Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    03/10/2011    8 recensioni
I miei polmoni si riempirono d'aria fresca del pomeriggio Invernale di Toronto non appena varcai la soglia dell'uscita. Cominciai a camminare, fino a quando una bambina di nove anni circa corse verso di me.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer:
Questi personaggi, non mi appatengono ma sono di proprietà di Tom McGillis e Jennifer Pertsch.
In ogni caso, la storia è frutto di una mia idea inventata.

 Ci spero ancora
Eravamo tutti ospiti della "Riunione speciale: A tutto reality", che ormai stava per volgere al termine.
Ovviamente per 'tutti' intendevo il cast di quello stupido show a cui avevamo partecipato.
"Bene" Disse concludendo il presentatore "Ci vediamo domani pomeriggio con l'ultimo appuntamento di: A tutto reality Riunione Speciale!"
Mi alzai, ne avevo già abbastanza di quei due idioti. No, non sto parlando di Blaneley e Josh, sto parlando di Duncan e...Quell'oca giuliva starnazzante di Gwen.
I miei polmoni si riempirono d'aria fresca del pomeriggio Invernale di Toronto non appena varcai la soglia dell'uscita. Cominciai a camminare, fino a quando una bambina di nove anni circa corse verso di me.
"Ciao Courtney, me lo faresti un'autografo?" Era adorabile, i ricci capelli castani le cadevano graziosamente sulle spalle, la guardai in volto, mi persi nei suoi bellissimi occhi azzurri, come quelli di Duncan, quegli occhi che mi avevano fatto innamorare.
Distolsi lo sguardo, e le chiesi come si chiamava.
"Sarah, mi chiamo Sarah"
"Con tanto affetto a Sarah
Baci
Court"
"Tieni" gli porsi la foto e le accarezzai i capelli. La guardai più attentamente, aveva una maglia, con su scritto... Per tutta Kalamazù! DxC Forever?
"Piccola, la Duncan per Courtney non esiste più! La maglietta è fuori moda" Lei si mise la foto in tasca e mi rispose:"Forse, ma io spero che un giorno tornerete insieme!"
Era così dolce."Mi spiace, ma non credo succederà mai" Anche se mi piacerebbe, eccome se mi piacerebbe.
"Sarah dobbiamo andare" Le disse la madre.
"Sarà come dici tu, ma Io ci spero ancora" Disse mentre se ne andava salutandomi con la manina.
Anchio, anchio ci spero ancora, pensai mentre una lacrima mi rigava il volto.


 Storia revisionata il 12 Ottobre 2012 alle 16,52. Si prega di segnalare eventuali errori di ortografia.
Grazie.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_