Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    30/09/2011    0 recensioni
Sono solo le sette, quando un suono assordante e fastidioso invade una piccola stanza dalle pareti azzurre, la esile figura di una ragazza si muove continuamente in un minuscolo letto dalle coperte scolorite. E' il 16 settembre 2009 a Londra, come nel resto del mondo, o forse no visto il fuso orario.
Quella palla infuocata che tutti i comuni mortali chiamano Sole è già alto nel cielo, i negozi sono aperti, le pasticcerie sfornano le prima paste della giornata, ma cosa più importante le scuole aprono i cancelli pronte per accogliere i giovani ragazzi che svogliatamente rientrano in quell'edificio.
E come loro, come tutti quegli adolescenti, Sophia è pronta per iniziare il suo ultimo anno scolastico. Forse..
Una storia d'amore divertente e passionale.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 Prologo
 

-Io proprio non riesco a capirti Sophia, cosa ho fatto di male? Non sono abbastanza per te?-
-Hai ragione Daniel, non sei abbastanza per me, voglio di più.-
Vidi il suo sguardo farsi sempre più cupo, mentre la sua bocca creava un sorriso disgustato da quella mia affermazione.
-Aveva ragione mio padre, sei come tutte le altre. Un bel conto in banca è l'unica cosa che amate davvero.-
L'unica cosa che ricordo, l'unico ricordo che mi ha lasciato è la figura delle sue spalle. Se n'era andato. O meglio, ero stata io a mandarlo via da me.
E me ne sono pentita con tutto il cuore, dal primo giorno in cui il suo profumo non era più presente sul mio corpo.


 

Tu sei l'unica eccezione.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker