kid?»

«Mi annoiavo, ti annoiavi, pensavo potessimo divertirci insieme. E io, come maschio cool, ti ho fatta morire di piac…cioè, divertimento.»

Maka gli mollò l’ennesimo pugno, arricciando le labbra e ricadendo pesantemente sul letto. Incrociò le braccia al petto nudo, imbronciandosi come una bambina.

Nemmeno trenta secondi dopo, Soul le stava baciando il ventre piatto, alternando le sue labbra a piccoli ed eccitanti morsi, che le fecero chiudere gli occhi.

«Vuoi la verità?» La guardò negli occhi, prima di baciarla profondamente, comodo tra le sue gambe. Maka annuì, circondandogli il collo con le braccia.

«Quel vestito ti rendeva eccitante. Volevo far l‘amore con te subito.»

La vide sgranare gli occhi e rise di cuore, pensando a quanto fosse graziosa.

«Anche con Blair e Tsubaki al mio fianco?»

Si chinò su di lei con un sorriso, annuendo: «Anche con Blair e Tsubaki al tuo fianco, Maka.»

 

 

 

N/a

Dio, quanto mi mancavano Soul e Maka. In realtà ultimamente penso di scrivere volentieri solo su di loro, ispirazione permettendo. E amo da morire queste cose fluff, perché vorrei essere al posto loro.

Vi chiedo terribilmente scusa per il ritardo. Posso sperare di placare la vostra ira nei miei confronti dicendovi che, alla fine di questa raccolta, ne inizierò un’altra?

Un bacio, da Mimi che oggi sta un po’ meglio.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18