Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: LeilaBaptis    30/09/2011    1 recensioni
Belieber.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da un mese che non ci vediamo. Io studio per gli esami e tu giri il mondo, bello eh!? Sono sicura che un giorno io e te ci rivedremo, io mi ricorderò di te, ma tu ti ricorderai di noi, noi Belieber'? Io penso propio di si, perchè non importa dove ti trovi, o con chi sei, tu trovi sempre posto per noi. Molte sono tue fan solo perchè sei bello. Le vere Belieber, sono quelle che ti amano per la tua musica,sì cavolo sei bello ma, non sono tua fan solo per quello. La tua voce angelica, ormai cambiata, ha colpito molte ragazze e anche ragazzi. Belieber non significa scrivere cazzate ovunque e ricordarti per la bellezza. Belieber significa sognare grazie alla tua voce, farti scappare un sorriso quando in foto tu sorridi, preoccuparmi quando non scrivi più su Twitter, piangere per la lontananza, arrivare a scuola e urlare I love Justin Bieber, proteggerti da quelle persone che ti prendono in giro, non fare attenzione a scuola e pensarti, provare un sentimento per te. Tu sei, Bieber,una star, un cantante. Capisci che se una ragazza è tua fan solo perchè sei bello non puoi ritenersi fan. Ne ho conosciute poche di ragazze che amano la tua musica. Ne ho conosciute molte di quelle che non provano un vero sentimento per te. La tua voce è come un rifugio, un luogo sicuro dove nascondersi. Anzi direi il posto più sicuro di tutti, dove non avrei mai paura, dove mi sentirei sempre protetta,dove potrei rimanerci in eterno. Potrà sembrare la cosa più assurda del mondo,ma no,non lo è. E’amore. E, mi sono innamorata di te. -M.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LeilaBaptis