Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    10/06/2006    0 recensioni
Visto che mi è praticamente impossibile continuare le altre mie fic per mancanza reale di tempo, ho deciso di postarvi qst mia stra-vecchissima fic su Slam Dunk! E' stato uno dei miei primi lavori (che quindi troverete pieno zeppo di errori ^^''), però ho avuto lo stesso la voglia di mettervi qui! Non aspettatevi nulla di che, eh...Kiss a tt by kagome ^^ Personaggi: Kaede Rukawa/Akira Sendoh/Nuovo Personaggio...(Giusto x incasinare ancora un pò le cose!! ihih)Per quanto riguarda più da vicino la storia, troveremo un possibile Kaede innamorato (x questo la storia potrebbe risultare OOC)e proprio della sorella del suo acerrimo rivale, alias Sendoh!...Bè, ora non vi resta che leggere la storia!!
Genere: Romantico, Triste, Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hao a tutti

LUCE E OMBRA
Primo Capitolo

-Quello stupido si sente responsabile della sconfitta di oggi…- -Ma lascialo perdere…Se la squadra perde, è colpa di tutta la squadra e non del singolo giocatore!Ma non lo vuole capire…-  -Si sta mettendo a piovere…Ti saluto Akagi, ci vediamo domani a scuola…-
-Si, a domani-

Il capitano dello Shohoku si avviò verso casa ripensando agli ultimi avvenimenti… Avevano appena concluso un’amichevole contro il Kainan, ed avevano perso per un paio di punti…Se solo Rukawa avesse mandato nel canestro quell’ultimo tiro…Ma ormai era inutile pensarci…

Il ragazzo entrò a casa sua tutto bagnato e livido…Quando perdeva una partita aveva la brutta abitudine di fare a botte con il primo che capitava e di solito vinceva…Ma quella volta sembrava andasse tutto storto… Rukawa poggiò sul tavolo la borsa e si fece una doccia bollente cercando di dimenticare, ma era impossibile…

"E’ tutta colpa mia…Se solo avessi centrato il canestro ora non avrei tutti questi sensi di colpa…Ultimamente sono poco concentrato, non riesco più ad allenarmi come prima…Devo ritrovare la voglia di giocare che aveva prima…Già, prima di incontrare Sendoh!! Maledetto, da quanto l’ho conosciuto io…Io…"

Non riusciva nemmeno a pensarle quelle cose…La sua carriera non poteva essere già giunta alla fine, non adesso che era stato contattato da alcune squadre che lo volevano nelle loro file…Non squadre qualsiasi, ma delle squadre che giocavano a livelli molto alti...Non poteva lasciarsi scappare un’occasione del genere…Doveva reagire… Lo squillo del telefono lo fece tornare con i piedi per terra…

-Pronto?-
-Rukawa, sono Akagi-
-Ah, ciao Akagi-
-Spero di non disturbarti-
-No no figurati…Devi dirmi qualcosa?-
-Si…Ho parlato con il mister e abbiamo deciso di sospendere momentaneamente gli allenamenti della squadra per concedervi qualche giorno di tranquillità…- -Mh, capito!- -Bè…Ci vediamo domani a scuola!- -Si, a domani-

Riagganciò.

"Che stupidi! Fermare proprio ora gli allenamenti…Dopo che abbiamo subito questa sconfitta…Io proprio non li capisco quelli là"

Era davvero molto stanco, decise di andare a dormire… Il giorno dopo si alzò tardi…Non era riuscito a chiudere occhio tutta la notte nonostante la stanchezza…

"Accidenti…La campanella della scuola è già suonata! Bè, vorrà dire che dormirò ancora un po’…"

E dopo uno sbadiglio si riaddormentò…
Si alzò solo dopo l’ora di pranzo, mangiò qualcosa e poi uscì per andare al solito campo per allenarsi… Aveva intenzione di giocare tutto il giorno per allontanare le preoccupazioni e i cattivi pensieri….Ma qualcuno era arrivato prima di lui quel giorno…

"Ma
chi è?…Credevo di essere l’unico a conoscere questo campo…"

Si avvicinò con la solita faccia imbronciata…Si accorse che era una ragazza e non un ragazzo…Aveva dei lunghi capelli biondi…Non riusciva a vedere la faccia però…Cosi entrò nel campo…

-Ehi tu!!-
La ragazza fece una stupenda schiacciata, e quando i piedi toccarono terra si girò verso il suo interlocutore…

-Si?-

Ora poteva vedere il suo graziosissimo viso…Aveva degli occhi color del ghiaccio, ma non erano spenti come i suoi o inespressivi…Erano pieni di energia e felicità…Lei gli sorrise…

-Oh…Scusami, non sapevo ci fossi tu ad allenarti qui! Vado via subito…- -Bè, non c’è bisogno che tu te ne vada…Allenati ancora se vuoi, io posso aspettare il mio turno…- -Grazie, sei molto gentile! Devo solo fare qualche tiro e poi il campo sarò tutto tuo…-

Rukawa si chiese perché si era dimostrato cosi accondiscendente con quella ragazza, ma oramai poteva solo attendere qualche minuto…Si ritrovò (con sua grande sorpresa!) ad osservarla giocare: si accorse che era molto alta e che giocava davvero molto bene…Però non conosceva nessuna squadra femminile da quelle parti…Gli venne spontaneo cominciare a farle delle domande (anche se nn era da lui prendere l’iniziativa…Almeno non in questo campo!!)

-Tu percaso giochi in qualche squadra?-
-Come?…-
-Ehm….Scusa non volevo disturbarti-
-Figurati…Comunque, no non gioco in alcuna squadra…E’ mio fratello che fa parte di una squadra di basket e mi sta insegnando a giocare da qualche anno- -Ah, ho capito-

La ragazza fece un tirò da 3 punti centrando in pieno il canestro, poi si rivolse di nuovo a Rukawa

-Ecco, ho finito…Puoi venire ad allenarti adesso!-
-Mh…-

La giovane raccolse la sua roba,prese una lattina al distributore e poi si avviò verso casa… Rukawa incominciò a palleggiare e a fare qualche tiro al canestro…Finì il suo allenamento quando ormai era il tramonto e decise di andare a casa a mangiare qualcosa...
Ripensava continuamente a quella ragazza e a come il suo modo di giocare gli ricordasse qualcuno che conosceva…Con questo stesso pensiero si addormentò… Il mattino seguente si svegliò di buon’ ora e si preparò per andare a scuola…Arrivò in anticipo e cosi decise di andare a fare qualche tiro in palestra… Per fortuna non trovò nessuno ma l’armadietto dei palloni era chiuso a chiave…Cosi rinunciò all’idea di giocare e tornò in classe…Dopo poco cominciarono ad arrivare i professori e poi il resto degli alunni…La giornata passò molto lentamente e la campanella dell’ultima ora sembrava non volesse mai suonare…Ma per fortuna anche l’ultima tortura passò e finalmente Rukawa potè tornare subito a casa (visto che gli allenamenti erano stati sospesi).
Nel pomeriggio uscì a fare una passeggiata…Dopo sarebbe andato ad allenarsi!
Poi, gli tornò in mente quella ragazza…Non le aveva nemmeno chiesto il nome…Ma cosa gliene poteva importare del nome!!? Lui non poteva certo distrarsi con questi stupidi pensieri…Cosi, decise di rinunciare alla passeggiata e di andare subito al solito campo da basket… Arrivò di corsa e con il fiatone…Non c’era nessuno…Strano, credeva di trovare la ragazza del giorno prima giocare…Ci era rimasto forse male?!

"Ma che scemo che sono…In fin dei conti è solo una ragazza, di solito loro fanno il tifo non giocano mica…Però volevo sapere chi fosse…Ma che sto dicendo?! Non devo farmi distrarre da niente e da nessuno, devo costruire nuove tattiche di gioco…Coraggio allora!!"

Prese la palla e cominciò a palleggiare per riscaldarsi…Oramai era pomeriggio inoltrato e decise di fare una piccola pausa e di bere qualcosa…Mentre ammirava il cielo, vide una sagoma correre verso il campo…La fisso e aspettò che si avvicinasse…Quando ormai si trovava a pochi passi, riconobbe la ragazza che il giorno prima aveva conosciuto…

-Ehilà…Guarda chi si vede!- disse lei sorridendo

Rukawa non rispose ma la fissò…

-Qualcosa non va?-
-Come…No no, va tutto bene!-
-Speravo di trovarti…-
"Lei sperava di vedermi…"
-Dai, fammi vedere come giochi a basket…Sono davvero curiosa!-

Di solito Rukawa si metteva in mostra solo davanti ai suoi compagni, e non glene importava nulla di tutte quelle ragazze che lo guardavano e facevano il tifo per lui anche durante gli allenamenti…Ma questa volta decise di fare una piccola eccezione… Cosi incominciò a fare dei tiri dalla lontananza, poi qualche micidiale schiacciata…Cercava di dare il meglio per non sfigurare davanti la sua giovane amica…Amica?! Ma quale amica…Lui non aveva amici!

-Ahhhh!! Sei bravissimo…Complimenti!-
-Mh…Grazie-
-Dimmi…Tu giochi forse in qualche squadra?- -Si…Faccio parte dello Shohoku….- -Mh…Ho capito…Senti, ti andrebbe di giocare contro di me?- -Contro di te?! Ora?!- -Si…Dai per favore!-

Sinceramente, non gli andava molto di sfidare una ragazzina…Ma lei era irremovibile e cosi dovette cedere alle sue continue richieste…Incominciarono!
Rukawa dovette proprio ricredersi…Era davvero molto brava! Aveva velocità, e un’ottima mira…La sua specialità erano i tiri da 3 punti, e la sua debolezza i rimbalzi… Giocarono per un po’, poi lei si fermò…Era sfinita!

-Ok, basta per oggi!-

In effetti anche Rukawa era un po’ provato…

-Si è fatto molto tardi…Devo andare a casa se no chi lo sente mio fratello! Ciao a domani!-

Scappò via come un fulmine…

"Accidenti…Mi sono dimenticato di chiederle come si chiama"

Rukawa prese le sue cose e se ne andò a casa…

-Sono tornata fratellone!-
-Hikaru, accidenti mi hai fatto stare in pensiero!- -Scusami, ti giuro che non accadrà più- disse lei facendo una piccola linguaccia -Ma…Dove sei stata?! Sei tutta sudata..- -Sono andata al solito campetto per giocare un po’- -Lo vedo…Ma sei sfinita…Non ti starai allenando un po’ troppo?- -Ma no dai, che dici…Però oggi è successo qualcosa di nuovo!- -Dai raccontami- -Ho giocato contro un ragazzo!- -Contro un ragazzo??…Ma dico sei matta, potevi farti male!!- -Ma che dici?? Guarda che non sono più una bambina…- -E contro chi avresti giocato?- -Bò, non lo so…Non gli ho chiesto il nome…Mi ha solo detto che gioca nello Shohoku!- -Gioca nello Shohoku???!!!!- -Si…Ma perché fai quella faccia?- -Mh, cosa….Niente!…Ehm, dimmi era molto alto, forse con i capelli neri?- -Si perché?- -No no niente…- "E cosi anche Kaede Rukawa gioca in quel campetto…Chi l’avrebbe mai detto…"
-Io vado a farmi una doccia-

Akira Sendoh guardò la sorella salire le scale e poi si mise a fare la cena…

"Hikaru non sa che qualche settimana fa ho giocato contro lo Shohoku…Lei è arrivata dall’America solo 4 giorni fa…Però mi fa piacere che abbia fatto amicizia con qualcuno…Non avrei mai immaginato che quel tipo potesse accettare una sfida da una ragazzina…Io ho tentato di scambiarci qualche parola, ma è talmente scostante e poi ha un pessimo carattere…Speriamo che mia sorella con il suo carattere solare riesca a cambiarlo un po’…"

Rukawa rientrò a casa dopo aver comprato qualcosa da mangiare…Quella sera era davvero affamato!
Si addormentò sul divano e il mattino dopo era pronto per una nuova giornata… Mentre si avviava verso scuola, incontrò una persona che non si sarebbe mai aspettato di incontrare…

-Ciao!-
-Mh…Ah ciao!- "E’ la ragazza di ieri…"
-Stai andando a scuola?-
-Si…Spero anche tu ci stia andando!-
-No…Oggi non mi va e vado a fare un giro ai Grandi Magazzini- -Non sono affari miei…Ti saluto- -Verresti con me?-
-Cosa???-
-E dai accompagnami!-
-Ma che dici? Io non voglio mettermi nei guai quindi lasciami in pace!- -Mamma mia che caratteraccio…Ok, come vuoi, ci vediamo!-

Si allontanò correndo…Solo allora Rukawa notò la divisa della ragazza…

-Ehi, aspetta un momento!-
-Si..Hai forse cambiato idea?-
-Dimmi…A che scuola vai?-
-Frequento l’Istituto Ryonan…Ma perché questa domanda?- "Ryonan…!!!! E suo fratello gioca nella squadra…"
-Senti, vorrei sapere come ti chiami-
-Si certo è giusto, ormai ci conosciamo da un paio di giorni! Molto piacere io sono Hikaru Sendoh!- "Sendoh!!!!"

Rukawa sbiancò…Quella che aveva davanti a lui era la sorella si Akira Sendoh, il suo acerrimo rivale, ed era per questo che quando la vedeva giocare gli ricordava qualcuno che conosceva…

-Che hai? Stai forse male….
-No no…Senti
, ho cambiato idea. Ti accompagno!- -Siii che bello…Dai andiamo…

Hikaru saltò al collo di Rukawa e cominciò a trascinarlo per il braccio.
Passarono una piacevole giornata fra negozi e gelaterie…Poi il cellulare della ragazza squillò

-Oh no accidenti! Mi sono dimenticata di spegnerlo!!…Pronto?…Ahhh ciao Aki-chan…Bè io…No…Si lo so scusami…Ok…No non sono sola…Si va bene torno subito a casa…Ciao!- -Era tuo fratello?- -Si, a quanto pare ha scoperto che oggi non sono andata a scuola…Uffa, non si fa mai gli affaracci suoi!- -Dai, ti accompagno a casa- -Mh, grazie-

Hikaru mise il muso fino a casa…Davanti la porta c’era Sendoh che stava aspettanto la sorella…

-Ma guarda guarda chi si vede…Kaede Rukawa, la punta di diamante dello Shohoku!- -Ecco qua tua sorella, io me ne vado!- "Cosi lui sarebbe Kaede Rukawa" pensò Hikaru -Ci vedremo presto sul campo da gioco…!- -Non vedol’ora!-

Rukawa si allontanò verso casa…

-Fratellone…Quello là è quel ragazzo di cui parli sempre…- -Già…L’avevo già capito ieri, quando mi hai detto che il tizio che hai conosciuto gioca nello Shohoku, che si trattava di lui…Comunque signorinella se non cominci a rigare dritto ti rispedisco direttamente in America da tua madre, hai capito?!!- -Si, ho capito…Scusami!- -Mi sorprende il fatto che Rukawa ti sia venuto dietro…- -All’inizio non voleva, ma quando ha saputo il mio nome ha cambiato idea…- -Capisco…Ora fila in camera tua!- -Va bene…- La ragazza andò in camera sua…Più tardi sentì il fratello che stavo uscendo…Scese in cucina e trovò qualcosa scritto sulla lavagnetta… Torno per cena, vado a fare una passeggiata. Tu non uscire di casa per nessun motivo Akira!

-Che antipatico!-

Rukawa si stava allenando come al solito nel campo di basket… Sentì dei passi avvicinarsi a lui e quando si girò si stupì nel vedere Sendoh

-Che ci fai tu qui?-
-Sono solo venuto a ringraziarti per aver riaccompagnato mia sorella a casa…- -E’ un peperino…Devi tenerla buona, altrimenti un giorno o l’altro ti scapperà da sotto il naso- -Si lo so- disse Sendoh sorridendo-Vedo che ti stai allenando…-
-Già…-
-Bè, io vado a casa…Ho lasciato Hikaru sola…Ci vediamo-

Rukawa gli rispose con una bella schiacciata… Quando ormai il sole era sparito all’orizzonte, il ragazzo rientrò a casa…Era stata una giornata piuttosto strana: lui non aveva mai marinato la scuola e soprattutto non era mai stato in compagnia cosi a lungo di una ragazza…Dopo una bella doccia e una enorme mangiata si mise a fare i compiti…Era ormai notte fonda quando qualcuno suonò al campanello…

-Mh…Ma chi può essere a quest’ora…-

Andò ad aprire la porta ed ebbe una bella sorpresa…

-Hikaru…Ma, che ci fai qua…Come facevi a sapere che abito qui?-

La ragazza non rispose e scoppiò a piangere gettandosi tra le braccie di Rukawa…Lui di certo non se l’aspettava ed arrossì vistosamente…

-Ma…ma….Perché piangi?-
-Akira vuole rimandarmi in America da mia madre…- -E che cosa vuoi da me scusa?!- -MA NON CAPISCI CHE STO SOFFRENDO…VOI RAGAZZI SIETE TUTTI UGUALI…!!!- -No…Scusami, non volevo dire questo!…Ma ora tuo fratello sarà preoccupato… -Io non voglio tornare da lui…Posso restare a dormire qui stanotte?- -Che cosa??…Non se ne parla nemmeno…Tu ora chiami Sendoh e ti fai venire a prendere!!-
-No…-
-EHI HIKARUU!!!-

Sendoh sbucò da dietro il vicolo e corse verso la sorella, la quale si nascose dietro Rukawa

-Ti prego, nascondimi…-
-Hikaru…Ma vuoi forse farmi diventare matto??- -Vattene via Aki-chan…Io stasera rimango qui…- -Che cosa???Ma non capisci che in questo modo metti in difficoltà anche Rukawa…- -Hikaru, torna a casa…-
-Cosa…Ma…-
-Non puoi rimanere a dormire qui lo capisci…Sei una ragazzina stupida e viziata, tornatene a casa!-

Hikaru rimase davvero male davanti le dure parole del suo amico e corse via piangendo…

-Sono sicuro che non volevi ferirla…Buona notte Rukawa…- -Buona notte-

Sendoh ritornò a casa, e davanti la porta trovò la sorella che piangeva…

-Hikaru…-

La ragazza corse fra le braccia del fratello…

-Perché…Perché mi ha detto quelle cose…Io non me le meritavo!!- disse singhiozzando -L’ha fatto solo per farti tornare a casa…Non voleva ferirti, ne sono certo!-
-Dici?-
-Ma certo!- disse Sendoh sorridendo –Ora rientriamo a casa!-
-Si-

Il giorno dopo, Hikaru decise di svegliarsi prima del solito per preparare la colazione al fratello e per andare a casa di Rukawa…Mise un biglietto sul tavolo con scirtto: Fratellone, spero che la colazione ti piaccia…Io sono già uscita! Buona giornata, ci vediamo a scuola. Hikaru.
Poi corse a casa del suo nuovo amico e aspettò che uscisse.
Pochi minuti più tardi eccolo incamminarsi verso la scuola…

-Kaede- chan…-
-Mh…Oh, ciao-
-Volevo scusarmi per come mi sono comportata ieri…Sono stata davvero una stupida, ti prego perdonami- -Non preoccuparti, non è successo nulla…Spero tu stia andando a scuola!!?- -Certo…Ti va di accompagnarmi per un pezzo di strada?- -Mh…Va bene-

Non aprirono bocca lungo tutto il tragitto…

-Bè…Ora vado da sola…Io devo girare qui, ci vediamo Kaede-chan! Ciao-
-Ciao-

Rukawa guardò
Hikaru mentre si allontanava nel vicolo…Gli venne in mente di chiamarla e di chiederle se volesse marinare la scuola di nuovo con lui…

"Ma che diavolo sto pensando…Devo essere proprio ammattitto!"

Girò l’angolo e si avviò verso scuola…Finalmente era arrivato il tanto atteso week-end e quel pomeriggio, Rukawa decise di non allenarsi e di andare al mare a farsi un bel bagno…L’estate si stava avvicinando e cominciava davvero a fare caldo!…Preparò la valigia per un paio di giorni e poi si avviò verso la stazione… Cercò un treno che partisse quel giorno e ne trovò uno che partiva tra meno di un’ora…Decise cosi di andare a prendere qualcosa al bar là vicino…Il tempo sembrava non passasse mai…

-Ehi…Ciao Kaede-chan!-
-Mh..Ciao Hikaru…Come mai da queste parti?- -Sono qui con alcune amiche…-
-Mh…Capito-
-Hikaru ma chi è il tuo amico?-
-Non ce lo presenti?…Un momento, ma io ti conosco!!! Tu sei Kaede Rukawa, il figo che gioca nello Shohoku!!!- -Hai ragionee!!!-

Le due ragazze si gettarono al collo del povero Rukawa che venne sbattutto a terra…

-Ma…Ma che fate…Rika,Megumi controllatevi!- disse Hikaru arrossendo -Oh Hikaru…Perché non ci hai detto che lo conoscevi?- -Bè, perché non sapevo che fosse cosi popolare!-

Hikaru sembrava alquanto infastidita…

-Ora lasciatelo alzare…Lo avete sbattutto per terra come fosse un tappeto!- -Mh…Su calmati Hikaru, non abbiamo fatto niente di male…- -Rika hai ragione…Non sarai forse gelosa?!!- disse Megumi con una faccetta furbetta che non promette nulla di buono -Ma che dici?!!…Semttila di dire certe cose- la ragazza era arrossita vistosamente

Rukawa, nel frattempo, ascoltava poco interessato…Poi guardò l’orologio e si accorse che era tremendamente in ritardo cosi prese le sue cose e corse verso il treno in partenza senza salutare…

-Kaede-chan, dove vai?-

Hikaru incominciò a correre verso il suo amico per raggiungerlo e per salutarlo…Poi lo vide entrare dentro un treno, ma lei non poteva salire per tanti motivi…Ma, forse perché si era avvicinata troppo alle porte, venne spinta dentro e non fece in tempo a riuscire che le porte scorrevoli si richiusero…

-Ahhh!!! Oh no accidenti e ora che cavolo faccio?!!-

Cominciò a guardarsi intorno e chiese ad un passeggero dove fosse diretto il treno e se facesse delle fermate intermedie…

-No, questo è un treno diretto che arriva fino a Ichigawa- "Ichigawa??!! Ma sto andando al mare…"

Incominciò a cercare Rukawa, e lo vide seduto in una carrozza completamente deserta…

-Ciao…-
-Mh…E tu che ci fa qui?-
-Bè…Ti sono corsa dietro per salutarti e qualcuno mi ha spinta nel treno…- -E cosa pensi di fare adesso…?- -Non lo so…Una volta arrivata prenderò un altro treno e tornerò indietro- -Si, mi sembra un ottima idea- -Come mai vai al mare?- -Lì i miei hanno una casa, e visto che non ci va mai nessuno ci vado io quando posso- -Mh, capito-

Il viaggio fu abbastanza piacevole…Ma non finiva mai! Finalmente, dopo 3 lunghe ore, si incominciò a vedere il mare e poi la fiorente cittadina di Ichigawa

-Finalmente siamo arrivati…Non ne potevo più!- -Vai a chiamare tuo fratello…- "Mamma mia quant’è acido…E io che speravo mi invitasse a rimanere qui con lui!" –Si, vado subito!…-

Hikaru compose il numero di casa…

-Ciao Aki-chan!!…Bè, no…Vedi c’è stato un piccolo contrattempo…No no tranquillo sto benissimo…Bè, vedi ho incontrato Kaede-chan alla stazione e per salutarlo mi hanno spinta nel treno e ora mi trovo ad Ichigawa!…Ora torno a casa tranquillo…Che cosa????? Ma sei sicuro….Eheh, si ho capito…Va bene allora ci sentiamo dopo ciao!… Ehm…Senti Kaede-chan…- -Che altro è successo?!- -BèAki-chan mi ha detto che fino a domenica non ci sono treni perché c’è uno sciopero…- -Cosa…!! E allora che pensi di fare?- -Bè è ovvio…Dovrò rimanere con te!!- -Non se ne parla nemmeno…- -E cosa vuoi fare, lasciarmi in mezzo alla strada?!!- -Bè…No, andrai in albergo!…-

Hikaru scoppiò in un pianto disperato…

-Ma perché mi tratti cosi!!! Io non me lo merito…!!!Ahhhhh!!!- -Va bene va bene…Ti porto a casa mia ma tu non piangere!- -Va bene- disse la ragazza con un bel sorriso

S’incamminarono per la strada principale, piena di negozi…

-Kaede-chan…Non è che potremmo entrare in uno di questi negozi?! Io non ho nulla da mettermi…- -Ecco, ci mancava solo questa…Spero per te che tu abbia i soldi perché non ho alcuna intenzione di spendere!…- -Si non ti preoccupare…Dai accompagnami!-

Hikaru trascinò letteralmente Rukawa dentro un negozio e cominciò a provare dei vestitini estivi e dei costumi…

-Come mi sta questo?-
-Mh… "Accidenti, ha un fisico perfetto…" Non mi intendo di queste cose! Dai sbrigati…- -Uff, e va bene vado alla cassa…- Hikaru aveva comprato 3 costumi, 5 vestitini e 2 paia di scarpe…Forse aveva un po’ esagerato per 2 giorni soli!

-Ho speso tutti i soldi che avevo…Ma ho fatto degli ottimi acquisti!- -Ecco, siamo arrivati…-

La villetta dei genitori di Rukawa si trovava davanti la spiaggia ed era davvero molto graziosa…Aveva davanti un piccolo giardino con tanti fiori ed un albero che faceva un po’ d’ombra durante le giornare più calde… I due entrarono…La casa era davvero molto accogliente: aveva un bel salotto ed una cucina alla sua destra…Al piano di sopra c’erano 3 camere da letto e un bagno molto grande…

-Accidenti è bellissima…Mi piace proprio tanto!
-Vai di sopra…Ci sono 3 camere…Quella centrale è la mia…Puoi scegliere la tua fra le altre due!- -E va bene-

Hikaru salì le scale ed entrò nella prima stanza…Aveva un balcone che dava proprio sul mare…Scelse quella, aveva una vista davvero stupenda! Cominciò a sistemare le sue cose quando vide sul comodino il telefono e decise di chiamare suo fratello…

-Ciao Aki-chan…Si sto bene, sai ho fatto alcune compere!…Bè, ora sono a casa di Kaede-chan…Ma che dici???? Certo che dormiamo in camere diverse…Si ora te lo passo!-

Hikaru scese le scale di corsa…

-Kaede-chan c’è mio fratello al telefono..Vuole parlarti!-

Rukawa prese il telefono in cuciana

-Pronto Sendoh!…Si le starò dietro…Non le accadrà nulla te lo prometto…Buona serata!- -Allora, quando è pronto che ho fame?!- -Un momento di pazienza…- -Domani andiamo al mare, vero?!- -Certo…Se no che sono venuto a fare!- -Eh già…- -Ecco è pronto…- -Ahhh che bello buon appetito!-

Durante la cena non volò una mosca…Poi Hikaru si andò a cambiare e poi si mise a vedere la tv…

-Hikaru, io vado a letto-
-Ma come?! E’ presto…-
-Sono molto stanco…Buona notte…-
-Ok, buona notte!-

La ragazza ci rimase davvero male, poi, dopo poco, anche lei andò a letto…

"Però è stato davvero cattivo…Poteva rimanere un pochino a farmi compagnia!"

Hikaru andò in camera sua e fece per mettersi a letto…

-Oh no che stupida! Mi sono dimenticata di comprarmi il pigiama…Ahh che idea, chiederò a Kaede-chan una maglietta…-

Hikaru fece per entrare nella stanza del ragazzo…Ma si bloccò, perché si vergognava troppo…Bussò…

-Ehm…Kaede-chan…Posso entrare?-

Nessuno rispose…Hikaru aprì la porta…

-Kaede-chan…- "Misa che dorme…"

La ragazza non sapeva proprio cosa fare..Poi vide che dalla borsa del ragazzo usciva una maglietta e decise di prenderla… "Non se la prenderà certo a male se gliene prendo una…"

Entro in punta di piedi nella stanza e prese dalla borsa la maglietta…Poi si girò per andarsene e si ritrovò davanti Rukawa…In boxer!!

-Ehm…Scu…Scusami…Io…Bè…Ho dimenticato di comprarmi il pigiama e allora…-

Ma la ragazza non riuscì a finire la frase, che Rukawa la prese fra le sue braccia e la strinse forte…Poi avvicinò il suo volto a quella di Hikaru e la baciò… Lei non sapeva come comportarsi…Era completamente paralizzata…Poi Rukawa la lasciò e se ne tornò a letto come nulla fosse successo… Hikaru, con la maglietta stretta fra le mani, uscì dalla stanza e se andò a letto…La notte non riuscì a chiudere occhio, tante erano le lacrime che le rigavano il viso… La mattina dopo, era indecisa se scendere e andare al mare o se preparare le sue cose e tornarsene a casa facendo l’autostop! Poi Rukawa bussò alla sua porta…

-Ehi Hikaru, sei sveglia…?-

La ragazza non rispose…

-Io entro!-

Rukawa entrò e trovò Hikaru a letto che lo fissava…

-Si può sapere perché non sei ancora scesa?-

Continuava a fissarlo senza aprire bocca…Riviveva nella sua testa quello che era accaduto la notte prima…

-Ma che hai? Stai forse male?…-

Hikaru si alzò e rimase seduta sulla sponda del letto…

-Io…Vorrei tornare a casa mia…- la sua voce era era appena percettibile -E come farai?- -Non lo so…So solo che me ne voglio andare da qui!!- disse Hikaru piangendo -Ma…Si può sapere che ti è successo- Rukawa si sedette accanto la ragazza

-Stammi lontano…Non ti avvicinare!-
-Ma Hikaru…-
-Tu forse non ti ricordi quello che è successo ieri notte…- -Mi dispiace…Qualsiasi cosa io ti abbia fatto, mi dispiace…Ti chiedo perdono!-
-Ma…-
-Vedi…Da qualche tempo ho cominciato a bere durante la notte…E ieri sera sono salito in camera per farmi qualche bicchierino e mi devo essere ubriacato…Non ricordo nulla- -Oh…Cosi eri ubriaco!-
-Si…-
-Ti prego non farlo più…-
-…-
-Bè…Se ora esci dalla mia camera io mi metto il costume e andiamo al mare- -Va bene…Ti aspetto in cucina-

Rukawa uscì dalla stanza…

"E cosi…Kaede beve! Ma perché?…"

Hikaru si vestì in fretta e scese al piano di sotto…

-Kaede-chan, sono pronta!-
-Mh…Oh!-

Rukawa rimase senza parole…Hikaru era davvero bellissima!

-Ehi, che hai?-
-Mh, cosa…Niente! Su andiamo…-

Uscirono e si avviarono verso il mare…Nonostante non fosse nemmeno giugno, la spiaggia era già piena di persone…

-Accidenti quanti sono!Mh…Guarda Kaede-chan, là c’è un posto libero…!!-

Si sistemarono sotto un ombrellone e subito Hikaru costrinse Rukawa a tuffarsi in acqua…

-Ahaha!!! L’acqua è stupenda!!!-
-Mh…Un po’ troppo fredda per i miei gusti… -Ma devi sempre brontolare tu!-

Rukawa se ne stava immobile nell’acqua mentre Hikaru si muoveva continuamente da una parte all’altra…Non riusciva proprio a stare ferma!

-Ehi Hitachi! Gurada quella ragazza…-
-Mh…Accipikkia che bocconcino…-
-Dai, andiamo a conoscerla!-
-Ehilà..Ciao!-
-Eh…Ciao!
-Noi siamo Hitachi e Toshio, molto piacere!- -Io sono Hikaru, piacere mio ragazzi!- -Hikaru…E’ un nome molto grazioso…-
-Già…-
-Senti Hikaru, ti andrebbe di andare a fare quattro passi?- -Mh…Bè veramente non lo so…- -E dai…Non farti pregare!-

Uno dei due ragazzi prese Hikaru per un braccio e la trascinò fuori l’acqua…

-Aia, mi fai male!-
-Hitachi, va a chiamare gli altri!-
-Si, ci divertiremo…-
-Ma che cosa volete da me?!!-
-Su stai calma, vogliamo solo portarti a vedere una cosa molto bella!- -No lasciami!!- -Stai zitta, se no attiri l’attenzione…-

Toshio cominciò a tirare Hikaru per un braccio, costringendola a seguirlo…

-Ti prego lasciami…-
-Stai calma!-

Ad un tratto, il ragazzo sbattè contro qualcuno…

-Ma che diavolo…ahhh!!!-

Aveva sbattutto contro Rukawa che gli si era parato davanti…

-Mamma mia quant’è alto…-
-Lasciala andare subito…-
-Se no…?!!

Rukawa non se lo fece ripetere due vole e sferrò un bel pugno in faccia a Toshio

-L’hai voluto tu…Su, andiamo via Hikaru!-
-Si…-

I due si allontanarono, lasciano il ragazzo per terra…

-La prossima volta cerca di starmi più vicino, hai capito?!- -Ma che colpa ho io, scusa? Credevo volessero fare amicizia con me…- -Ho paura volessero qualcosaltro da te quei due…- -Mi dispiace…- -Potevano farti del male…E poi che gli raccontavo a tuo fratello!!?-
-Mh…-

Hikaru era molto dispiaciuta, ma lei non aveva colpa di quello che era successo e questo Rukawa non voleva capirlo….
Tornarono sotto l’ombrellone e ci rimasero fino all’ora di pranzo…

-Hikaru torniamo a casa…A quest’ora il sole è molto forte! Torneremo più tardi…-
-Ok-

Per tutto il tragitto, i due non si parlarono e nemmeno durante il pranzo aprirono bocca…

-Io vado in camera mia Kaede-chan…-
-Va bene-

Rukawa si accorse che Hikaru era davvero giù, ma non disse nulla… La ragazza entrò in camera sua e si lasciò cadere sul letto…

" E’ davvero un insensibile! Non capisce nulla…Ma perché è sempre cosi freddo…Non lascia intravedere alcun sentimento…Niente di niente!"

Sentì bussare alla porta…Non rispose, e chiuse gli occhi facendo finta di dormire… Rukawa entrò nella camera…Hikaru lo sentì avvicinarsi e poi sedersi sulla sponda del letto…

"Ma che vuole…"

-Hikaru non volevo farti arrabbiare prima…Ma quando non ti ho più vista mi sono messo davvero paura e credevo ti fosse successo qualcosa di grave!…Non me lo sarei mai perdonato…-

Rukawa si abbassò e baciò la ragazza sulla fornte…Poi uscì… Hikaru aprì gli occhi…Era diventata tutta rossa…Si toccò la fronte e sorrise!
Poi si addormentò…Al suo risveglio si accorse che il sole stava tramontando!

-Accidenti, ma quanto ho dormito??!!!-

Scese le scale ma non trovò nessuno…Rukawa non era nemmeno in camera sua!
Cosi corse sulla spiaggia…Sotto l’ombrellone c’era la sua borsa, ma del ragazzo nessuno traccia… La spiaggia era ormai deserta…Poi vide qualcuno nuotare…Si avvicino al bagnoasciuga e riconobbe Rukawa

"Come nuota bene!…Kaede-chan è proprio un bellissimo ragazzo, e poi sono sicura che mi vuole un po’ di bene…Me lo ha dimostrato oggi dandomi quel bacio e dicendomi quelle parole!…Io…Il mio cuore batte cosi forte quando sono in sua compagnia…Mi agito, ma non lo do a vedere per fortuna! Forse mi sto innamorando di lui…"

-Finalmente ti sei
svegliata dormigliona…-

Una voce la riportò con i piedi per terra…

-Mh…Si scusami! Di solito non dormo mai cosi tanto…Sarà il sole!- -Già…Forza andiamo a casa-
-Si…-

Rientrarono quando ormai il sole era quasi del tutto sparito…

-Vado a farmi una doccia…-
-Va bene…-

Rukawa salì le scale…Hikaru aveva qualcosa in mente…

"Come prima giornata non è andata tanto male" pensò Rukawa

Rimase sotto la doccia più del solito…Guardò l’orologio e decise di uscire e di scendere per preparare la cena…Ma quando uscì dal bagno sentì un profumino niente male…

-Ma…Cos’è quest’odore?!!-

Scese le scale e trovò la tavola apparecchiata con Hikaru che stava portando a tavola le pietanze…

-Ciao Kaede-chan…Su siedeti, è pronto in tavola!- -Ma…Hai preparato tutto te?- -Si…Spero ti piacerà!-

Rukawa si sedette e cominciò a mangiare…Era tutto davvero molto buono!…Ma non disse niente, lui non era tipo da faere certi complimenti…

-Allora ti piace?-
-Si-

Hikaru, che ormai conosceva molto bene il ragazzo, lo prese come un complinento… La cena fu piacevole, anche se molto silenziosa!

-Kaede-chan, andiamo a fare una passeggiata per digerire?-
-Mh…-
-E dai, è una bellissima notte…-
-E va bene…Ma prima chiama tuo fratello, sarà in pensiero-
-Ok-

Hikaru prese il telefono e compose il nunero

-Ciao fratellone, come stai?…Si sto bene anchio! Mi sto divertendo un sacco qui al mare…Si, certo che sto attenta non ti preoccupare…Va bene ci sentiamo domani ciao!…Ti saluta mio fratello Kaede-chan…- -Mh…Vogliamo andare?-
-Si-

Uscirono…Era davvero una notte bellissima, la luna era piena e si specchiava nel mare che veniva colpito dai suoi raggi rendendolo bellissimo… Tirava un leggero venitcello che rinfrescava dal caldo della giornata…I due ragazzi andarono in spiaggia e paseggiarono sul bagnoasciugaRukawa si trovò a guardare Hikaru, la quale aveva cominciato a correre per la spiaggia…

"E’ davvero una ragazza fantastica…E io credo di volerle bene!…Ma non devo innamorarmi di lei, non ho tempo per l’amore io! E poi non devo scordarmi che è la sorella di Sendoh, il mio rivale…Il mio scopo è quello di batterlo,ma se mi innamoro di Hikaru…No, questo non deve accadere…Ma il mio cuore batte quando lei è vicino a me…Forse è troppo tardi…"

-Kaede-chan, ti va di fare il bagno?-

La voce della ragazza lo svegliò dai suoi pensieri…

-No non mi va…Torniamo a casa, ho sonno…- -Uffa, non ci si diverte mai!…Che pizza!-

Rukawa non sentì nemmeno le lamentele della ragazza e si avviò verso casa… Ovviamente lungo la strada nessuno dei due aprì bocca e una volta arrivati a casa, andarono nelle loro camere augurandosi la buona notte…Hikaru guardò l’orologio…

-Uff…Sono solo le 10 di sera…-

Si mise il pigiama (o maglietta, per meglio dire ^_^) e si mise a letto…Ma non le fu facile prendere sonno…Continuava a pensare a Rukawa e a quanto gli piacesse…Ma anche a quanto lui fosse lontano da lei…Era sicura che in qualche modo Rukawa le volesse bene, ma più di questo non poteva avere…Una piccola lacrima passò sulla sua guancia…Si alzò e si mise a sedere…

"Ma perché sto piangendo adesso?…Questi sono i giorni più belli della mia vita…Ma una volta tornati a casa tutto tornerà come prima…Io non potrò più vedere Kaede-chan tutti i giorni, ma solo se vado al campo di basket…Posso essermi innamorata fino a questo punto di lui?!…Lo conosco solo da pochi giorni…"

Si rimise a letto…Poi sentì dei rumori provenire dalla camera accanto…Doveva essere Rukawa che si era alzato, quindi nemmeno lui riusciva a dormire…Hikaru uscì dalla sua stanza, ma nemmeno lei sapeva perché… Rimase sulla soglia della porta per qualche minuto, poi decise di tornarsene in camera sua…Fece per girarsi, ma la porta della camera di Rukawa si aprì ed uscì il ragazzo che la fissò…Hikaru si sentì in imbarazzo (la maglietta le arrivava appena sopra le ginocchia) e diventò rossa…

-Non riesci a dormire ragazzina?-
-Eh…Per la cronaca non sono più una bambina…Ho quasi 17 anni!-
-Mh…-

All’improvviso sentirono un forte tonfo…

-Ahhh!!! Che cosa è stato?-
-Il vento…-
-Come il vento…?-
-Non te ne sei accorta?! Si è alzato il vento…- -Secondo me è un ladro…- -Ma quale ladro…Dai torna a letto, se no domani non ti svegli!- -No, non mi lasciare!… -Mh…Ma che hai?-

Un altro forte rumore ancora…

-Ahh!! Io ho paura-

Hikaru si era rifugiata fra le braccia di Rukawa

-Ma…Che fai…-

La ragazza non si era resa conto di quello che aveva fatto…

-Ehm…Scusami..Ehehh!!

Hikaru cercò di allontanarsi, ma Rukawa la stringeva forte a sé… La ragazza arrossì…

-Se mi tieni cosi, non posso tornare in camera mia…- -Dormi con me stanotte…-
-Cosa??…-
"Ma che dico??!!" –Ehn…Nulla, fa come non avessi detto niente…Buona notte-

Rukawa lasciò andare Hikaru e se ne andò in camera sua… Hikaru non si era mossa di un passo, e nella testa rimbombavano le parole che Rukawa le aveva detto pochi attimi prima…Un altro fortissimo rumore la fece tornare con i piedi per terra…Ma questa volta non era il vento, il rumore proveniva dalla stanza del ragazzo...Hikaru aprì la porta temendo gli fosse successo qualcosa…

-Ma…Che hai fatto?…-

Rukawa aveva una mano tutta insanguinata…E davanti a lui, per terra, c’erano tanti piccoli frammenti di vetro…Hikaru capì quello che era successo vedendo appeso al muro uno specchio completamente rotto…

-Kaede-chan, ma che combini!-

Hikaru corse verso il suo amico, prendendogli la mano tutta piena di graffi…

-Aspetta, vado a cercare una cassetta del pronto soccorso…-

La ragazza sfrecciò fuori dalla stanza, tornando pochi minuti più tardi…

-Per tua fortuna la mia mamma mi ha insegnato a curare queste ferite…Sai, quando ero piccola spesso Aki-chan si faceva male, e visto che lei era sempre fuori per lavoro toccava a me curarlo!-

Rukawa sembrava come addormentato..Non si era nemmeno reso di quello che aveva fatto!…Il suo era stato uno scatto d’ira contro se stesso…Si era ripetuto, appena rientrato in camera, perché avesse detto ad Hikaru quelle cose e pentendosene aveva dato un pugno allo specchio, mandandolo in mille pezzi… Poi, venne svegliato dalle parole della ragazza che gli stava curando la ferita…

-Potevi farti più male, lo sai?! Per fortuna nessuno frammento del vetro ti è rimasto nelle ferite…Ecco fatto! Ti ho fasciato la mano…Mi raccomando, non toccarla e domani mattina ti cambierò la benda…!-
-Io…-
-Si?-
-Mh…-
-Non devi assolutamente preoccuparti per quello che mi hai detto prima!…Se è per questo che hai dato il pugno allo specchio, potevi risparmiartelo! Non lo sai che porta male rompere gli specchi?!…Dai, ora dimentica tutto e vai a dormire, domani è un altro giorno!-

Diede un bacio sulla fornte del ragazzo e se ne andò…Rukawa aveva lo sgurado perso nel vuoto, si sdraiò e chiuse gli occhi!
La mattina dopo si svegliò molto presto e decise di scendere a preparare la colazione e poi di andare a correre sulla spiaggia… Anche Hikaru quella mattina si alzò piuttosto presto…Quella notte non era riuscita a chiudere occhio…Anche se aveva detto a Rukawa di non preoccuparsi per quello che era successo, lei ripensava continuamente alle parole del ragazzo… Si alzò e apri la finestra…Tirava una leggera brezza che aveva fatto increspare il mare… Hikaru respirò a pieni polmoni…

"Anche oggi è una bellissima giornata…"

Poi vide qualcuno correre sulla sabbia, e riconobbe subito il suo amico…Sorrise.
Scese le scale e trovò pronta un ottima colazione…Guardò l’orologio…Erano le 7.30…

-Accidenti come mi sono alzata presto! Non è da me…-

Si vestì ed uscì…In giro non c’era ancora nessuno…Anche lei andò in spiaggia ma non vide più Rukawa, doveva essersi allontanato parecchio…

-Guarda chi si rivede…Buongiorno Hikaru!!-
-Eh…-

Erano i due tipi del giorno prima…

-Ehm…Salve ragazzi!…- "Che sfortuna…"
-Che ci fai tutta sola soletta a quest’ora della mattina?- -Bè…Ero venuta a fare una passeggiata! E voi invece?- -Oggi ci sono delle onde stupende, e siamo venuti a fare surf!- -Mh, che bello!…Bè, ora vado a casa…Ci vediamo!- -Come, già te ne vai?!- -Su, rimani qui con noi…Ti facciamo provare il surf…- -No, grazie…Magari un’altra volta…- -Cos’è Hikaru, hai paura?…Non c’è qui il tuo amichetto pronto a salvarti?!!- "Accidenti…Ma perché dovevano capitare proprio a me questi due…Dovevo rimanere a letto a dormire!"
-Ora non dici più niente…!!-

Hikaru fece qualche passo indietro…

-Dove credi di andare?…-

Uno dei due fece per prenderle il braccio, ma Hikaru fu più veloce e scappò via…Ma non era per niente semplice correre sulla sabbia, ci si stanca quasi subito se non si è ben allenati… Uno dei due le si gettò addosso facendola cadere..Poi le bloccò le braccia!

-Ti prego lasciami andare!-
-No no…Il tuo amichetto ieri mi ha quasi rotto il naso e ora deve pagare!…Forza chiamalo!- -Lui non c’è!- -Non ci credo…L’ho visto poco fa correre sulla spiaggia…E’ qui nei paraggi, coraggio chiamalo!-
-No!-
-Molto bene…Allora sentirà le tue urla!

Toshio incominciò a sbottonare il vestito che la ragazza indossava…

-Ma che vuoi fare?!-
-Vediamo quanto resisti senza urlare…!
"No…Non posso chiamare Kaede-chan! Ha una mano ferita e non riuscirebbe a difendersi bene…-

Nel frattempo Hitachi si godeva lo spettacolo…Ma ad un tratto…Qualcuno lo colpì alla faccia facendolo volare per terra…

-Mh…Hitachi che succede?-

Toshio si sentì prendere alla maglietta e fatto volare via… Hikaru aprì gli occhi e vide Rukawa che le si era inginocchiato davanti…

-Tutto bene ragazzina?-
-Si, ti ringrazio!…Kaede-chan dobbiamo andare via! Quelli vogliono fartela pagare per ieri e sono certa che qui vicino ci sono dei loro amici pronti ad aiutarli!… -Non ho paura!- -Si lo so, ma la tua mano non è ancora guarita…- -Finalmenti ti sei fatto vedere!-

I due ragazzi si erano rialzati ed erano furiosi…

-Vi avevo avvertito di non toccarla più!!- -La tua amichetta è molto carina, e una volta che ti avremo battutto ce la spasseremo con lei!-

I due partirono con i pugni alzati contro Rukawa, ma con due colpi ben assestati erano già ko

-Accidenti…Quel tipo è proprio un osso duro! Hitachi, chiama gli altri…-

Hitachi fece un lungo fischio e da ogni angolo della spiaggia saltarono fuori dei ragazzi…

-Che ti avvo detto Kaede-chan, dai andiamo via finchè siamo in tempo!- -Non scapperò come un codardo…Tu mettiti al sicuro Hikaru!- -Ma come…- -VATTENE DA QUI!-

Rukawa spinse violentemente la ragazza facendole perdere l’equilibrio… Hikaru si rialzò prontamente e se ne andò…Ma in realtò si nascose dietro uno socglio che si trovava là vicino…

-Bene bene…E ora come la mettiamo?!-
-Sei in netta minoranza amico, ma se vuoi puoi sempre andartene…!- -Io non scapperò!- -Bè, bisogna ammettere che hai coraggio da vendere!

Rukawa fece un rapido calcolo…Dovevano essere circa una ventina… Due ragazzi del gruppo partirono contro Rukawa ma vennero facilmente battuti…E cosi ancora altri due e altri due ancora…Hikaru, da dietro lo scoglio, si accorse che la mano di Rukawa aveva ricominciato a sanguinare e doveva fargli davvero molto male… Poi…Il ragazzo doveva aver inciampato su qualcosa e perse l’equilibrio…Due del gruppo lo presero per le braccia e lo tirarono su tenedolo ben fermo…

-Ora ci divertiamo!!- disse Toshio –Ti farò rimpiangere di avermi incontrato…!!-

Partì un pugno che colpì Rukawa proprio allo stomanco! Il ragazzo gemette un po’, ma non si mosse… -Bene, facciamo i duri!-

Un altro pugno che questa volta lo colpì in faccia… Hikaru guardava tutto…Le lacrime le uscivano dagli occhi come fiume in piena…

"Non è giusto!!! E’ tutta colpa mia se ora Kaede-chan si trova in questo pasticcio…Gli stanno facendo male, e io posso solo stare qui a guardare!…Non è giusto!!"

I pugni continuavano a volare senza che Rukawa potesse difendersi…Ormai il suo viso era tutto un livido e la sua maglietta era sporca di sangua e strappata in alcuni punti…

-Se mi chiedi scusa, giuro che la smetto!!-

Rukawa non rispose…

-Tsk…Come vuoi!-

Hikaru era arrivata al limite della sopportazione…Non ne poteva più!
Il suo cuore sembrava volesse scoppiare da un momento all’altro, era arrabbiata e solo allora capì quanto teneva a Rukawa…Uscì da dietro il suo nascondiglio e corse verso il gurppo di ragazzi…

-VI PREGO BASTA!! SMETTETELA!!-

Hikaru si parò davanti Rukawa

-NON DOVETE PRENDERVELA CON LUI, NON HA FATTO NIENTE DI MALE! LA SUA UNICA COLPA E’ STATA QUELLA DI DIFENDERMI…VI PREGO LASCIATELO STARE! FARO’ TUTTO QUELLO CHE VOLETE MA NON FATEGLI PIU’ DEL MALE, PER FAVORE!!-

Hikaru era disperata…Fiumi di lacrime le continuavano ad uscire dagli occhi…

-Non c’è bisogno che tu faccia niente, Hikaru! Ho avuto la mia vendetta, ora siamo pari…Lasciatelo!-

Rukawa cadde a terra svenuto

-Forza andiamo ragazzi!

Ma Hikaru era troppo arrabbiata, e doveva sofgarsi in qualche modo…Vide la vicino alcune pietre e cominciò a tirarle contro quei brutti ceffi!…

-Ma che succede??!!-
-Quella stupida ci sta tirando addosso delle pietre!! Aia…Aia!!- -Coraggio andiamo via, prima che ci ammazzi!!-

Quelli scapparono (che idioti!) e Hikaru si inginocchio davanti Rukawa

-Kaede-chan…Su avanti svegliati!…-

Non rispose…

-Ti prego rispondimi…-

Niente…Hikaru se lo caricò sulla schiena e per quanto fosse pensate, lo portò fino a casa… Una volta arrivata, lo portò in camera sua e comicniò a curargli le ferite… Il ragazzo si svegliò solamente nel tardo pomeriggio…

-Mh…-

Si alzò con molta fatica..Gli facevano male tutte le ossa…

-Ma dove sono?…-

Entrò in quel momento Hikaru

-Kaede-chan!! Menomale, ti sei svegliato…
-Hikaru…-
-Non ti preoccupare, ti ho curato le ferite e fra poco starai benissimo! Però devi rimetterti a letto…- -Ma dobbiamo preparare i bagagli…Il treno partirà fra poco…- -Non se ne parla nemmeno! Nelle condizioni in cui stai non puoi assolutamente muoverti…Partiremo domani, quando starai meglio!- -E tuo fratello…?- -L’ho già chiamato e gli ho spiegato la situazione!-
-Mh…-

Rukawa si sdraiò e chiuse gli occhi…

-Prima di perdere conoscenza ho sentito la tua voce…- -Non potevo permettere che ti facessero ancora del male…Queste ferite sono tutta colpa mia!

Hikaru non riuscì a trattenere le lacrime…

-Se non avessi conosciuto quei tipi non ti sarebbe accaduto niente…Anzi, non sarei proprio dovuta rimanere qui con te…E’ tutta colpa mia…-

Rukawa si alzò di nuovo ed abbracciò la ragazza…

-No Hikaru! Non dire queste cose…Avevo una rabbia dentro che dovevo sfogare ormai da un po’ di tempo…E poi, quando ho visto che quei ragazzi volevano farti del male la mia rabbia è cresciuta e non sono più riuscito a frenarla… Io ti voglio bene, e non permetterò mai a nessuno di farti del male…-

Rukawa strinse ancora di più la ragazza a sé… Il cuore di Hikaru batteva fortissimo…Oramai era sicura dei suoi sentimenti, ma che cosa provava Rukawa nei suoi confornti?…Anche lui le voleva bene come gliene voleva lei?…Avrebbe tanto voluto chiederglielo, ma non voleva rompere quel momento magico…Poi Rukawa guardò Hikaru negli occhi…

"Ora mi bacia…" pensò la ragazza
-Hikaru è molto tardi e domani dobbiami svegliarci presto…E’ meglio se andiamo a dormire!-

Rukawa fece alzara la ragazza e la spinse fuori dalla sua camera, chiudendo la porta.
Hikaru ci rimase davvero male…Questa proprio non se l’aspettava!
La mattina dopo, si svegliarono entrambi di buon’ora ma non si salutarono quando scesero per fare colazione;partirono dalla stazione quando il sole era alto nel cielo…

"Peccato andar via…E’ una così bella giornata!" disse tra sé e sé Hikaru

Guradò Rukawa…Aveva lo sguardo perso chissà dove…A che cosa stava pensando?…Avrebbe tanto voluto chiederglielo, ma non aveva voglia di parlare…Avrebbero sicuramente finito col ricordare la sera prima… Il viaggio fu molto lungo e una volta arrivati Rukawa accompagnò Hikaru a casa dove c’era il fratello che l’aspettava…

-Hikaru finalmente!!-
-Ciao Aki-chan!-
-Buongiorno Rukawa…-
-Salve Sendoh…-
-Spero che mia sorella non ti abbia creato troppi problema…- -No, è andato tutto benissimo…- -Molto bene! Ci vediamo!-

Rukawa non rispose e se ne andò…

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88