Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Mello kun    30/09/2011    2 recensioni
Classica giornata di Mello e Matt. Non voglio assolutamente offenderli,sia chiaro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Matt/Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pesante.
Molto pesante.
Camminavo da più di dure ore con questo cazzo di scatolone,che se non fosse stato per quell’emerito coglione,lo avrei lanciato da un ponte.
Ecco la signore Glober:che ignobile vecchietta. Non fa altro che fissare,fissare,fissare; Se non fosse per la mia copertura si ritroverebbe una pallottola in fronte.
Finalmente raggiungo quella catapecchia che dovrei definire casa. Sono davanti alla porta e un atroce dubbio mi pervade: “come diavolo prendo le chiavi?”.
In quel momento si aprì la porta e compare davanti ai miei occhi L’emerito coglione.
“Meello…” Già eccitato,mi si lanciò contro. Pensai di essere morto.
“Non.Muoverti” Si fermò,grazie al cielo,e guardò lo scatolone.
“Cosa c’è dentro lo scatolone,Mello-chan’?”
“Per te.” Glielo lanciai direttamente addosso ed entrai a casa.
“Oh” Disse con il suo solito tono demente,chiudendo la porta. Andai verso la cucina per prendere la mia solita barretta di cioccolata,quando un urlo irruppe la quiete..
“Whaaa!!”Ero sul punto di mangiare la barretta..
“M-matt?” Mi sento improvvisamente soffocare da dietro,era giunta la mia ora?
“Arigatò,Melluccio! *w*”
“Ringrazia quelli della Yamato shop…” Cercai inutilmente da liberarmi da quelle braccia che si stavano trasformando in tentacoli assassini.
“Yamato chi?” Incominciò a strusciarsi sulla mia schiena come se fosse un gatto in calore.
“Quelli a cui ho sottratto i videogame durante la missione” Cercai di togliermi quel peso,riuscendo a spingerlo via.
“E staccati..” Ringhiai.
“Capito! Vuoi una barretta di cioccolata?”
“No la stavo..” Dove cazzo era finita la MIA barretta ??! Mi accorsi,chinando la testa,che si trovata esattamente sotto il piede del deficiente. Probabilmente mi era caduta quando mi aveva “abbracciato”.
“Il tuo p-piede Matt..”
“Ops,scusa!” Si spostò andando a giocare come se non fosse accaduto nulla.
“Ma guarda quello che fai no??” Mi trattenni s stento dal sparargli in faccia e andai in cucina a prenderne un’altra.
“Mello,guarda! Il nuovo numero di Assasin’s Screed !” Urlava come un aquila ,fregandosene dei miei richiami.
“Potresti evitare di..” Mi bloccai sulla porta per guardarlo:era semplicemente stupendo. Sembrava un bambino che apre i regali di natale. Quegli splendidi occhi verdi,messi in risalto da quei capelli vermigli,risplendevano di luce propria.
“Di?” Si girò con un sorriso a trentadue denti.
“Niente.” Che mi era preso? Sapevo benissimo che era un bel ragazzo,ma non mi era mai fermato a fissarlo... Mi sedetti vicino a lui e appoggia la testa sulla sua spalla. Aveva una profumo delizioso. Lui,probabilmente non se l’aspettava e arrossì fino a diventare rosso come un pomodoro.
“Stai bene?” Mi disse. Probabilmente pensava di sognare.
“Si,si” Mi girai di colpo e lo baciai. Non sapevo il vero motivo di quel gesto. Probabilmente volevo sentirlo vicino.
“…” Lui ricambiò il bacio titubante e mi mise le braccia intorno al collo per aumentare la pressione delle nostre labbra. Le nostre bocche si unirono perfettamente,fameliche si cercavano e le nostre lingue incominciarono ad incrociarsi in un gioco senza fine. Passarono pochi minuti prima che io lo spinsi via,ma mi parevano fossero passate delle ore,
“S-scusami,vado a letto” Dissi sussurrando,forse stavo arrossendo, non me ne rendevo neanche conto. Mi sembrava di vivere in altro mondo.
“B-buona notte..” Disse, e rimase a giocare finché non mi addormentai
Matt,chissà cosa pensavi…
 
 
Istruzioni d’uso: è la mia prima esperienza e sono stata aiutata in alcune parti da una mia amica mooolto più brava di me :D sono ben accette sia consigli che critiche.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mello kun