Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai95    03/10/2011    4 recensioni
Ok,manca ancora tanto tempo a Natale,e fa ancora molto caldo,pero' la tentazione di scriverla era troppa xD
Gwen capisce qual'e' la cosa piu' importante della sua vita,ed e' disposta a tutto pur di non perderla.La Notte di Natale poi,ha un qualcosa di magico,e lo sara' anche per i due protagonisti.
Buona lettura :D
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I wish you a Merry Christmas.


Sono rimasta sola. Completamente sola,non ho piu’ nessuno.
Io e Duncan ci siamo lasciati due settimane fa: entrambi ci siamo resi conto che tra noi due non puo’ esserci niente che vada oltre l’amicizia. Gli mancava Courtney,glielo leggevo in ogni suo sguardo,in ogni suo gesto.
 
Ma io?
Ebbene si,Trent non era ancora uscito dalla mia testa,e effettivamente anche dal mio cuore.
Ho pensato tante volte di farmi sentire con lui,ma ho finito con il lasciar perdere ogni volta.
So che abita a pochi  isolati dal mio appartamento,in questa cupa periferia,ma non mi e’ mai capitato di incontrarlo.
Sara’ un bene o un male?
L’unico pensiero che mi affligge e’ che lo ho fatto soffrire davvero troppo,e questo non me lo potro’ mai perdonare.
 
E ora me ne sto qui inerte su questo dannato divano la Vigilia di Natale,sola come non mai.
Chissa’ che cosa staranno facendo gli altri del reality,magari festeggiano tutti insieme senza di me…
Quanto mi piacerebbe  averlo qui,davvero non so cosa darei  perche’ cioì succedesse.
Posso sembrare una persona fredda come il ghiaccio,ma anche noi dark abbiamo un cuore.
E il mio batte ancora per te,Trent.
Vorrei gridarlo al mondo intero se potessi.
Vorrei soprattutto che tu lo sapessi.
Non mi importa cio’ che penserai: io devo cercarti,te lo devo dire,fosse l’ultima cosa che faccio.
 
Senza nemmeno badare al freddo pungente e alla neve esco di casa,per giunta senza cappotto.
Non mi importa,puo’ anche venirmi una polmonite,ma io devo trovarti,Trent.
 
Vago senza meta in attesa di scorgere un passante che possa darmi delle indicazioni.
Niente,il nulla piu’ totale. Non c’e’ anima viva in giro.
D’altronde chi  puo’ vagare tutta sola con questo freddo bestiale la notte di Natale?
 
Comincio a sentirmi stupida.
Stupida perche’ l’ho lasciato.
Stupida perche’ l’ho tradito.
Stupida perche’ non se lo meritava affatto,e’ il ragazzo piu’ buono del mondo.
E mille volte ancor piu’ stupida  per essermi illusa di poterlo trovare la notte di Natale!
 
Le strade sono completamente deserte in periferia.
Mi fermo in un parco che sembra abbandonato e mi siedo su un’altalena.
Nevica.
Comincio a dondolarmi lentamente,fino a quando l’altalena si ferma da sola.
Sento una fitta al cuore.
Sto male.
Mi manchi,Trent,non puoi immaginare  quanto.
Sento qualcosa inumidire una guancia.
Non e’ neve.
E’ una lacrima.
 
Sono patetica. Ben mi sta. Ho causato io tutto questo,no? Me lo merito dopotutto.
Pero’ quella non e’ l’unica lacrima che mi riga il volto.
Ne segue un’altra,e poi un’altra ancora,non vogliono fermarsi.
 
Sembra che il tempo si sia fermato.
Sono sola,solo io e questo maledetto peso sullo stomaco.
E’ solo un attimo,ma sembra un’eternita’.
 
All’improvviso pero’ tutto riprende a muoversi,il tempo ricomincia il suo scorrere.
Anche il mio cuore si rianima,si accende di un battito sempre piu’ forte.
 
Non puoi essere qui,sarebbe un miracolo.
Sento uno strano calore sulle spalle,dev’essere un cappotto.
 
No.
Non voglio voltarmi.
Se questo e’ un sogno non voglio che svanisca.
 
-Gwen.
 
Questa voce,la stessa che dolcemente mi aveva detto tante volte “Ti amo”.
La sento.
E’ tutto reale.
 
-Trent.
 
Mi giro.
Occhi verdi,stupendi occhi di smeraldo dentro ai quali mi ci perdo.
E’ un attimo di emozioni intense che non mi stancherei mai di provare.
 
-Che ti e’ saltato in mente?Potresti ammalarti,con questo freddo.
 
-Trent,corro questo rischio.
E vuoi sapere perche’?L’ho fatto per te.
 
-Veramente io pensavo che non ti importasse nulla di me.
 
-Non e’ cosi’,per niente. Io sono ancora innamorata di te,mi sono resa di aver commesso il piu’ grande errore della mia vita lasciandoti.
 
-Gwen,ascolta,io…
 
-Lo so,lo so. Non continuare nemmeno. Hai perfettamente ragione,hai tutto il diritto di avercela con me,sono imperdonabile.
 
Mi sento un’idiota,vorrei scomparire. Ho sbagliato tutto.
La sua mano calda e morbida mi sfiora una guancia,asciugandomi una lacrima.
 
-Gwen,lasciami parlare adesso. Io farei qualsiasi cosa per te. Non c’e’ un istante in ogni mia giornata in cui io non ti penso. Non puoi immaginare quanto mi sia mancata,non riesco a credere che tu tieni ancora a me.
 
-Mi sei mancato anche tu,in una maniera impressionante.
 
Le parole non servono piu’. Ora e’ chiaro,abbiamo bisogno l’uno dell’altra per vivere.
Le nostre labbra si uniscono dolcemente nel bacio piu’ atteso.
Abbracci,baci,carezze. Tutto reso piu’ magico dalla neve che cade dal cielo.
 
Non so per quanto tempo restiamo cosi’,ma vorrei che durasse per sempre.
 
Mi prende per mano,ci dirigiamo verso casa sua.
Passiamo la notte ad amarci,la notte piu’ bella della mia vita.
Ne sono certa,ora niente e nessuno potra’ mai separarci.
E’ con te che voglio trascorrere il resto della mia vita,Trent.
 
****************************************************************************************************
 
Sento un profondo odore di caffe’ provenire dalla cucina.
Mi giro dalla parte di Trent,ma lui si e’ gia’ alzato.
Dei passi si avvicinano: e’ lui.
Quanto e’ dolce,mi ha portato la colazione a letto.
 
-Sai una cosa?Non sono mai stata cosi’ felice.
 
-Sei la cosa piu’ importante della mia vita.
Buon Natale,amore mio.
 
 
Un bacio,mille e piu’ emozioni. 



Ecco la mia nuova one-shot!
Ci lavoro da un mese,perche' essendo iniziata la scuola non ho piu' tanto tempo da dedicare alle FF ç_ç
Spero che vi piaccia,ho cercato di fare del mio meglio xD
Mi piacerebbe ricevere delle recensioni,anche negative se lo merito. Dopotutto e' dai propri errori che si impara!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Mirai95