Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Shads    30/09/2011    1 recensioni
Non pensavo fossi cosi egoista da lasciarmi qui da solo.. eri il mio migliore amico, compagno di band e soprattutto eri mio fratello..
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè... perchè proprio tu... tu che eri il mio migliore amico.. io c'ero sempre stato per te quando avevi bisogno di qualcuno, quando avevi bisogno di parlare, in qualsiasi momento io ci sono sempre stato.... E ora che io ho bisogno di te non ci sei ...  
Matt era seduto su una poltrona di pelle nera in salotto, stava li da circa quattro ore.. Si era mosso solo per prendere un bicchiere d'acqua e per spegnere il cellulare quando lo aveva sentito squillare per l'undicesima volta.. Aveva deciso che quel giorno non sarebbe andato alle prove, non aveva intenzione di vedere i ragazzi.. 
Non pensavo fossi cosi egoista da lasciarmi qui da solo.. eri il mio migliore amico, compagno di band e soprattutto eri mio fratello..
Matt si era stufato di stare seduto su quella poltrona, la stava cominciando ad odiare anche se non sapeva il perchè.. Era esausto, voleva buttarsi sul letto ma sapeva che non sarebbe stato capace di addormentarsi molto facilmente.. Nella sua mente c'erano mille pensieri.. Circa un mese fa aveva divorziato con Val, la sua storica fidanzata e poi moglie... L'aveva tradita e no, Matt non si sentiva in colpa.. La sua vita era diventata un pò troppo monotona. Ma adesso avrebbe preferito la monotonia invece che questa situazione.. 
Cazzo Jimmy!!  Un rumore infranse il silenzio che regnava in casa.. Matt apri gli occhi e si guardò la mano che sanguinava per colpa del pugno che aveva appena tirato allo specchio.. C'erano pezzi di vetro ovunque, fece una smorfia perchè sapeva che dopo sarebbe stato lui a dover pulire dato che ora abitava da solo... 
Se solo quella sera avessi accettato di venire a casa tua invece che darti buca, magari adesso saresti ancora qui con noi.. Saresti qui a finire l'album che avevamo appena inizato a registrare..  
Jimmy, guarda come cazzo siamo messi senza te.. non sappiamo veramente cosa fare..... ci manchi a tutti..
Matt entrò nella doccia, ne aveva proprio bisogno.. Adorava stare sotto il getto d'acqua bollente.. Era l'unica cosa che riusciva a distrarlo dai suoi pensieri.. Dopo buoni venti minuti uscì e prese un paio di jeans, una felpa nera e si mise un cappello e uscì di casa.. Era stufo di stare rinchiuso dentro casa.. Fuori pioveva a dirotto e imprecò mentalmente per non essersi portato un'ombrello.. Camminò per circa mezz'ora, abbassava la testa ogni volta che gli passava accanto una persona.. Avrebbe voluto avere una pistola e uccidere ogni essere umano che gli era vicino, non voleva vedere nessuno apparte una persona.... Era bagnato fradicio ma non gli importava più di tanto, continuava a camminare sempre alla stessa velocità, per ammazzare il tempo si era pure messo a contare tutti i suo passi, ma poi si era perso per i troppo pensieri..  
Jimmy... Jimmy... 
Era quasi arrivato alla sua destinazione quando incominciò ad aumentare la velocita.. Ad un tratto si fermò e si inginocchiò sul terreno ormai fangoso per colpa della pioggia.. Ciao Jimmy.. Era la seconda volta che andava al cimitero, la prima era stata al suo funerale, non amava particolarmente questo posto, invece Brian, Zacky e Johnny ci andavano ogni giorno... eh, visto che sono venuto anch'io a trovarti? Anche io ti penso e non solo que tre.. E' strano.. si, insomma stare qui.. Sai, Brian ha scritto una canzone davvero favolosa.. lui non è mai stato bravo a scrivere.. Ti ricordi quella volta in cui stava scrivendo un testo e poi lo ha nascosto e noi lo abbiamo trovato?  Povero, lui si era offeso tantissimo per quanto lo abbiamo preso in giro... Ma questo è diverso.. Quelle parole sono così vere.. Quando lo ho letto non smettevo più di piangere... 
Porca puttana Jimmy.. Mi manchi troppo.. Non so se riuscirò ad affrontare tutto questo senza te.. Senza mio fratello.. Ho così tante cose da dirti ma sei così lontano... 
Una lacrima cominciò a rigare il volto di Matt.. 
Ti voglio bene Jimmy e mi sento l'uomo più fortunato del mondo per averti conosciuto e per aver trascorso diciotto anni delle mia vita con te... Riposa in pace, amico mio.. Matt scoppiò in lacrime... Poi senti qualcuno che lo abbracciò da dietro, ma non si girò.. non voleva vedere chi era.. Anche se era sicuro di chi fosse... 
"Sapevo di trovarti qui.. Dai Matt, vieni prima che ti ammali .." Matt si alzò e abbracciò il ragazzo e disse: "Sapevo che eri te Zack. Ti voglio bene.. "
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Shads