Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: Libra_Ebria    04/10/2011    2 recensioni
Gem. Blue. Blind. Puzzle. Bronze. Rival. Replay. Myth. Kuriboh. Polar. Fear. Tender. Mizu. Dark. Key. Angst. Sharkbait. Tentacle. Klepto. Soul.
20 pairings in 20 frasi con 20 prompts.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
twe
 
VentiPairings


 
1. Gemma
A volte Ryou si svegliava e scorgeva sparsi per la casa i “regali” dello spirito dell’anello; un giorno trovò addirittura una bellissima gemma di inestimabile valore, che il giorno prima aveva rimirato per lunghi minuti in gioielleria.
 
2. Blu
Yuugi non era un amante geloso, sapeva bene che prima di lui nel cuore di Seto sarebbero sempre venute altre cose, fra cui i suoi adorati Occhi Blu.
 
3. Cieco
Ryou era così infinitamente diverso dallo spirito dell’anello che Malik si chiedeva come qualcuno potesse confonderli; lui li avrebbe distinti sempre, anche se fosse stato cieco: gli sarebbe bastato sentire la differenza del modo in cui pronunciavano il suo nome.
 
4. Puzzle
Astral, nel comporre quel puzzle intricato composto dai frammenti della sua memoria, si rese conto con sorpresa di una cosa: a un certo punto, i suoi ricordi più preziosi non erano più quelli relativi al suo mondo, ma bensì quelli riguardanti Yuuma, divenuto essenziale per lui.
 
5. Bronzo
Nei suoi sogni, Rebecca ogni tanto riusciva a vincere il primo posto nei Mondiali di Duel Monsters, ma non importava: se era contro Yuugi, era ben felice di perdere e conquistare il bronzo.
 
6. Rivale
Quando Juudai entrò nell’arena, e vide l’espressione di Yuugi, sentì gran parte della tensione evaporargli addosso: finalmente era accaduto; Yuugi, il suo idolo indiscusso, lo vedeva come un rivale, lo vedeva come un suo pari.
 
7. Replica
I duelli con Yuuma erano strani: finivano tutti allo stesso modo, sembravano la replica scadente del loro secondo incontro; fu con sorpresa che Shark si accorse che ormai la vittoria quasi scontata lo lasciava indifferente, mentre i piccoli progressi di Yuuma gli incurvavano le labbra in un sorriso.
 
8. Kuriboh
Yubel era una persona estremamente gelosa (sebbene negli ultimi tempi avesse iniziato a limare la sua possessività), e solo per un motivo accettava che Juudai considerasse anche Kuriboh Alato come suo mostro partner: quella palla di pelo agli occhi  della reincarnazione del Re Supremo sarebbe sempre stata al massimo un cane fedele, mentre lei, Yubel, era sua moglie, la sua compagna, la sua amante, la sua metà.
 
9. Mito
Nella tomba di un faraone sconosciuto c’era impressa una strana iscrizione; gli studiosi non erano ancora riusciti a interpretarla in modo chiaro, ma a quanto sembrava diceva che lo spirito del sovrano avrebbe vagato per la terra fino a ricongiungersi con l’altra metà della sua anima.
 
10. Polare
Bipolare, suo fratello era bipolare, e Ishizu ne era quasi contenta, perché allora, in quei momenti (Dai bella, lasciati guardare, togliti la maglia, voglio vederti) poteva sperare che fosse l’altro a parlare.
 
11. Paura
Black Mist provava un piacere, una gioia, un’eccitazione incontrollabile quando stringeva Yuuma fra i suoi tentacoli (indifeso, debole, ti posso fare tutto quello che voglio) e assaporava la sua deliziosa paura.
 
12. Tenero
Dopo anni passati fra uomini che vedevano solo le sue tette, dopo anni passati fra complimenti volgari e notti di sesso senza importanza, mangiare un gelato con Jonouchi era strano, tenero, e molto divertente.
 
13. Acqua
Malik era bollente, e stava delirando, e la sua catena di tipregosolounbaciononcènessunaltroinquestobucoestomorendo si stava facendo pericolosamente acuta, quindi alla fine Ishizu appoggiò le sue labbra sulla bocca del fratello, e forse fu per assolvere la sua richiesta, forse fu per zittirlo, forse fu perché aveva intuito che le labbra screpolate e secche di Malik avessero più sete del suo bacio che dell’acqua che lei gli portava ogni notte.
 
14. Oscuro
Quando Malik si ritrovava solo con sé stesso, e si immergeva nell’oscurità oscena del suo cuore, non valeva nemmeno più la pena di mentire: ammetteva a sé stesso tutta la depravazione, l’odio, la violenza che bruciavano dentro di lui, e a volte si lasciava perfino sfiorare dall’altro, perché dopotutto lui era l’unica cosa che poteva vederlo senza filtri, che poteva guardarlo per quel che era, un disgustoso esempio di essere umano.
 
15. Chiave
Bakura giurò di proteggere Yuugi, perché quel ragazzino era il prescelto, era la chiave, era l’ingranaggio indispensabile per il compimento del suo destino, che gli piacesse o no (e a dire la verità, la cosa gli piaceva molto).
 
16. Angoscia
Da qualche tempo, ogni notte, Seto vedeva nei suoi sogni una donna bellissima che, lo sapeva, non avrebbe mai incontrato, perché, ne era certo, quella figura tanto desiderabile non era altro che un fantasma; e quelle visioni, per quanto piene di un piacere misterioso, lo lasciavano sempre insoddisfatto e pieno d’angoscia.
 
17. Furto
Da qualche tempo la gioia che gli procuravano le sue rapine aveva una piccola macchia: quando si godeva il risultato dei suoi furti, compariva di nuovo quella strana figura impalpabile che solo lui poteva vedere e sentire, un ragazzo dai lineamenti sconosciuti che per certi versi gli assomigliava, e che per altri non gli era per niente simile, e questi iniziava a parlare, e a dire strane profezie, fra cui “tutto ciò non ti porterà a nulla” e “qualunque cosa succeda, non rubare l’anello del millennio” e altre sciocchezze del genere, a cui lui non dava certo ascolto.
 
18. Esca
Perché il drago bianco si svegliasse c’era bisogno che un intenso sentimento negativo colpisse il cuore di Kisara, terrore, per esempio, o dolore; ma alla fine compresero che la via più facile era toccare ciò che la donna aveva di più caro al mondo: per evocare l’occhi blu, bastava minacciare il gran sacerdote, bastava usare il nobile Seth come esca.
 
19. Tentacoli
Nella sua ricerca di qualcosa di utilizzabile all’interno del puzzle, Bakura si ritrovò ad aprire molte porte, quasi tutte stranamente piene di sensazioni e ricordi spiacevoli; ma la stanza che lo scosse sul serio fu quella piena di dolore, e oscurità, e tentacoli composti di buio (anzi, di ombre, di magia delle ombre), e capì che quelli erano i ricordi dei 3000 anni passati nell’oblio, e per la prima volta una parte di sé provò quasi pietà per il faraone.
 
20. Anima
Yuugi non era mai stato innamorato prima, quindi non sapeva se quello era ciò che capitava a tutti gli amanti: non sapeva se era normale sentire il proprio cuore bruciare per un bacio e percepire la perfezione nelle loro labbra unite, come due metà della stessa anima che si fondono per creare qualcosa di meraviglioso e intenso.
 
 
 
 
Perché limitarsi a un solo scarabocchio di proporzioni considerevoli, quando si possono scrivere ben 20 scarabocchi da una sola frase?
Questa fic è un frullato di diverse sfide. Non sapevo in quale sfida buttarmi, quindi alla fine ho creato un mix io.
Ho preso il nome delle mie 20 ship preferite e li ho tradotti. Quindi li ho usati come prompts per altri pairings.
E visto che la 1sentence è una delle mie sfide preferite, ho deciso di farci fic da una sola frase.
Sì, è tutto un gran macello. Ma in verità mi sono divertita a scarabocchiare.
E sì, questa cosa si chiama semplicemente "VentiPairings" perché la mia creatività è attiva solo a tratti (almeno c'è l'accostamento italiano/inglese, poteva andare peggio).
Visto che molti di questi pair non sono molto famosi, ecco la lista delle ship usate.
Sì, ho usato anche ship dal GX e dallo ZeXal.
 

 

 
Prompt Pairing utilizzato da me Nome della ship Pairing ufficiale
1-      Gemma   Bakura/Ryou 1-      Gemshipping TK!Bakura/Ryou
2-      Blu Seto/Yuugi 2-      Blueshipping Seto/Kisara
3-      Cieco  Malik/Ryou 3-      Blindshipping Atem/Yuugi
4-      Puzzle Astral/Yuuma 4-      Puzzleshipping Yami/Yuugi
5-      Bronzo Yuugi/Rebecca 5-      Bronzeshipping Yami Malik/Malik
6-      Rivale Yuugi/Juudai 6-      Rivalshipping Seto/Yuugi
7-      Replica Shark/Yuuma 7-      Replayshipping Yuugi/Rebecca
8-      Mito Atem/Yuugi 8-      Mythshipping Malik/Ishizu
9-      Kuriboh Yubel/Juudai 9-      Kuribohshipping Yuugi/Juudai
10-  Polare Yami Malik/Ishizu 10-  Polarshipping Jonouchi/Mai
11-  Paura Black Mist/Yuuma 11-  Fearshipping Yami Malik/Ishizu
12-  Tenero Jonouchi/Mai 12-  Tendershipping Bakura/Ryou
13-  Acqua Malik/Ishizu 13-  Mizushipping Seth/Kisara
14-  Oscuro Yami Malik/Malik 14-  Darkshipping Bakura/Yami
15-  Chiave Bakura/Yuugi 15-  Keyshipping Astral/Yuuma
16-  Angoscia Seto/Kisara 16-  Angstshipping Malik/Ryou
17-  Furto TK!Bakura/Ryou 17-  Kleptoshipping Bakura/Yuugi
18-  Esca Seth/Kisara 18-  Sharkbaitshipping Shark/Yuuma
19-  Tentacoli Bakura/Yami 19-  Tentacleshipping Black Mist/Yuuma
20-  Anima Yami/Yuugi 20-  Soulshipping Yubel/Juudai
 
E vi beccate la tabella perché io sono stata lì a farla, e non deve andare sprecata.
Se vi va di farmi sapere che ne pensate, ne sarei felice.
Scarabocchiare è un ottimo antistress.
Vi ringrazio per aver letto fino a qui!
 
Libra
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Libra_Ebria