Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: miblack    04/10/2011    0 recensioni
And you can tell everybody this is your song
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"My gift is my song and this one's for you

And you can tell everybody that this is your song

It may be quite simple but now that it's done

Hope you don't mind

I hope you don't mind that I put down in words

How wonderful life is now you're in the world"

 

Il mio regalo è questa canzone, questa canzone per te, anche se per ora è senza musica e mai la sentirai cantare da me, a priori, tu puoi dire a tutti, che questa è la tua canzone.

Può sembrare abbastanza semplice mettere una parola dietro l'alstra, comporre e dire forse anche qualcosa di idiota, magari ripetere anche le stesse cose, e magari finisce che neanche ti interessa il tutto, magari quella che rimane è solo una frase, magari quello che rimane, è niente... 

Però io spero non ti spiaccia, se sento il bisogno di mettere in parole quanto per me sia bella la vita ora che tu sei nel mondo, nel mio mondo.

 

"I sat on the roof and I kicked off the moss

Well some of the verses well, theythey got me quite cross

But the sun's been kind while I wrote this song

It's for people like you that keep it turned on"

 

Ero seduta sul tetto, a togliere via il muschio, ed ecco che alcuni versi mi son venuti in mente per te, ora non fraintendermi, non è che mi vengano in mente solo togliendo il muschio, ma spesso qualsiasi cosa io faccia, c'è un determinato particolare, una determinata f rase che mi ricorda di te, che mi ricorda di noi, che mi ricorda quello che ci siamo detti, che mi ricorda le promesse, che mi ricorda te, semplicemente. 

Il sole mi ha ispirato sai? Spesso è lui che mi ispira, spesso è lui che mi porta il tuo pensiero, perché so che se guardi fuori dalla finestra, ti accorgi che stiamo guardando lo stesso cielo, lo stesso sole e magari non siamo neanche cosi distanti. Il sole, è uan stella cosi bella non credi? Si, lo è.. lo è specialmente se penso a te, perché sono le persone come te che ancora lo tengono acceso.

 

"So excuse me forgetting but these things I do

You see, I've forgotten if they're green or they're blue

Anyway the thing is what I really mean

Yours are the sweetest eyes I've ever seen"

 

Quindi scusa se mi dimento alcune cose, o di fare altre, guarda.. mi dimentico cos'è blu, cos'è verde.

Ma in qualsiasi modo, c'è qualcosa che io devo dirti, che devo dirti davvero"I tuoi sono gli occhi più dolci che io abbia mai visto". Questo è il pezzo della canzone che amo di più, anche se il film allo stesso tempo mi è entrato nel cuore, ma comunque ricorda amore, che davvero c'è qualcosa che io voglio dirti, tu sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto.

 

 

"And you can tell everybody this is your song

It may be quite simple but now that it's done

I hope you don't mind

I hope you don't mind that I put down in words

How wonderful life is now you're in the world "

 

Allora puoi dire a tutti che questa è la tua canzone, si forse può sembrare semplice affidare i nostri pensieri a delle parole, am secondo me lo è sicuramente, perché le parole non cambiano quando guardano i tuoi occhi per paura di sbagliare, le parole non mutano, le parole non si inceppano, le parole non arrossiscono al solo muoversi delle tue labbra.  Perché le parole rimangono quelle, una volta che le hai scritte non se ne vanno, ed è come se io ti dessi una finestra aperta sul mio mondo, sul mio mondo che poi è anche il tuo.

 

Buongiorno amore

 

-F. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miblack