Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    29/09/2011    7 recensioni
Ultimamente sono molto attiva,ma ho così tante idee...
Ho in programma 2 penguin,più questa 3...
Comunque,inizialmente,questa storia doveva avere 2 coppie:una coppia inventata da me e la penguin.
Poi Volley01 mi ha dato un'idea bellissima!
In sintesi sarebbe che Lucinda è convinta di amare Ash,ma grazie a Marina,il mio OC,capirà che quello che sente per il corvino è semplice amicizia;mentre capirà di amare un altra persona a lei molto cara...
Bando alle ciance,buona lettura!!!XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny, Lucinda, Nuovo personaggio | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da poco tempo che Lucinda si era separata da Ash e Brock.
Era diretta a Duefoglie,per riposarsi,e magari riflettere per il Gran Festival.
Però,da quando aveva lasciato i suoi amici,si sentiva sola al mondo,abbandonata.
Ma la persona che le mancava di più era(strano ma vero!) Ash.
Le mancava i suoi incitamenti,i suoi scleri per via della fame,le sue figuracce.
In breve tempo,si convinse di esserne innamorata.
In quel momento,si trovava in un bosco che portava al lago Arguzia(sono fissata su sto lago).
Doveva trovare al più presto un centro Pokemon,almeno per la notte.
In lontananza vide 2 ragazzi:un ragazzo aveva i capelli castano-rossi,una maglietta verde a righe bianche,pantaloni grigi ed era affiancato da un Empoleon;la ragazza,invece,aveva i capelli castani portati disordinatamente,aveva una maglia nera,pantaloni strappati e affiancata da un Mismagius.
Lucinda li riconobbe subito:Kenny e Marina.
Marina(il mio OC) era un’allenatrice molto forte,l’aveva conosciuta a Nevepoli.
Lucinda la considerava molto forte perché con i capo palestra usava sempre un solo Pokemon.
Il bello è che per lei,il tipo di Pokemon era irrilevante:se un Pokemon è ben allenato,può battere qualunque altro Pokemon,di qualunque tipo esso sia.
Aveva partecipato alla Lega di Sinnoh,ma era arrivata seconda,dopo Tobias.
Lei vinse,per il momento,solamente la Lega di Jotho.
-Ciao Marina!Ciao Kenny!-salutò la blu,correndo verso i 2 ragazzi.
-Ciao Lucinda!!-esclamò Marina,contenta nel rivederla.
Kenny non la salutò.Era troppo pensieroso.
-Kenny?-cercò di riportarlo alla realtà Lucinda,ma invano.
-Ci penso io!-fece la castana,ordinando al suo Mismagius l’attacco Psiconda.
L’attacco colpì in pieno Kenny,che cadde.
-Ma sei matta?!-urlò il castano,massaggiandosi la testa.
-Senti che Lucinda ti ha salutato!-fece Marina,aiutandolo ad alzarsi.
-Ah,ciao Lucinda!-salutò dopo Kenny,riprendendosi dall’attacco.
Il cuore  di Lucinda incominciò a battere convulsivamente.
“Cosa mi sta prendendo?Perchè quando mi ha salutato,il mio cuore ha incominciato a battere così forte?”pensò,nervosamente.
-Io vado a prendere da bere;voi rimanete qui a parlare!-fece maliziosamente Marina,andandosene via,insieme al suo Pokemon.
I 2 ragazzi si sedettero,in attesa che l’amica ritornasse.
-Allora…come va?-domandò Kenny,totalmente imbarazzato.
-Male!Non c’è Ash accanto a me…e nemmeno Brock!-si lamentò Lucinda,con le lacrime agli occhi.
Kenny la guardò strano:che si era innamorata di quell’allenatore?
D’altronde,per lui,non sarebbe stata una sorpresa.
-Ti ricordi quando io ti ho chiesto di viaggiare con me?-domandò il castano,sicuro.
-Si-rispose la blu,confusa.
-Te l’ho chiesto perché io….-le sue corde vocali non rispondevano più ai suoi comandi.
Kenny stava entrando in crisi.
-Io….io….io…cioè….tu….-cercava di parlare,ma non riusciva a sbloccarsi.
-Adesso facciamo i pronomi:io,tu,egli,noi,voi,essi!-disse scocciata la coordinatrice,per farlo parlare.
Il coordinatore accennò ad un sorriso,ma poi ritornò serio.
-Vedi,io…io…-continuò il castano,pensando ad un episodio accaduto qualche tempo prima.
 
Flashback
 
-Dai,Kenny,non ci vuole molto!Devi dire semplicemente 2 parole:Ti Amo,punto!-si lamentò Marina,davanti a lui.
-E dai!Tu non sei mica Lucinda!-protestò il coordinatore.
-Facciamo una cosa:io faccio finta di essere Lucinda,e mi dici cosa provi!-fece l’allenatrice,sorridendo.
-Ma è troppo facile!Con te ci riuscirei,sei una mia amica fedele;ma lei…lei è Lucinda!E’ un altro conto!-protestò ancora Kenny,disperato.
-Kenny!!Prima che ti lancio una Palla Ombra e un Psiconda,ti devi decidere a dichiararti a lei!!!-fece Marina.
 
Fine Flashback
 
-Io…io…io ti amo!!-esclamò,col cuore in gola.
Il cuore di Lucinda perse un colpo.
-Kenny,mi spiace,ma non credo di ricambiarti…-gli disse,con malinconia.
Perché,al suono di quelle parole,il suo stesso cuore si feriva?
-Certo…-fece Kenny,ridendo appena.
-Ami Ash,non è così?-aggiunse dopo,alzandosi.
-Beh,io…-cercò di trovare una scusa fattibile,ma non la trovò.
-Ho capito Lucinda.Addio!-disse,con difficoltà,il castano.
La tristezza stava salendo verso i suoi occhi neri.
Se ne andò,prima che fosse troppo tardi.
“Kenny!!Non mi lasciare!”pensò tristemente la blu,piangendo;ma Kenny non si voltò,ne tornò indietro;andò sempre più avanti.
-Kenny,ma che ti prende?-domandò Marina,notando il scuro volto dell’amico.
-Niente!-disse il castano,già innervosito.
-Dai,dimmi cos’hai?-domandò ancora Marina,preoccupata.
-Lasciami stare!!!-urlò Kenny,nervosissimo.
L’allenatrice rimase a bocca aperta:Kenny non aveva mai urlato così con lei.
-Scusami,è che Lucinda mi ha…in un certo senso,rifiutato…-fece il castano,scusandosi con l’amica.
-In un certo senso,dici?-rifletté Marina.
-Ora vado da lei,magari scoprirò qualcosa…-concluse dopo.
-Che intenzioni hai?-domandò il ragazzo,ma non ottenne risposta:Marina era già troppo lontana per sentirlo.
Corse velocemente,pur di raggiungere Lucinda.
Appena la raggiunse,vide che stava piangendo disperatamente.
-Lucinda,ma che hai?-domandò la castana,avvicinandosi alla ragazza.
-Io…non so…-balbettò Lucinda,piangendo.
-Non sai cosa?-domandò Marina,mettendosi a gambe incrociate davanti a lei.
-Io…non so…cosa provo….sono….confusa…-fece la coordinatrice,asciugando quelle lacrime che uscivano.
-Confusa riguardo cosa?-domandò ancora l’allenatrice.
Doveva scoprire,per i suoi migliori amici.
-Non so se amo Ash o Kenny!-riuscì a dire la blu,senza essere sopraffatta dalle lacrime.
-Ash?Ma…lui…-fece la castana,sentendo quel nome.
Lo conosceva anche lei:non gli andava tanto a genio.
-Qualcosa in contrario?-protestò Lucinda.
-No,no…affatto!-cercò di mentire Marina.
-Comunque,non per darti fastidio,ma ti devo fare un paio di domande…-avvertì dopo.
Così avrebbe capito meglio la situazione.
-Ok!-fece la blu,asciugandosi le ultime lacrime rimaste.
-Allora,cosa provi per Ash?-domandò la castana.
-Beh,lo amo…credo…-rispose la coordinatrice,grattandosi la nuca.
-Non puoi dire semplicemente “lo amo” o “credo”,dimmi quello che provi realmente!-si spiegò meglio l’allenatrice,seguita dall’annuire di Mismagius.
-Provo mancanza:mi manca da morire,lo vorrei tanto avere qui accanto a me!-rispose correttamente Lucinda,accarezzando la testa del suo Piplup.
-Ok…Per Kenny?-chiese ancora la castana.
-Per Kenny…amicizia,affetto,mancanza…sono così tante cose che non li potrei elencare!-rise appena la coordinatrice,ricordando il viso del ragazzo.
-Ah,ho capito…-rifletté per un attimo Marina.
-In base a quello che mi stai dicendo,hai fatto una gran confusione!-rise appena.
-Che intendi?-domandò Lucinda,confusa.
-Che hai confuso amore per amicizia!hai confuso l’amicizia che provi per Ash con l’amore che provi per Kenny!-si spiegò meglio l’allenatrice.
-Ma come puoi dire certe cose?-domandò ingenuamente la blu,impressionata dalle parole precedenti dell’amica,
-Beh,tu e Kenny avete 10 anni;io ne ho 14!-rise la castana,coinvolgendo anche Lucinda.
-Ti dico un’ultima cosa:rifletti sulle mie parole durante la notte,ti sarà molto utile!-disse ancora,per poi lasciarla sola,a riflettere.
“Ho confuso amore per amicizia!”ripeté nella mente.
Marina decise di raggiungere Kenny:era in brutte condizioni,e in quei momenti,gli amici erano indispensabili.
-Ehi Kenny!!-chiamò dopo,appena lo raggiunse.
-Dobbiamo allenare Empoleon per usare Iperraggio!!-concluse la ragazza,avvicinandosi al ragazzo.
-Non ne ho voglia!-protestò Kenny,anche se Empoleon era in disaccordo.
-Anche Empoleon vuole allenarsi!Dai!-cercò di spingerlo,ma invano:Kenny non si muoveva
 
Flashback
 
-Perché colpisci Barry con Pallaombra di Umbreon?-chiese un’allenatrice dai capelli castani ad un’altra ragazza.
-Beh,perché non vuole fare le cose che servono anche a lui!-le rispose molto gentilmente la ragazza.
-Non è vero,Viola!!!-protestò Barry,alzandosi da terra.
-Umbreon,procedi!-fece Viola al suo Pokemon,che lanciò dritto in faccia al povero Barry un potentissimo Pallaombra.
Fine flashback
 
-Prima che ti colpisco con Iperraggio…Alzati da quelle benedette scale!!!!-urlò Marina,al limite della sua pazienza.
Kenny,sapendo che quell’attacco era molto potente,decise di rialzarsi.(Ci tiene alla sua vita!XD)
-Esci fuori!-fece Marina,facendo uscire da una pokeball il suo Empoleon.
-Usa Cannonflash!-ordinò al Pokemon,che obbedì.
-Iperraggio!!-ordinò Kenny al suo Pokemon.
Si allenavano così:Marina attaccava,Kenny contrattaccava.
L’Empoleon di Kenny aveva imparato Iperraggio proprio il giorno precedente.
Marina,mentre osservava la potenza dell’attacco del Pokemon di Kenny,notò che lo scontro tra Cannonflash e Iperraggio provocavano delle scintille molto luminose.
-Mi è venuta un’idea!!-esultò Marina,facendo fermare i due Empoleon.
-Kenny,puoi far uscire Floatzel?-chiese al castano,che annuì.
Appena uscì,l’allenatrice gli parlò.
-Puoi usare mulinello,però la punta lo puoi fare tipo arrotondata?-domandò al Pokemon lontra,che annuì.
Usò Mulinello e poi,sotto ordine di Kenny(guidato da me!!*-*) ,Empoleon usò Cannonflash.
Mulinello si chiuse,contenendo al suo interno Cannonflash.
La combinazione di Marina stava funzionando.
Poi,sempre sotto ordine di Kenny,il Pokemon pinguino,usò Iperraggio,che,appena colpì la combinazione Mulinello-Cannonflash,esplose,creando un bagliore di mille colori.
-Potresti fare la coordinatrice,sai?-fece Kenny,notando il risultato finale.
-Non è nel mio DNA!Puoi usare questa combinazione per il Gran Festival!-lo invitò a usare tale combinazione Marina.
-D’accordo…-disse,rattristito.
Il Gran festival gli ricordava Lucinda.
Marina guardò l’orologio.
-Oddio è tardissimo,faremo tardi a cena!-fece,trascinando Kenny all’interno.
-E Lucinda?-domandò il castano,confuso.
-Verrà da sola!-fece Marina.
Verso la notte,infatti,Lucinda tornò nel centro Pokemon.
Si buttò nel suo letto.
“Devo riflettere…”incominciò a pensare,mentre si metteva sotto le coperte.
“Marina dice che ho confuso il concetto di amore e il concetto di amicizia”continuò,cominciando ad addormentarsi.
“Chi amo veramente?Ash o Kenny?”chiudeva gli occhi.
Dopo vari ragionamenti fatti tra lacrime e risate,si addormentò su un suo pensiero,che le aveva fatto capire tutto.
“Ti amo………………………………………………………………………………………………………………………….Kenny!”
Il giorno dopo,verso le 8,Marina cercava di far alzare dal letto Kenny.
-Kenny!!-chiamava ma non riceveva nessuna risposta.
-Kenny!!-richiamò di nuovo,ma lo stesso risultato di prima.
-KENNY!!!TI VUOI ALZARE DA QUESTO BENEDETTO LETTO?!?!OGGI DEVI PARTIRE PER HOENN!!!!-urlò la castana,pur di svegliare l’amico.
-Non voglio partire!!Ritornerò a Duefoglie!E’ inutile che continui a fare il coordinatore!!-fece Kenny,da sotto le coperte.
Da lì,l’allenatrice si rese conto chela situazione era peggiorata.
-Kenny,ma che ti prende?Eri determinato fino a ieri!Non vuoi partire per Lucinda?-domandò Marina,preoccupata.
-No,è che pensare che io mi sono lacerato il cuore,per conquistare Lucinda;mentre Ash non ha mosso manco un dito,mi da sui nervi!-confessò il castano,alzandosi dal letto.
-Dai!Adesso stiamo intraprendendo un nuovo viaggio:tu viaggerai ad Hoenn,io prima tornerò a casa mia ad Amarantopoli,poi andrò verso la Lega di Hoenn!- fece la ragazza,leggermente nervosa.
Dopo quella piccola discussione,Kenny e Marina scesero per andare al porto,per prendere il traghetto per Hoenn.
Kenny sarebbe sceso al Porto Alghepoli;Marina,invece,avrebbe preso un altro traghetto per Jotho.
Solo che Marina non voleva lasciarlo solo:visto quello che era successo,Kenny avrebbe potuto fare una stupidaggine.
Quando arrivarono,la castana vide Lucinda,che stava nascosta tra gli alberi,per non essere vista da Kenny.
-Lucinda,che ci fai qui?-domandò Marina,vedendola.
-Devo parlare con Kenny,dov’è?-chiese Lucinda,frettolosamente.
-E’ salito sul traghetto che porta ad Hoenn!Io dovrei prenderne un altro,per Jotho,ma ho paura che faccia qualche cavolata…-fece l’allenatrice,tristemente.
-E’ pur sempre uno dei miei migliori amici!-concluse dopo.
-Mi conduci da lui?-domandò Lucinda.
                                                      ***********
Kenny era seduto su una panchina,intento ad osservare il mare.
“Ma Marina dov’è?”si domandava il castano,non notando la sua presenza.
All’improvviso,sentì qualcuno appoggiare la mano alla sua spalla.
-Marina,non sono dell’umore per…-si arrestò subito,appena vide la ragazza che aveva sfiorato la sua spalla.
-Kenny!-fece Lucinda,abbracciandolo.
Il coordinatore arrossi vistosamente,anche se non voleva farlo notare.
-Che ci fai qui?Non parti per Unima??-domandò,scandendo le parole dell’ultima parola.
-Kenny,scusami per ieri…Non volevo ferirti!-si scusò la blu,sedendosi accanto a lui.
-Non preoccuparti,hai fatto solamente la tua scelta…-fece Kenny,continuando a fissare il mare.
-Ti devo confessare una cosa…-cominciò a parlare Lucinda,imbarazzata.
-Ieri ti avevo detto che non ti ricambiavo,ma stanotte ci ho pensato tantissimo,e mi sono resa conto,grazie a Marina,che io non ho mai amato Ash…-continuò a parlare,cercando di trovare le parole adatte.
-Certo!Ti sei resa conto di amare Paul?-disse con sarcasmo il castano.
Si vedeva che era profondamente ferito.
-Mi sono resa conto che io ho sempre amato te!-esclamò,piangendo.
Il coordinatore si girò,incredulo.
-Dici sul serio?-domandò Kenny,stupito.
-Non sono mai stata così seria in tutta la mia vita!-disse sicura la coordinatrice.
Intanto,Marina osservava la scena di nascosto.
“Baciatevi,forza!!”pensava,in continuazione.
Non dissero più nulla:si guardavano sempre più intensamente.
-Ti amo tantissimo!-disse Kenny.
Dopo questa frase,si baciarono.
Marina,da dietro,cominciò a sorridere ampiamente.
-Direi che la mia missione qui è finita!-disse,mettendosi dietro di loro.
I 2 ragazzi si staccarono imbarazzati.
-Cosa intendi?-domandò Lucinda,imbarazzata e confusa.
-Beh,è da 2 settimane che viaggio con questo qui!E non sai quante volte gli ho detto di dichiararsi!!Ora,vedendovi insieme,è la vittoria più grande che ho mai avuto!-spiegò la castana sorridendo.
-E poi io sarei d’intralcio al vostro RAPPORTO!-concluse,facendo arrossire Kenny e Lucinda.
-Tu non dicevi che volevi partecipare alla Lega di Hoenn?-domandò la blu,avvicinandosi alla ragazza.
-Si!-rispose semplicemente l’allenatrice.
-Allora?Unisciti a noi!-invitò la coordinatrice.

E così Lucinda capì il vero significato della parola “amore”,Kenny finalmente riuscì a colmare il suo vuoto,mentre Marina dovette dire addio al ritorno ad Amarantopoli,per concentrarsi sul suo obiettivo:vincere la Lega di Hoenn.




E' un po’ troppo lunga…
Purtroppo quando ho l’ispirazione,non mi ferma più nessuno!XD Ci ho messo degli accenni Billshipping!XD
Sono emozionata,la mia prima one-shot dove appare il mio OC!!!
Volley01,purtroppo quella puntata non l’ho vista,quindi l’ho fatta secondo la mia fantasia!=(
Ho bisogno di un vostro consiglio:ho intenzione di preparare una one-shot,penguin ovviamente,ispirata sul mito di Apollo e Dafne;ma il finale sarà molto più bello…
Che ne pensate?La farò?

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa