Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: asia20    04/10/2011    1 recensioni
What if? Obi wan ha salvato Anakin dopo il duello su Mustafar.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Obi Wan aiutò Anakin a sederso ed aggiornò il Consiglio sulla situazione:  << pianeti si sono uniti a noi, Aldeeran ed Hoth. L’Impero dispone di una nuova arma, una nave a forme sferica, capace di distruggere un intero pianeta. Hanno già distrutto Naboo, Christopsis e Mon Calamari, tutti pianeti facenti parte della Ribellione. Secondo i nostri informatori, il prossimo potrebbe essere Aldeeran, dobbiamo agire in fretta  >>, fissando i pochi Jedi rimasti in Consiglio.

Anakin sussultò, sentendo nominare il pianeta natale di Padme. Era da tempo che non la vedeva, ma sapeva che il loro prossimo incontro avrebbe portato alla morte di uno dei due. Fissando un punto nella sala, disse: << Maestri, andremo Obi Wan ed io. Conosco l’Apprendista di Lord Sidious. Il mio Padawan sarà con noi. Lascio Luke e Leia nelle mani del Maestro Yoda >>, Obi Wan lo guardò sgomento, Anakin non poteva camminare, figuriamoci duellare contro un’Apprendista Sith. Prese la parola Yoda, dicendo: << la missione molto pericolosa è, tuttavia, giovane Skywalker, la Forza scorre potente in te. Il Consiglio questa missione approva. Partirete domattina. Che la Forza sia con voi >>. Anakin lo fulminò con lo sguardo, Maestro Skywalker, non giovane! Si alzò, aiutato dal Maestro Kenobi, dicendo: << con il vostro permesso, lasciamo la sala, Maestro Yoda. Che la Forza sia con voi! >>.

Una volta fuori, Obi Wan fissò il suo vecchio Padawan, arrabbiato, e disse: << mi spieghi perché hai accettato? Vuoi andare a farti uccidere dalle guardie imperiali? Senti, lo so che ti manca Padme, ma non è il caso di accettare una missione suicida. >>, Anakin lo guardò con il solito sorriso di chi ha già un piano, e disse: << so come riattivare le protesi. Lasciami qualche ora, domani sarò come nuovo. Appronta la nave, partiamo presto. Fidato, ce la farò, Maestro >>. Obi Wan lo guardò, alzando un sopracciglio, poi scappò via, verso l’hangar, per dare istruzioni per la partenza.

Anakin si diresse al suo alloggio, diede un avvertimento al suo padawan perché fosse pronto per la missione, e si distese sul letto. L’alloggio di Anakin era costruito all’interno di una camera iperbarica, l’unico luogo del Tempio in cui poteva meditare senza il peso del ronzio del respiratore. Luke e Leia dormivano nell’alloggio accanto, separati solo da un vetro. Chiamò R2 e gli chiese di sganciare le protesi alle gambe, Lord Sidious aveva reciso il legame fra i nervi naturali e quelli artificiali, sarebbe bastato ricollegarli e sarebbe andato tutto bene. Anakin si lasciò scendere in totale connessione con la Forza, sentiva ogni singolo Midichlorian attivarsi per riparare ai danni subiti. Percepiva ogni singola componente delle protesi alle braccia, la Forza lo guidava nel ripare il danno. Una volta terminato, ordinò ad R2 di ricollegare le protesi alle gambe e seguì gli stessi passaggi.

I servomotori si avviarono con un clic ed Anakin sentì, per la prima volta dopo dieci anni, le dita delle mani che si muovevano. Si alzò in piedi ed uscì dall’alloggio, sperando di incontrare il figlio da qualche parte.

La  Morte Nera, la più importante stazione spaziale imperiale, la più grande arma di distruzione di massa mai costruita o anche solo immaginata, era “ancorata” davanti al pianeta pacifico di Aldeeran già da qualche giorno. Padme osservava il pianeta di uno dei suoi migliori amici e colleghi, con uno sguardo truce che non le si addiceva. La spada scivolò lentamente nella sua mano e la lama si accese, rossa come la rabbia che provava per il suo maestro, per averla separata dal suo unico Amore, e per Anakin, per aver lasciato che cadesse in preda al Lato Oscuro. Voleva la morte di tutti e due.

Percepì l’Ammiraglio Tarkin che passeggiava nei corridoi dei suoi appartamenti, stava arrivando da lei, forse aveva nuovi ordini da parte dell’Imperatore. Tarkin non si fece attendere a lungo, bussò alla porta ed attese. Padme spense la spada, e disse: << Ammiraglio Tarkin, potete entrare. >>, l’Ammiraglio spinse il pulsante per aprire la porta ed entrò. << Cosa desiderate? >>, parlè Padme per prima, come sempre, Tarkin, la fissò e rispose: << l’imperatore vuole vedervi, Lady Freya >>, Padme ebbe un sussulto quando sentì il suo appellativo da Sith, si riscosse subito, e disse: << passatemelo nel mio alloggio, ammiraglio >>. Congedò Tarkin ed accese l’oloproiettore, inginocchiandosi non appena apparve Lord Sidious.

<< Mia giovane Apprendista, hai lavorato bene. Ora ho un nuovo ordine. Le nostre spie hanno scoperto un gruppo di Jedi che si nasconde su Kashjik. Vai sul pianeta e distruggili. Non avere pietà! >>, furono le parole del Maestro Sith, Padme annuì e si alzò, spegnendo l’oloproiettore. Gli schermi del suo alloggio mostravano ogni attività in corso sulla stazione, controllò lo Spazio all’esterno per la situazione e diede ordini di attivare gli scudi ed il raggio traente. Sentiva qualcosa, ma non capiva chi potesse essere. Gli ordini del suo maestro potevano aspettare.

Anali uscì dalla sua stanza, seguito da R2 e Luke, che disse: << quando potrò partire in missione con te ed Obi Wan? >>, Anakin sorrise e rispose: << pazienza Luke, prima o poi verrai scelto come Padawan e potrai viaggiare per tutta la Galassia. Dov’è tua sorella? >>, << si sta allenando con il maestro Yoda. O almeno è quello che ha detto >>, fu la risposta del figlio; la stava coprendo di nuovo, Leia era patita del volo quanto suo padre e si cacciava spesso nei guai. Anali fece finta di averla bevuta e sorrise, ricordando il suo periodo da Padawan.

Giunti nella Camera del Consiglio, si salutarono, forse per l’ultima volta. Luke rimase con il maestro Yoda, Anakin si diresse all’hangar per incontrarsi con Obi Wan e Galen.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: asia20