Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    01/10/2011    1 recensioni
I pensieri di Polnareff volano leggeri e tristi, rivolti ad Iggy, la carognetta a cui deve la vita e senza la quale la sua vita è davvero piuttosto vuota...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sand

Non sai neanche quanto mi manchi.
Sei stato con noi per poco tempo e mi hai sconvolto la vita, piccola peste.
Ancora rivedo il momento in cui mi hai lasciato.
Tu e la testardaggine.
Non sapevo che anche i cani fossero cocciuti come noi umani.
Se solo non ti fossi messo in testa di salvarmi... chissà, forse saresti stato ancora vivo, a bazzicare per i quartieri malfamati di New York in cerca di cagnette con le quali accoppiarti.
Tsk.
Stanotte ti ho sognato sacco di pulci.
Ho rivisto in sogno i momenti in cui, puntualmente, ogni mattina mi rubavi le mutande per riempirle di quella sostanza appiccicosa che a mio parere dovrebbero abolire dal commercio.
Andiamo! Chi oltre a te masticherebbe chewing gum al caffè?
Con tristezza guardo quell'acquario vuoto.
Non ci sono pesci.
Non ci sono animali.
Solo sabbia.
La sabbia del tuo stand che mi ha salvato.
La sabbia che scivolando lungo il mio corpo mi ha annunciato che non avremo più potuto litigare, se non nei miei ricordi.





*

Altra cosetta che ho trovato abbandonata sul pc. Personalmente è parecchio triste Q_Q
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit