Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Amebosa Alby    30/09/2011    2 recensioni
Salve!
Questo è il racconto del primo incubo di Morgana, avuto ad appena sei anni. Si spaventa e da chi va a chiedere aiuto? Scopritelo...
Dalla storia:
Una parola incomprensibile. Un bruciore all'altezza degli occhi. Un ragazzo urlava, ma non era il cavaliere. Una luce accecante. Poi, il nulla.
[...]
Una bambina di appena sei anni si svegliò di soprassalto. Lunghi, spettinati, capelli neri le attorniavano il viso.
Respirava affannosamente, stringendo la coperta con le sue piccole mani.
Morgana guardò intorno a sè.
Delle lacrime le salirono agli occhi.
La camera era così grande e vuota, la bambina non voleva più stare lì da sola.
Buona lettura! :D
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                      L'Incubo ha Inizio




Un ragazzo biondo, con un' armatura, era sdraiato di fronte a lei, sulla terra bagnata, il viso completamente sudato.
"Morgana..." sussurrò.

Una mano si tese sopra al giovane uomo. Era pallida e magra. Da adulta.
Una risata lenta, triste, uscì dalle sue labbra.
"E' troppo tardi, Arthur!"
Una parola incomprensibile. Un bruciore all'altezza degli occhi. Un ragazzo urlava, ma non era il cavaliere. Una luce accecante. Poi, il nulla.

 

Una bambina di appena sei anni si svegliò di soprassalto. Lunghi, spettinati, capelli neri le attorniavano il viso.
Respirava affannosamente, stringendo la coperta con le sue piccole mani.
Morgana guardò intorno a sè.
Delle lacrime le salirono agli occhi.
La camera era così grande e vuota, la bambina non voleva più stare lì da sola.
Aveva ancora quella luce accecante negli occhi. E tutte le volte che sbatteva le palpebre rivedeva il viso spaventato di quel ragazzo, che assomigliava così tanto ad Arthur, ma era davvero troppo grande per essere lui.
La piccola scese velocemente dal letto, quasi si buttò a terra per la paura, e cominciò a correre verso le stanze del principino, le più vicine alle sue.
I suoi passetti veloci risuonavano nel corridoio dell'enorme castello di Camelot.
Arrivata davanti alla porta di legno, la spinse, con un po' di fatica, ed entrò.
Si avvicinò al letto e, timidamente, disse:"Arthur, ho fatto un brutto sogno."
Una testolina con ribelli capelli biondi e uno sguardo assonato si sporse dal letto, per osservare la bambina. Le sorrise dolcemente e la aiutò a salire.
"Cosa hai sognato?" le chiese, seduto di fronte a lei.
Morgana gli raccontò tutto ciò che si ricordava, ma l'espressione di Arthur rimase la stessa.
"Dai, non è niente. Tu sei buona, non cattiva e lo sarai sempre!"
Morgana annuì timidamente e sorrise al bambino.
Non poteva essere lui il ragazzo del sogno.
Gli voleva bene.
Non gli avrebbe mai fatto del male.

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Quando Merlino arriva a Camelot, Gaius dice che Morgana è già perseguitata dagli incubi, così io mi sono immaginata la prima volta in cui sogna qualcosa.
In questa mini-fan fiction ha solo sei anni, io ce la vedo a chiedere aiuto ad Arthur dopo un brutto incubo xD E voi? ^^
Stavo per piangere mentre scrivevo questa ff xD mi sono sempre chiesta come abbia potuto Morgana iniziare ad odiare Arthur dopo così tanti anni che si conoscevano e che si trattavano come fratelli...Mah!
Spero che questa piccola storiella vi sia piaciuta! Fatemi sapere cosa ne pensate! ^^
Alla prossima.
Alby. :3
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby