Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Mels_Mel_    29/09/2011    2 recensioni
"Sto per morire dalle risate, quando vedo qualcosa nel cielo..
-ehi,Justin, se la smetti di farmi il solletico, ti faccio vedere una cosa.. Dico io..
Mi sembro una bambina..
-e va bene.. Allora?
-guarda il cielo..
-wow, una stella cadente.. Esprimi un desiderio..
-già fatto..
-anche io.. Mi dice abbracciandomi e guardandomi sorridente.. "
Lascia brillare le stelle ed esse ti guideranno sulla strada della felicità.. lasciale brillare e illumineranno la tua via..
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Il sogno più bello..

“ eccomi.. su una lunga passerella di legno illuminata lateralmente da tante luci..
Cammino verso una piccolissima casetta di paglia, che assomiglia piuttosto a un gazebo estivo.. Vedo la mia ombra dietro di me.
Sento i miei passi tranquilli e rilassati, come se stessi facendo una passeggiata.. Il mare è morbido e profondo intorno alla passerella; ci sono tantissime nuvole grandi e azzurre, che sembrano proprio quelle che disegnavo da bambina. Non sono nuvole che annunciano la pioggia, ma che incutono serenità e pace interiore.. Che riempiono il tuo cuore di una strana sensazione che ti porta in una dimensione diversa, tranquilla.. Il rosso riflesso del sole ormai sparito con il tramonto si intravede dietro quelle bellissime “tende” azzurre, con delle sfumature arancioni, come un sorriso quasi sparito.. Un sorriso ormai stanco di tanti sorrisi.. Un sorriso di soddisfazione. Deve essere di certo pomeriggio tardo, subito dopo il tramonto..A un certo punto i miei passi si fanno sempre più lenti, fino a fermarsi.. Arrivo al bordo della passerella..
Chiudo gli occhi e resto lì ad assaporare il venticello, che soffia così dolce, come un abbraccio rubato. A un certo punto sento i passi di qualcun altro.. Mi giro , sento una mano calda prendere la mia.. e abbraccio una figura, che per ora non riesco a riconoscere..un abbraccio così caldo e pieno d’amore.. Un abbraccio che ti lascia poco tempo per respirare, l’aria essendo rubata dall’ affetto, dall’ansia che vola via, dal tremolio del sorriso sul tuo volto rilassato, dal battito dell’altro, da una strana sensazione che ti ruba il cuore per poi riportarlo al suo posto. Ormai non capisco più dove mi trovo.. Sento solo una voce dolcissima e dalla sonorità profonda dirmi: -sono qui e lo sarò sempre,quando tu lo vorrai..”

- ehi piccola, svegliati!
La voce di mia madre rimbomba nella mia stanza e in un secondo le tende lasciano passare la luce del sole. “Deve essere già tardi! “ penso nella mia mente..
- ma che ore sono? Chiedo
-le 11,00.. Buona mattina, dormigliona! O forse dovrei dire buon pomeriggio..
- buona giornata, mamma.. - le Dico Alzandomi e dandole un bacio - dormito bene?
-sì, anche se quasi quasi non mi ricordo più.. Visto che non tutti possono dormire così tanto come te.. Dice lei ridendo.
- dai, adesso fai il letto e le pulizie nella tua camera..
Ah, già.. Oggi è sabato: il giorno delle pulizie “come si deve”. Ma sì. Tanto io mi dovevo occupare solo della mia camera.
In due orette, finisco molto lentamente di togliere la polvere, passare l’aspirapolvere, dare una lavata, pulire i vetri delle finestre e i numerosi specchi della mia camera e mettere a posto tutto quanto c’era da mettere a posto.
La mia camera è ok.. Accendo una candela alla vaniglia e scendo al piano di sotto, in cucina.. Aiuto ad apparecchiare la tavola, perché è ormai l’una e alla fine metto tutto nella lavastoviglie. I miei genitori vanno a trovare gli zii.
Io passo per questa volta.. Non mi va ancora di uscire.. Così, prendo il mio i-pod e inizio ad ascoltare qualcosa.. Shakira, l’ insostituibile Bruno Mars, Neyo, Jennifer Lopez, i Jonas, Selena Gomez, i Black Eyed-- Peace, ONE Direction , Usher, Christopher Wilde, Taylor Swift e i nuovi arrivi sul mio i-pod: le canzoni di Justin Bieber.
È da un po’ che mi piace. È un bravissimo cantante. Ma, con tutto rispetto.. di certo non sono ancora una sua fan accanita.
Quando parte “ Never Let You Go”, di Justin, mi ricordo del sogno fatto quella notte. Devo ammettere che era piuttosto strano, ma rappresentava il mio stato
d’animo. Sono tranquilla, proprio come quelle azzurre nuvole, ma allo stesso tempo piena di energia, come quelle meravigliose sfumature arancioni. Ma chi era quella figura? Non riuscirò mai a saperlo, penso delusa.. Ma, l’ importante è che è stato, pensandoci bene, il sogno più bello che ho fatto fino ad adesso nella mia vita.. Il più bello.. Sarebbe stupendo andare veramente in un posto simile.. Nel sogno più bello..

CIAO a tutti.. questo è il mio primo capitolo,prima storia..spero vi piaccia.. sarà una storia piena di colpi di scena.. per piacere RECENSITE..ne sarei super contenta! baci smack :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_