Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: miblack    02/10/2011    1 recensioni
Ascoltami...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei rimasta dentro me 

nel profondo delle idee 

come il pezzo di una vita che non c'è 

come un ago nelle vene 

o una splendida bugia 

la ferita che oramai non va più via 

e non guarisce mai 

e non mi passa mai 

 

Sei rimasto dentro di me, ci sei entrato nella mia vita, come io sono entrata nella tua, e forse questo non avevo considerato, non avevo pensato alla cosa recirproca e sono una cogliona per questo.Un'idiota, totalme.E ti sento dentro di me, ti sento scorrere nelle mie vene, una ferita che non voglio che se ne vada, come quella fottutissima A sulla mia pelle, che si è sbiadita ed io ho ripassato nuovamente col pennarello rosso, perché ho bisogno di sentirla li, sulla mia pelle.E non passi mai, neanche se mi impegno, ho te impresso nella mente.

 

ogni giorno mando giù 

le mie lacrime per te 

ogni notte il letto è così grande che 

io ti scrivo ancora un po' 

e lo so che non dovrei 

che mi devo liberare 

dalla trappola di questo amore 

perchè non vivo più 

perchè mi manchi tu 

e questo cielo blu 

non lo posso sopportare 

 

Sì, lacrime che scendono perché sono felice, e so che tu vorresti solo che tutto finisse qua, liberarti da ogni pensiero, liberarti da tutto quello che è stato, e so che maledici e benedici allo stesso tempo il giorno che entrambi abbiamo fatto breccia nel cuore dell'altro. Lo so.Lo so che ora stai pensando di mandare tutto a puttane, perché c'è un mare di mezzo, ed ora io mi chiedo, sei sicuro ne valga la pena? Sicuro che sia questo che vuoi?Perché se vuoi questo tranquillo, vado via cosi come sono entrata, lenta senza rumore, senza scenate, e restiamo semplici amici, conoscenti o quello che vuoi.E so che se accadrà dovrò smettere di scriverti nel modo in cu faccio normalmente, so che forse dovremmo eliminare l'off per il primo periodo, eppure so che in parte, quello che mi hai donato fin'ora è già tanto per me, più di quanto credi.

 

ti vedo come sei 

e come ti vorrei 

 

Sì, perché ho la netta sensazione di vedere il vero te, il te che sento ad ogni passo, il te che compare ad ogni parola, e stasera non ti connetti, so perché lo fai, magari non mi dai neanche la buonanotte, e domani neanche il tuo buongiorno mi aiuterò ad affrontare la giornata, ma devo accettarlo se è questo che vuoi.Il punto è, vuoi questo? 

 

Ma ora c'è altro che voglio dirti, e questa volta sono scuse sincere, ho anche pensato a come articolarle, ma so che non rispetterò lo schema, perché lo sai meglio di me, io non sono una persona che rispetta molto ciò che si prefissa nella mente, amo le cose cosi come accadono, e le parole allo stesso tempo, lascio che escano come un flusso continuo, che il cuore le armonizzi o meno, le sento più autentiche, meno comprensibili e di conseguenza più mie.

Analizziamo la prima cosa, la paura, paura che abbiamo entrambi, paura che beh, è normale ci sia, ma non ti chiedo di dimostrarmi altro, sto bene, sto bene cosi come sto, solo che a volte il dolore mi fa dire cose che a mente lucida non penso, perché ora come ora so quanto mi hai dimostrato, so quanto mi hai dato, e on potrei ringraziare nessuno se non te. Tu mi hai fatto vedere cose di me che non vedevo, tu mi hai resa la persona che ero, hai fatto uscire quella mia vera natura che io avevo seppellito per paura, per paura di star male. La paura ha sempre condizionato le mie scelte, ma non stavolta, mi metto in gioco, per me, per te, per noi.Ti chiedo scusa perché forse è sembrato che io abbia dato tutto per scontato, ma non è cosi, io le cose le ho vissute davvero, senza pensare a se tu mi davi meno o più, anche se sinceramente ho sempre pensato di non essere alla tua altezza, ho sempre pensato che quello che tu facevi per me era a dir poco mille volte superiore a quello che facevo io. Non ho mai dato niente per scontato, o per nuillo, e non ho mai dubitato di te, per questo beh, per questo ti chiedo SCUSA se ti è arrivata questa impressione o se davvero mi sono comportata cosi senza rendermene conto.

 Beh tante parole finiscono solo col peggiorare le cose, spero queste bastino per farti capire, che mi dispiace, che mi piaci ancora, che non ho paura, che non sono ingrata, che mi fido, che mi basta tutto questo.

 

Che ti aspetto... 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miblack