Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    03/10/2011    5 recensioni
Prima ff su Ben 10 e co.
Spero non sia una completa pattumiera ambulante...
Ben e i suoi amici ormai sono cresciuti dall'ultima volta in cui l'Ominitrix è ritornato al suo creatore una volta per tutte: Gwen e Kevin hanno avuto il piccolo Max, e Ben si è trasferito in pianta stabile a casa dei due. Una piccola avventura casalinga, spero sia di vostro gradimento...
Fatemi sapere via recensione ^^
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No! No, Max, non si mangia con le mani! Ma chi diavolo te le insegna queste cose? - il bambino dai capelli neri puntò un dito accusatorio contro l'uomo seduto dalla parte opposta, che si ficcò una coscia di pollo in bocca e tossicchiò vagamente imprecazioni.
- MAX! Ma... ma cosa... non mi guardare così, insomma! - borbottò Kevin davanti all'espressione contrariata di Gwen Tennison, la fronte aggrottata in un modo che solo lei sapeva fare. 
Kevin prese a fischiettare innocentemente, mentre il bambino rideva a bocca spalancata lasciando schizzare via pezzi di pollo e patate.
- Non guardare me! - il ragazzo alzò le mani in segno di resa, mentre dall'altro capo della tavola provenivano versi animaleschi.
- COFCOFHAUSHUASCOFCOFHUAHDUHSUHAUCOFCOFERHEEEEEEEEERH! Ehm... colpo di tosse? - Ben fece per alzarsi e dileguarsi in direzione della camera da letto, ma una mano insistente lo trattenne seduto per la giacca verde un pò scolorita, che il ragazzo conservava sempre e comunque per ricordo dei bei tempi. Quelli in cui al polso della mano destra portava stretto l'orologio dal quadrante verde, rotondo. L'Omnitrix. Era dura da ammetterlo, ma gli mancavano i tempi in cui con un clic riusciva a moltiplicarsi in altezza, lunghezza e profondità... un 3D, insomma.
Ebbene sì, signori e signore, lo sfigatissimo Benjamin Tennison è si nuovo tra voi, gente, accorrete in tanti! Forse un pò più cresciuto, però. Era straordinario pensare che in soli tre anni Gwen e Kevin fossero diventati genitori del piccolo Max, capelli neri come il padre, occhi verdi della madre, e...
- Max! Fermo là! TORNA A MANGIARE! - Gwen sbraitò per buona mezz'ora. Poi prese fiatò ed urlò:
- Kevin!
- Sì?
- VALLO A PRENDERE!
- Si fredda il...
- SUBITO!
- Sissignore! - borbottò Kevin, alzandosi. Dopo di lui, anche Ben trovò il momento giusto per sgattaiolare via dalla tavola, e lanciarsi all'inseguimento del piccolo. 
- MAX! Torna subito... AAAH, odio quando fa così! - ringhiò Kevin, guardando di sottecchi il bambino, che si costruiva gradini fucsia per passare più in fretta al piano superiore. Un'Anodite anche lui, sì. L'ultimo scalino colorato sparì proprio sotto i piedi di zio Ben, che cascò a terra tra le risate di padre e figlio. Poi, gambe in spalla, il bambino prese a correre lungo il corridoio.
- MAAAAX! E' inutile, non ascolta niente e nessuno! Ma da chi avrà preso?
- Mah... chissà... tiriamo a indovinare?
- Mi prendi in giro, Tennison?
- PAAAAAAAAAAAAAAAAAAPIIII! ZIO BEEEEEEEEEEEN! Guardate cosa sò fare! - con un tocco della mano, il piccolo mutò in puro acciaio e sradicò in un attimo pezzi di ringhiera.
- Bravo, figliolo, ora ti riconosco! Fai come papà, Max: mira e...
- KEVIN! Ma cosa insegni a tuo figlio? - Gwen era giunta alle spalle dei due.
- E' autodifesa!
- Doveva pur prendere qualcosa dal padre...
- Mpfh!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S