Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: sango_kagome    10/06/2006    10 recensioni
Sango_kagome: salve gente!!! È la prima demenzialità che scriviamo…Compatiteci! Quel che leggerete non è del tutto pari alla realtà degli anime, ma un pomeriggio non sapendo che fare ci siamo messe a scrivere queste bacarate! la soria non é basato soltanto su inuyasha ma anche sui personaggi di Ranma 1/2....Fateci sapere se questo primo capitolo vi piace così ne faremo un seguito! NON CHIAMATE IL MANICOMIO CI RACCOMANDIAMO!!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta colpa di quel sogno

Era una tranquilla mattina d’estate e nel periodo sengoku il sole splendeva alto nel cielo…

-Inu Yasha no!!!- urlò Kagome (tanto x cambiare)

-Lasciami andare Kikyo mi aspetta- rispose l’altro saltando a destra e a manca, stringendo fra le mani i frammenti della sfera.

-Inu yasha sed…!!-

Il giovane balzò su un altro ramo, ma questo gli si ruppe sotto i piedi facendolo diventare una sola cosa con il terreno.

-Da-dannata Ka-kagome!- mugugnò.

-vedi che hai fatto tutto da solo!- ghignò soddisfatta la ragazza.

Si avvicinò lentamente al mezzo demone e tenendosi sempre stampato sulle labbra quel sorrisetto compiaciuto gli sfilò via dalle mani i frammenti.

-Arigato!- gli disse prima di lasciarsi andare nel pozzo.

-Eh eh! Questa volta ti ha conciato proprio x le feste!-scherzò il bel monaco.

-Ti do solo tre minuti! Poi ti riduco in poltiglia!

- non ci tengo, grazie dell’offerta!

-Già basta Kikyo!!-sospirò Sango arrivando sul posto.

-Kikyo? Dov’è?- bisbigliò Inu Yasha guardandosi attorno con aria da eterno disperso.

(Ehi, quello è compito mio! Ndt Ryoga).

 

Era appena l’alba e un ragazzo dal buffo codino nero aveva già iniziato i suoi esercizi mattutini. Era bello poter concentrarsi da solo in santa pace, senza tutto quel trambusto che c’era di solito in casa Tendo.

TOC TOC.

“Come non detto”pensò continuando a sollevare i pesi.

-Ehi Ranma hai già fatto colazione?

-L’hai fatta tu?-domandò guardando ciò che la ragazza teneva in mano.

-Solo per te!

-No grazie, ho già mangiato!

-…..

-Sono pronto!- Disse Ranma balzando in piedi.

Akane continuò a rimanere in silenzio, poggiò il vassoio ricco di biscotti per terra e cominciò ad avvicinarsi al ragazzo.

-Ehi calma calma, aspetta!- Aggiunse agitando le mani in avanti e balzando accanto al piatto.

-Guarda ne sto mangiando uno!Che carini questi orsetti….

-Baka, sono dei cagnolini!

(Etcuì!Ndtinuyasha)

-Ah dei cagnolini! Ma l’avevo capito, stavo solo scherzando…

Però addentandone uno la sua espressione mutò radicalmente.

-Ble ma sono disg….disgraziatamente buoni!

Akane non si scompose, piegò le labbra in un sorriso e gli si avvicinò pericolosamente.

SBAM

-Cattiva…-.Piagnucolò Ranma toccandosi il naso.

-io l’avevo mangiato! KASUMI!!!!!!- Gracchiò uscendo dalla palestra chiudendosi la porta alle spalle.

Non passarono che appena pochi minuti che…

BUM BUM.

SBAM

-AKANE!

-AHHHHHHHH!Che cosa ci fai qui?

Kagome cominciò ad avanzare verso l’amica.

-è uno stupido, un cretino, un idiota, un emerito imbecille!

-Ma chi,lui?

-Si proprio lui, quel baka, quel deficiente….

-hai ragione è un demente, un presuntuoso, io odio…

-io odio…

-RANMA

-INU YASHA

-….

-….

-come scusa?- Chiese confusa Akane.

-Il mio è Inu yasha…ma Ranma chi è?

-Il mio!

-Cioè?

-Mi chiedi cioè? È quello che….

Quindi cominciò a imprecare verso il povero ragazzo col codino una serie di accuse, talmente tante e veloci alla quale Kagome non riuscì a stare dietro.

-Calmati, calmati!  Da quand’è che esiste questo Ranma?

-Bè tu sei stata via un bel po’….In tre mesi non so come non so quando e non so perché mi sono ritrovata quello scemo in casa e per giunta sono pure la sua promessa sposa!

-Wow!!!- Miagolò Kagome guardandola con gli occhi luccicanti.

-Ma che hai le lucciole negli occhi?!- Esclamò Akane indignata.

D’un tratto la porta della palestra si spalancò mostrandovi la figura di Ranma sulla soglia.

-Ma che cos’è tutto questo baccano nella Mia palestra???

-La tua palestra? Si dà il caso che questa sia casa mia!

-Peccato….mi ero affezionato a queste mura, al solo pensiero che possano finire nelle mani di una ragazza, se così si può chiamare, così violenta…- Disse accarezzando le pareti della stanza.

-Deduco che tu sia Ranma! Piacere.

-Eh? Tu chi sei? Come fai a conoscermi?

-dalla descrizione di Akane…Kmq dicevamo Akane?

-Stavi dicendomi chi era Inu yasha!

I tre si sedettero per terra e Kagome cominciò a raccontare.

Dopo circa un oretta…

-Secondo me dovresti lasciar perdere! Uno che non si dà una smossa in questo tipo di scelte che razza di uomo è?

Akane sbuffo sussurrando:

-Ma da che pulpito…

-Ranma lo pensi per davvero? Ma come posso fare?

-Bè potresti fare che…

-E io che ci sto a FARE?- Chiese Akane irritata dalla loro indifferenza.

Ma non potè terminare la frase che…

SCRIK

SBAM

SBOT

SPLASH

BOOM

TUM

Nella palestra fecero il loro ingresso:

Shampoo seguita da Rin e a seguirsi..Sesshoumaru,Inu Yasha, Sango,Miroku,Shippo e Kirara.

-Ma che ***** ci fate qui?-strillò Kagome con la sua voce acuta e stridula.

Il gruppo Sengoku indicò la piccola Rin intenta nello strapazzare contenta Shampoo.

-Perché guardate tutti me?-domandò la bambina.

-Niente,niente… Tieni il lecca lecca e continua a giocare col gattino.-disse Sesshoumaru accarezzandole la testolina.

GRRRR

Ovviamente Shampoo si era massacrata i coglioni e graffiò Rin ignara della possibile reazione del demone. Quegli infatti cominciò la sua trasformazione nel solito cagnone bavoso.

-Miaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo!-miagolò la gattina aggrappandosi alla testa di Ranma che prontamente scappò inseguito da Sesshoumaru.

“I gatti hanno paura dell’acqua vero???Ho trovato la mia salvezza” pensò guardando la fontana davanti a sé.

Senza farsi troppo problemi vi si gettò dentro trasformandosi in una donna.

-Oh paradisiaco….-sussurrò Miroku ammirando le rotondità di Ranma beccandosi un boomerang e una ciabatta in testa.

Intanto nel periodo Sengoku….

-Signor Sesshoumaru???? Hei c’è qualcuno qui…-piagnucolò Jaken aggirandosi per il bosco.

Sango_kagome: salve gente!!! È la prima demenzialità che scriviamo…Compatiteci! Quel che leggerete non è del tutto pari alla realtà degli anime, ma un pomeriggio non sapendo che fare ci siamo messe a scrivere queste bacarate! Fateci sapere se questo primo capitolo vi piace così ne faremo un seguito! NON CHIAMATE IL MANICOMIO CI RACCOMANDIAMO!!!!! 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sango_kagome