Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    01/10/2011    6 recensioni
Austria aveva la netta impressione che il Destino si prendesse gioco di lui: gli aveva fatto incontrare Preußen e dopo era stato talmente sadico da far sì che la sua presenza gli divenisse indispensabile, trasformando i loro rapporti diplomatici in qualcosa di decisamente interpersonale.
[PruAus] [100 Parole]
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Incongruenza di Egocentriche Melodie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ymfm

Titolo: You May Forget Me
Autore:  Nemeryal
Fandom: Axis Power Hetalia
Rating: Verde

Genere: Slice of Life, Malinconico, Triste
Avvertimenti: Missing Moments, Drabble, Shonen-Ai
Personaggi: Gilbert Beilschmidt/ Prussia, Roderich Eldestein/Austria

Pairing: PrussiaxAustria
Trama: Austria aveva la netta impressione che il Destino si prendesse gioco di lui: gli aveva fatto incontrare Preußen e dopo era stato talmente sadico da far sì che la sua presenza gli divenisse indispensabile, trasformando i loro rapporti diplomatici in qualcosa di decisamente interpersonale.
Dedica: a Silentsky, che riusciamo a fare l’Università insieme come abbia sempre sognato!
Note: Si vede che il mio umore è decisamente a quel paese, vero? Eh vabbè. Il titolo viene da un verso della canzone “Prelude 12/21”.
Wordcounter: 100 (Titolo e note esclusi) (Word)

 

 

You May Forget Me

 

Austria aveva la netta impressione che il Destino si prendesse gioco di lui: gli aveva fatto incontrare Preußen e dopo era stato talmente sadico da far sì che la sua presenza gli divenisse indispensabile, trasformando i loro rapporti diplomatici in qualcosa di decisamente interpersonale. E poi lo aveva portato via, donandone i miseri resti a Russia e a Polonia.
Roderich, però, poteva ancora sentire, di notte, il fiato del Prussiano, le sue mani sulla pelle. Ma quando la mattina si svegliava, solo, si domandava senza sosta perchè il Destino non potesse continuare con quella Magnifica menzogna per tutta la vita.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria