Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Lady Platina Berlitz    02/10/2011    9 recensioni
Questa č la mia prima ff!
I personaggi di Special e dell' Anime dovranno sfidarsi in una serie di prove fisiche e mentali!
Personaggi: Red, Green, Blue, Yellow, Gold, Silver, Crystal, Ruby, Sapphire, Wally, Diamond, Pearl, Platina, Ash, Misty, Brock, Vera, Max, Drew, Lucinda, Kenny, Barry, Jessie e James.
Shipping: Special, frantic, Commoner, contest, Penguin e Oldrival.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quiz a go go!
Salve a tutti questa č la mia prima ff! <3 Qui i personaggi di pokémon Special ( e alcuni dell’ anime) si affronteranno in uno show televisivo!
I personaggi dovranno affrontare in una serie di sfide a squadre (e non) difficilissime! (e assurdissime!) Per vincere il piů ambito premio...  un premio scelto proprio da loro! ^w^
Ecco i personaggi e le loro squadre!

1° Squadra pokémon game!
Red:vincitore della lega di Kanto! Abile nel gioco di squadra!
Green:  2° classificato alla lega di Kanto! Abile nelle tattiche!
Blue: Bellissima ragazza che in passato era una truffatrice! Abile nel coraggio.
2° Squadra serie di Kanto:
Ash: ragazzo che insieme al suo pikachu sogna di diventare un maestro di pokémon! Abile nel coraggio!
Misty: Capo palestra di Celestopoli con una cotta per Ash. Abile nel gioco di squadra.
Brock:  Capo palestra di Plumbeopoli! Ama ogni donna che incontra ed č un dottore per pokémon. Abile nelle tattiche!
3° Squadra GSC
Gold: ragazzo fissato col biliardo. Ama la giustizia. Abile nelle tattiche!
Silver: Ragazzo molto agile e freddo. In passato aveva una cotta per Blue. Abile nel coraggio.
Cristal: ragazza molto sensibile. Ama Gold ma non vuole ammetterlo. Abile nel gioco di squadra.
4° Squadra advance
Vera: ragazza con la passione per le gare e il cibo. Fidanzata con Drew. Abile nel coraggio.
Drew: Ragazzo abile nelle gare e con un comportamento da Damerino. Č fidanzato con Vera. Abile nelle tattiche.
Max: fratellino di Vera, il suo migliore amico č un Gallade!Abile  nel gioco di squadra.
5° squadra Hoenn!
Ruby: Ragazzo che ha conquistato tutti i fiocchi. Ama Sapphire. Abile nelle tattiche.
Sapphire: Ragazza impulsiva e agile. Ama Ruby. Abile nel coraggio.
Wally: ragazzo con una malattia. Adora il suo Treecko. Abile nel gioco di squadra.
6 °Squadra Sinnoh
Lucinda : ragazza antipatica e fissata con il bell’ aspetto. Abile nel coraggio.
Kenny: Ragazzo timido e debole. Ex fidanzato di Lucinda. Abile nel gioco di squadra.
Barry: Ragazzo multatore incallito con la passione per le lotte. Abile nelle tattiche... di multa...
7° squadra DP
Platina: ragazza bella e ricca. Č innamorata di Diamond ma č troppo timida per dirglielo. Abile nelle tattiche.
Diamond: ragazzo tonto all’ apparenza ma che si rivela un grande eroe quando Platina č in pericolo. Abile nel gioco di squadra.
Pearl: Ragazzo estroverso e impulsivo. Ama molto platina e anche la cucina di Diamond. Abile nel coraggio.
8° Squadra nonsense
Yellow: ragazza che per entrare in questo programma ha scelto un team a caso. Le piace red ma lui non sembra ricambiare. Abile nel gioco di squadra.
James: Membro del team rocket amante del suo Chimeco. Abile nelle tattiche.
Jessie: Donna gelosa e determinata. Vuole vincere il gran festival. Abile nel coraggio.
Angolo di Lady Platina Berlitz:
Beh questa era solo la descrizione dei team! Dal capitolo successivo si passerŕ al sodo!! Beh allora a prestooo!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lady Platina Berlitz