Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: KHima95    29/09/2011    3 recensioni
-Che piacere rivederti Giselle- disse Lee Soo Man –prego entra-
-Allora sei pronta per scrivere questo libro?- continuò.
-Diciamo che più che pronta sono obbligata- risposi sbuffando.
-Forza Giselle, è un’opportunità di lavoro che non capita tutti i giorni!- disse lui.
- Un’ opportunità di lavoro? Sono costretta a scrivere un libro su cinque pivelli che si credono dei geni della musica e lei questa la chiama opportunità di lavoro?- dissi alterandomi.
-Giselle sai benissimo il perché ti ho scelta! Eri l’unica nel gruppo di lavoro del signor Kim a non conoscere gli SHINee, ed io cercavo proprio questo! Non volevo una fan scatenata intorno a loro. Ed inoltre sei una ballerina, di danza classica certo, ma sei comunque più vicina al loro mondo-
-Scusa chi è che hai chiamato pivelli?-
Mi girai incuriosita dalla voce maschile alle mie spalle che scoprii provenire da un ragazzo biondo dalla pelle perfetta affiancato da altri quattro ragazzi altrettanto belli.
-Hmpf, e così siete voi?- dissi io, altezzosa.
-Bene, vedo che già hai conosciuto Key- disse il presidente accostandosi a me e indicandomi il biondino che aveva parlato prima.
-Ragazzi lei è Giselle- disse indicandomi –sarà la scrittrice del libro di cui vi avevo parlato-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presi le mie scarpe da punta da dentro all’armadio per metterle nello zaino insieme al body e alle calze. Chiusi la cerniera e ed uscii fuori dalla stanza. I ragazzi erano tutti seduti sul divano a guardare un film.

-Ragazzi io scendo- dissi prendendo una bottiglina d’acqua dal frigorifero.

-Dove vai?-

-Ehm… devo fare una commissione- risposi non sapendo cosa dire.

-Hai bisogno che qualcuno ti accompagni?- chiese cortesemente Minho.

-Oh… no no, non ce n’è bisogno- mi affrettai a dire sorridendo.

Uscii da casa e mi avviai verso la SM.

Appena entrai, dissi il mio nome ad una signorina che mi accompagnò ad una porta.

-Questa è la sala, già sono arrivate altre persone- mi sorrise e se ne andò.

Aprii la porta con l’adrenalina che mi bruciava dentro. E appena entrai vidi quello che mi era mancato vedere per molto tempo.

Persone che facevano spaccate, o pliè alla sbarra, oppure che ricordavano i passi delle coreografie. Quando entrai, esibii un sorriso a trentadue denti. Agitai la mano e tutti mi sorrisero e mi salutarono.

-Grazie Gis- mi disse riconoscente Jung, il ragazzo che aveva il ruolo da protagonista nel balletto –anzi grazie a nome di tutti-

-Figuratevi, lo faccio per noi- dissi abbracciandolo.

Mi andai a cambiare e mi misi le mie scarpette.

Quando entrai in sala, Mary disse:

-Ok, ragazzi, si inizia- battè le mani per attirare la nostra attenzione, e tutti ci mettemmo in posizione.

 

Key

Da qualche giorno Giselle quasi ogni sera spariva! Non diceva dove andava o altro, e tutti eravamo curiosi di saperlo! Inoltre tornava anche ad orari assurdi: non che io la aspettassi sveglio, certo! Ma non potevo non sentire i rumori della porta d’ingresso. Volevo scoprire dove andava!

 

Taemin

-Aaah per oggi ho finito- dissi a me stesso mentre finiva la musica di Lucifer. Mi ero trattenuto in sala prove per perfezionare i passi, ma ero stanco quindi mi decisi a tornare a casa. Guardai l’orologio: le dieci. Ok, gli hyung mi avrebbero ammazzato!

Uscii dalla sala, e sentii una musica che non si era mai sentita alla SM, a parte quando Onew provava l’opera! Musica classica! Mi avvicinai alla sala dalla quale proveniva e aprii lentamente la porta. Vidi una ragazza di spalle che stava facendo un passo a due di danza classica con un ragazzo. Ma un momento… Quella ragazza era Giselle! Sbarrai gli occhi dalla sorpresa, e continuai a guardare incantato quella bellissima figura che si muoveva sulle punte in un modo così fluido ed elegante che sembrava camminasse sull’acqua. Faceva giri e salti, e sorrideva. Sorrideva come non l’avevo mai vista. Ed era proprio quel sorriso che la rendeva ancora più stupenda da guardare.

 

Giselle

“Ok, adesso due giri, e poi mi devo voltare verso sinistra che trovo Jung che mi prenderà la mano” mi dissi in mente mentre ballavo. Dopo i due giri, mi voltai verso sinistra e vidi un ragazzo vicino alla porta. Taemin! Caddi dalle punte per la sorpresa, ma nonostante questo continuavo a guardarlo negli occhi. Mary interruppe la musica e mi chiese:

-Gis, che succede?-

Mi avvicinai a Taemin e dissi calma:

-Che ci fai qui?-

-Giselle! Tu sei… una ballerina!- esclamò lui.

-Taemin?- le ragazze avevano iniziato a riconoscerlo così lo presi per il braccio e lo trascinai fuori.

-Taemin, ti ho fatto una domanda-

-Ho finito più tardi! Ho sentito la musica ed eccomi qui!- disse lui sorridendo.

Mi misi una mano sulla fronte e mi stropicciai un occhio.

-Ok, adesso però non devi dirlo a nessuno dei ragazzi, capito?-

-Perché? Sarebbero felici di vederti ballare, sei così brava…!- esclamò.

-Da…davvero sono brava?- ok non sapevo resistere ai complimenti.

-Bravissima! Sembravi un cigno, davvero!- mi sorrise.

-Grazie Taemin!- gli dissi riconoscente.

-Chiamami pure Tae-

-Oh, ok Tae…- dissi leggermente imbarazzata –ad ogni modo, non dirlo ai ragazzi-

-Ma perché?-

-Perché il vostro presidente non vuole… Ha paura che vi distraiate con queste cose…-

-Ah capisco- disse lui leggermente triste.

-E anche perché non credo che gli interessi molto…- aggiunsi.

-Oh ma questo non è vero! Sono sicuro che gli piacerebbe molto vederti ballare!- disse sorridendomi.

-Sarà…-

-Giselle, potrei assistere alle prove?- chiese lui quasi supplicandomi.

-Ehm… Ok se proprio ci tieni- gli sorrisi –ma ricorda, sh!- aggiunsi io mettendomi l’indice davanti alla bocca.

-Fidati!- disse lui mimando il segno di cucirsi la bocca.

Ridemmo ed entrammo in sala.

-Ragazzi lui è Taemin, assisterà alle prove, spero vi faccia piacere-

Sentii un coro di approvazione, e lo vidi sorridere. Si sedette e ricominciammo a riprovare.

 

Taemin

La melodia iniziò di nuovo a diffondersi nella sala e vedevo Giselle muoversi sulle punte con tanta agilità e grazia che sembrava un angelo. Girava e saltava come se nulla fosse e nonostante ciò continuava a sorridere: era bravissima. Gli Hyung se l’avessero vista ne sarebbero rimasti affascinati anche loro. Anche perché mi ritrovavo davanti non la solita Giselle, scostante, brusca e leggermente acida; ma sembrava dolce, sensibile e soprattutto fragile.

-Ok per oggi abbiamo finito- esclamò una ragazza che scoprì dai saluti di tutti chiamarsi Mary.

Giselle mi fece segno di seguirla ed arrivammo ad uno dei nostri camerini. Si sedette ed iniziò a bere dell’acqua.

-Dio, sono distrutta- esclamò passandosi l’asciugamano sulla fronte.

-Immagino… Mi faresti vedere una scarpetta?- chiesi curioso.

-Si, certo!- si slacciò i laccetti e sfilò la punta e non potetti non notare la macchia rossa che si trovava sulla punta delle calze.

-Giselle... Che cosa…?-

-Cazzo! No! Si sono sporcate di nuovo le calze!- disse lei innervosita.

-Vengo subito- detto questo, andò in bagno, per poi uscire in tuta.

Le guardai i piedi scalzi e rimasi sorpreso di quante bolle e quanto sangue ci fosse. Evidentemente lei notò il mio viso sorpreso e disse:

-E’ normale! Non c’è nulla di cui preoccuparsi- mi sorrise –chi usa le punte è abituato a questo-

-Wow, deve essere una sofferenza- esclamai.

-No sai, io amo ballare, per me è una necessità! Sai per me danzare è come camminare… La gente deve camminare? Bè io devo ballare- esclamò lei sorridendo.

-Ma sai che è la stessa cosa che dico io?- dissi sorprendendomi che la pensassimo allo stesso modo.

-Davvero? Bè sono contenta di aver trovato qualcuno che ami la danza quanto me- mi rispose ricoprendosi di ovatta alcune dita.

-Se ti fa schifo, non ti preoccupare, puoi anche aspettarmi fuori!- disse lei sconcertata.

-Oh no, no, assolutamente! Non c’è nessun probelma…- le sorrisi.

Le mi sorrise di rimando, infilandosi una scarpa da ginnastica.

-Ah, ma allora è per questo che non indossi mai scarpe aperte?- chiesi curioso.

-Già…- disse leggermente amareggiata –però per me non è un problema, voglio dire non mi cambia nulla- aggiunse con un leggero sorriso. Si alzò, si sciolse i capelli e poi ci avviammo a piedi verso casa.

 

Giselle

Mi piaceva Taemin! Avevo trovato una persona che come me viveva per la danza. Mi capiva… E ne ero felice!

-Ah e poi mi devi insegnare a fare quei salti come li faceva il ragazzo che ballava con te- esclamò lui mentre camminavamo.

-Haha, ne sei sicuro? Magari facciamo anche un passo a due- scherzai io.

-Perché no? Mi aiuteresti tu, e a me farebbe tanto piacere imparare un altro stile…- disse lui sognante.

-Taemin, non si tratta di danza moderna o altro. E’ danza classica! Non c’è nulla di più difficile!- precisai io.

-Daaai, insegnami qualcosa! E poi io insegnerò qualcosa a te!- era entusiasta.

-Mmm perché no, potrebbe essere divertente!- sorrisi.

Ok, io che mi avventuravo nel mondo della danza pop non ero proprio io. Che mi stava succedendo?

Nel frattempo eravamo arrivati a casa e cercammo di entrare senza fare rumore. Mentre ci salutavamo con la mano per poi andare ognuno nelle proprie camere, però, qualcuno accese la luce del soggiorno.

-Ehy che ci fate voi due qui?- disse Onew con gli occhi assonnati.

-Ehm… niente, ci siamo incontrati sotto il palazzo- mi inventai io.

-Già, Hyung, sai com’è anche oggi ho finito tardi di provare-

-Capisco! Tae però non stancarti troppo, e a te Giselle, buonanotte- mi sorrise.

-Buonanotte ragazzi-

 

Angolo autrice: eccomii :3 Finalmente posso pubblicare un altro capitolo :D Non so se vi può piacere perché è incentrato particolarmente sulla passione di Giselle, ma spero che vi piaccia J Ringrazio Kiki Bling, katy95 e _Krystal_ per le recensioni :3 Siete state molto gentili :D Ringrazio anche i lettori :3

Un  bacio e alla prossima ^-^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: KHima95