Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Green Star 90    03/10/2011    6 recensioni
Un barattolo, un desiderio insoddisfatto e un vassoio di panini.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burro d'arachidi

*click* www.xxxfictions.com
*click* Searching...
*click*


Brama. E' quella che si assaggia quando viene a mancare qualcosa di particolarmente piacevole, che risveglia i tuoi sensi e ti fa sentire vivo, amato, desiderato. E no, non bastava il burro d'arachidi a colmare quell'ansia euforica.
Billie intinse un dito nel barattolo e se lo infilò bocca come se fosse un bambino. Decisamente non era quello di cui aveva bisogno. Chiuse il barattolo e lo gettò di mala grazia in mezzo ai cuscini del divano. Aveva un immediato bisogno di lui. Il concerto era terminato da un pezzo, quello era vero, ma dubitava che l'adrenalina gli si fosse già assopita, nemmeno lui sarebbe riuscito a chiudere occhio quella notte. Attraversò la camera non badando all'invitante letto ricoperto di cuscini e, col capo, si affacciò al corridoio: deserto. La camera di Mike si trovava proprio di fronte alla sua. Dannata porta, se solo quel legno non ci fosse stato... Una barriera insormontabile. L'astinenza dal sesso gli faceva sembrare tutto irraggiungibile. Fece un profondo respiro e col pugno chiuso diede un paio di "toc toc" sulla porta. Ad aprirgli fu un Mike in accappatoio e con i capelli umidi di doccia: non appena vide Billie gli riuscì spontaneo un sorriso.
-Non ti aspettavo... Da quanto non stiamo un po' insieme?-
-Non he ho idea, e non lo voglio sapere, ma di sicuro il mio letto resterà vuoto stanotte.- rispose Billie cingendolo per la vita e schioccandogli un bacio con tanto di morso al labbro inferiore. Di rimando Mike sgranò gli occhi per la sorpresa, ma si riprese subito dopo; tirò Billie per la camicia e facendo dietro front lo condusse verso il letto.
-Qualcuno è in carenza di attenzioni ultimamente.- gli sussurrò a un orecchio mentre con le mani era impregnato a sbottonare la camicia.
Billie, il suo corpo sovrastato da quello di Mike, lo prese per il mento e lo baciò di nuovo. le lingue presero a guizzare, prima timidamente, poi con maggiore foga, fino a quando non parvero bruciare a mano a mano che il bacio diveniva sempre più violento. Si staccarono giusto per riprendere fiato: Billie era ormai in preda all'eccitazione, intento ad armeggiare contro la cintura dell'accappatoio di Mike. Quest'ultimo passò in rassegna i tatuaggi sulle braccia, toccandoli coi polpastrelli bollenti, anche lui in procinto di perdere il controllo, glielo diceva il rigonfiamento dell'asciugamano in vita.
-Brutto stronzo, sei così adorabile...- Mike fece scivolare le dita sulla cintura di Billie, ma all'ultimo momento si bloccò: non valeva la pena terminare il gioco così in fretta. Si chinò su di lui, affondò il viso nel suo collo martoriandolo con tanti piccoli morsi che, a giudicare dai gemiti trattenuti di Billie, dovevano essere parecchio graditi.
-Non ti ho mai odiato come in questo momento.- biascicò Billie tra un respiro affannoso e l'altro. Con uno scatto repentino sollevò la schiena e ribaltò la propria posizione, così da trovarsi a cavalcioni sull'eccitazione di Mike. Con gesto deciso slacciò l'accappatoio, e stavolta fu lui a contemplare con una nota di lascivo desiderio negli occhi i tatuaggi che decoravano il suo corpo.
Mike non si lasciò scoraggiare dal cambiamento improvviso di posizione, anzi, parve gradire molto questa presa d'iniziativa. Riprese a giocare con la cintura di Billie, la slacciò con lentezza, con controllo, passò poi ai  pantaloni, un bottone, poi un altro, infine il terzo, i boxer che si intravedevano oltre l'ostacolo di quell'indumento ingombrante. Allungò pian piano la mano: Billie era immobile, i palmi che gli stringevano i bicipiti, il respiro irregolare a pochi centimetri dal suo. Le dita scivolarono oltre l'elastico, percepiva il bollore su ogni singolo cent...

-MIKE!-
-Mi  dispiace, non volevo!-
-Mike sei un idiota, guarda dove metti i piedi cazzo.-
Trè sbuffò imbronciato allo schermo nero del portatile che teneva sulle ginocchia, accanto a lui Billie, anche lui a gambe incrociate e con la stessa espressione di rabbia e delusione.
-Ho detto che mi dispiace.- ribattè ancora Mike nel tentativo di liberare la caviglia dalla presa del computer di Trè, operazione difficile quando in mano reggi un vassoio carico di sandwich.
-Vi avevo portato qualcosa da mangiare...- porse il vassoio ai due con una faccia da cane bastonato.
-Va bene- Trè chiuse il computer con uno scatto -cosa c'è lì dentro?-
-Burro d'arachidi.- rispose gioviale Mike.
Trè e Billie si scambiarono uno sguardo a metà fra il terrorizzato e il "what the fuck?"
-Cosa c'è, non vi piace?-
-No no, è che... Boh, andiamo a provare.- disse Billie con la bocca piena dei panini di Mike -Tanto stavamo solo facendo i cretini.-
-Ok... Posso sapere almeno cosa stavate guardando? Vi ho sentiti ridere dall'altra stanza.-
-Niente di che- Trè prese tre sandwich dal vassoio e ne divorò subito uno -un video a cartoni animati di te e Billie che facevate la Caramelldansen.-

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che dire, ringrazio infinitamente le anime in pena che avranno la sventura di leggere questa... Questa cosa. Lo stress da esami porta alla generazione di robe del genere. Scusate ancora ma volevo che uscisse fuori dalla mia testa. XD
Il video della caramelldansen citato da Trè è questo ---------->http://www.youtube.com/watch?v=56g9nRN0DJg

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90