Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: esistere    04/10/2011    1 recensioni
Pensate ad un liceo.(sarà un argomento noioso, ma questa storia non lo è!) Pensate ad una ragazza che frequenta quel liceo. (immaginatela come più la preferite) Pensate che questa ragazza è obbligata a frequentare delle noiosissime lezioni di "arte".( un'ora a settimana di noia.. o di divertimento?) Eccolo la mia storia. La storia dell' arte. O meglio, la storia delle lezioni di arte.
Spero che vi piaccia! BaciBaci
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Art Lessons cap 2
Art Lessons
Capitolo 2
Nomi, Spie e Richiami



Penso di odiare il giovedì.
Perché?
Semplice. Ci sono due ore di arte,con il nostro noiosissimo simpaticissimo professore: Padre Pio.
(Porgo le mie più sentite scuse a Padre Pio)

In realtà, non ho idea di come si chiami il nostro insegnante.
Cioè, l'ha detto il primo giorno di scuola, ma ovviamente non ero attenta.
Tanto lo chiamiamo Prof, quindi che bisogno c'è di conoscere il suo nome?
Nessuno, appunto.

Comunque  secondo me ha la faccia da Rosamuldo.
Però non credo che sia il suo nome.
Non credo neanche che esista questo nome.
Bah... provo a chiedere a Tansy, la mia compagna di pazzie.

...

Peccato, non sa neanche lei come si chiami il Prof.
Ha proposto Alfonso, ma io non ce lo vedo come un Alfonso. Insomma, gli Alfonsi sono tipi alti e pelati, in genere con degli occhi di un nero profondo profondo.E lui ha gli occhi azzurri (ma non ci giurerei su questo, potrebbero essere di un altro colore, non ne sono certa) che sembrano due palle fuori dalle orbite ed è pieno di capelli. Quindi non è un tipo che si chiama Alfonso, per forza.

...

Tansy ha anche detto che Rosamuldo non esiste.
Ma non può essere vero. Lui ha la faccia da Rosamuldo.

Dovrei chiedere a Cleo, la secchiona della nostra classe; infatti è conosciuta anche come "il-mio-amore-sono-i-professori-sopratutto-quello-di-arte" . (Probabilmente ha un poster del prof in camera! Bleah!) Ed ogni fan che si rispetti, sa il nome del proprio idolo,vero?
Così gliel'ho chiesto.

...


E lei ha fatto la spia al Prof.
Secondo me, quella, ha un nome da gatto. Massì, Cleo era il micino di Pinocchio, no?

...

Padre Pio mi ha "sbattuto" fuori dalla classe.
Che poi, non ho fatto niente, ho chiesto un'informazione ad una compagna - spiona - di classe.
Magari lei era dall' altro lato della classe, ma è un fatto irrilevante.

Insomma, non è un buon motivo per sbattermi fuori.
Certo; prima mi aveva richiamato perché stavo parlando, e prima ancora perché stavo ridendo come una matta, e anche perché stavo mangiando in classe.... ma saranno stati solo cinque o sei richiami!
E in più, la colpa è sua! Sono le sue lezioni che sono noiose, e io mi devo distrarre in qualche modo, no?

Bah... Vado a prendere qualcosa al distributore.


Spazietto mio (che molti ignoreranno):
Ed eccomi qua con un altro capitolo, sta volta un po' più corto. Spero che vi sia piaciuto :)
...
...
...
Mi lasciate un commentino??


Baci

Doris






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: esistere