Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: AdharaSlyth    02/10/2011    2 recensioni
Ho sbagliato, quelle volte, ma ho cercato di continuare a migliorarmi affinché tu potessi accorgerti di me.
"Ma tu non lo hai mai notato, non mi hai mai notato.
Vorrei solo poterti guardare il faccia e dirti che ti amo. PERCHE’ IO TI AMO LEVI."
LevixJet
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jet, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa storia l’ho scritta per Sara, che desiderava tanto una JetLevi… spero che vi piaccia.
Baci Adhara

 

 

 

3 Secondi

 

 

 

“Cara Levi,

ti scrivo per dirti che sei una compagna fantastica, la migliore che  avrei potuto desiderare, sei leale coraggiosa e fortissima, sei sempre allegra e frizzante e non ti abbatti mai.
Il problema, dolce Levi, è che ti comporti come una bambina, vedi il mondo come lo vede una bambina e non riesci a capire.
Non riesci a capire che ti amo, che sarei la scelta migliore per te…
È vero, ci sono state volte in cui non sono stato in grado di proteggerti, come quando siamo stati massacrati dai Phantom o come quando abbiamo cercato di vendicarci su Gajil o quando ancora sono stato sconfitto prima di poterti salvare al concorso di Miss Fairy Tail.
Ho sbagliato, quelle volte, ma ho cercato di continuare a migliorarmi affinché tu potessi accorgerti di me.
Ma tu non lo hai mai notato, non mi hai mai notato.
Vorrei solo poterti guardare il faccia e dirti che ti amo. PERCHE’ IO TI AMO LEVI.
Anche se tu non lo sai, anche se per te non è lo stesso. IO TI AMO

 


Per sempre tuo
Jet.

 

 

- Hey!!! Che cos’è?? -
- NO!!! LEVI!!! LEVI DAMMI QUELLA LETTERA!!!! -
- Oh Jet!!! È una cosa bellissima!!!! –
- Sul serio? –
- SIII!!!! Però io non ti amo… -
- … -
- Vado a casa ragazzi!!!!! Ciaoooo!!! –
- 3 secondi… migliori!! –
- Grazie Droy… -

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth