Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyn19    30/09/2011    6 recensioni
"Non temere Ichigo, tra poco sarò io il re"
Me lo ripeto di continuo, ma questo momento non arriva mai. Dove sto sbagliando? Cosa c' è che non va in me? Io non sono più debole di Ichigo. Io sono la sua forza.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The white horse

Noia.
Solitudine.
Odio.
Ecco cosa provo, ma potessero bastar solo queste 3 parole a descrivere la confusione che c' è nel mio cuore. Mi sento sfruttato. Mi sento incompreso. Perchè devo sopportare gli sbalzi d' umore del re senza commentare? Perchè sono il cavallo?
"Non temere Ichigo, tra poco sarò io il re"
Me lo ripeto di continuo, ma questo momento non arriva mai. Dove sto sbagliando? Cosa c' è che non va in me? Io non sono più debole di Ichigo. Io sono la sua forza.
Quante domande. Ma non riesco mai a trovare la risposta a nessuna, anzi, esse si moltiplicano ogni giorno che passa.
Piove. Come sempre. C' è sole solo quando arriva lei.
La regina.
Non lo capisco perchè è così legato a lei, ai suoi amici, alla sua famiglia?
Quando non c' è nessuno da proteggere si sta meglio.
Ma, devo ammetterlo, lo invidio. Vorrei anche io poter parlare con qualcuno qualche volta.
Finalmente forse ho capito perchè è il Re.
L' appoggio dei compagni a volte è tutto.
Ma io sono solo.
E, per quanto mi secca ammetterlo, finchè lo sarò il Re sarà solo lui.

Note dell' autore: Ok, è la mia prima ff quindi andateci piano con i commenti! xD Ovviamente quelli costruttivi sono ben accettati :) Ichigo Hollow mi è sempre piaciuto perchè è un cattivone, ma di recente ho iniziato a valutare la sua situazione in modo più intelligente. Poveretto, è sempre solo (Zanghetsu non lo calcolo perchè non credo ci sia un ottimo rapporto tra i due) e mi fa molto pena :/
Comunque, spero che vi sia piaciuto ^-^ Commentate in molti! Alla prossima (se ci sarà una prossima volta u.u)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lyn19