Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaLaRed    01/10/2011    3 recensioni
"I will always love you"
Un pomeriggio di pioggia, un taxi, una lettera dolce e struggente.
Ma un dolce finale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Chuck,
il nostro amore è sempre stato un’incognita. Con te ho passato i migliori momenti della mia vita.
Sei sempre stato il cavaliere oscuro, quello che provo per te è indescrivibile.
Ma l’amore giusto è una cosa, l’amore vero è un’altra.
Tu sei l’amore vero.
L’amore giusto è Louis. Il principe con cui crescerò nostra figlia, che non saprà mai di non essere il vero padre della bambina.
Quando leggerai questa lettera sarò già sposata con Louis e probabilmente non mi vedrai mai più.
Forse fra dieci anni ci incontreremo di nuovo e affronteremo il nostro amore in un modo diverso.
Sappi che ti ho sempre amato e lo farò per sempre, non ti dimenticherò mai, sarai sempre in un angolo del mio cuore e spero tu faccia lo stesso con me.
Ho cambiato numero di telefono, e-mail, sono decisa a voltare pagina. Forse avevi ragione tu, ho paura di sposarmi e di vivere la mia favola perché non l’ho mai avuta.
Perché ho sempre amato Charles Bartholomew Bass. Perché ho paura. Paura delle parole, dei giudizi.
Paura di amare, essere amata e vivere una vita felice. Paura di qualcosa che è l’incognito.
Spero che un giorno, quando ci incontreremo di nuovo, mi perdonerai per averti abbandonata così, con una lettera scritta in un giorno di pioggia, in un taxi newyorkese.
Quel taxi che mi porterà per sempre lontana da te, che mi lancerà in una nuova avventura, con le mie solite paure.
Ma la mia unica paura è quella di amarti, Chuck Bass.
Ti amo e lo farò per sempre,
La tua Blair.
Dopo che Blair ebbe sistemato la lettera in una tasca della sua Gucci nera, il taxi sbandò e si sentì un forte rumore.
E i segreti di quella lettera furono versati in un attimo.
Quella lettera che Chuck Bass non avrebbe mai avuto, quella lettera che sarebbe rimasta per sempre in quella borsa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LaylaLaRed