Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: miblack    03/10/2011    0 recensioni
Ti desidero cosi ardentemente che il cuore pulsa in petto al solo pensiero di te, ti desidero cosi tanto che tutto mi ricorda di te, ti desidero cosi tanto che non faccio che morire alla sola idea di perderti.
Ricordati, ti aspetterò sotto la pioggia mentre vieni a prendermi con il motorino, ma ricorda amore, si amore, ricorda che non ho l'ombrello.
Sbrigati...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can be tough

I can be strong

But with you, it's not like that at all

There's a girl who gives a shit

Behind this wall

you just walk through it”

 

Io posso essere dura, posso essere forte, ma con te non è affatto cosi, da quanto ci sei tu non è affatto cosi.
C'è una ragazza che se ne frega di essere dura, di sopportare tutto, perché non è forte ed è troppo stanca per fingere di esserlo ancora.
Dietro questo muro c'è una ragazza fragile che ha solo bisogno di qualcuno che la supporti, che la sopporti, che non faccia caso ai suoi cambiamenti d'umore, qualcuno che sopporti le sue paranoie, che le ami semplicemente perché la rendono quella che è.

Qualcuno che quelle paranoie faccia in modo che non ci siano.

Qualcuno che ci sia per lei, qualcuno che la faccia sorridere solo per vederla felice ed esserlo di conseguenza.

Dietro questo muro, dei solo attraversarlo, solo questo e sarai vicino a me.

 

And I remember all those crazy things you said,

you left them running through my head.
You're alway there, you're everywhere.
All those crazy things we did, didn't think about it
Just went with it.
You're always there, you're everywhere, but right now..
I Wish You Were Here”

 

Io mi ricordo tutte le cose pazze che ci siamo detti, ricordo le risate, ricordo le promesse ,le lascio correre nella mia testa, dove tu ci sei sempre.

Tu sei sempre ovunque, io ti rivedo in ogni cosa, io ti vedo in tutto quello che sono, in tutto quello che sento, perché mai nessuno mi ha ispirato cosi tante parole in una volta, nessuno incanta il mio cuore come fai tu.
Io mi ricordo tutte le cose fatte e tutte quelle che ci siamo promessi di fare.

Tu sei ovunque, tu sei semplicemente.

E mai come ora, ti ho desiderato al mio fianco.

 

 

Damn, damn, damn,

What I'd do to have you

here, here, here.

I wish you where here”

 

 

Accidenti, cosa farei per averti al mio fianco, non solo per fare quelle cose che ci siamo promessi, per attuare i nostri piani.

Ti vorrei al mio fianco non solo perché in questo momento ho bisogno di te, ho bisogno anche solo di parlarti, anche solo di sentirti.

Ma tu sei sempre al mio fianco, ma tu, tu mi manchi da star male.

 

Near, near, near”

 

Ti voglio vicino!

 

I love the way you hare,

it's who I'm

Don't have to try hard.

We always say,

say like it is,

and the truth is that I really miss”

 

Amo il tuo modo di essere, non fingi, né ti presenti come qualcun'altro.

Sei cosi e basta, non devo provare diversi aspetti di te, sei cristallino e puro.

Hai sempre detto le cose cosi come stanno e la verità è che mi manca molto, che mi manchi molto.

 

No, I don't wanna let go

I just wanna let you know

That I never gonna let go

Let go, Let go, Let go”

 

No, no non voglio mollare,

voglio solo farti sapere che non vorrò mollare neanche in futuro.

Voglio farti sapere che sempre e comunque io lotterò per te, perché tu sei una di quelle persone – rare- per cui vale la pena lottare, ed io lo farò, per te, per noi, per averti ancora.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miblack