Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Danda93    04/10/2011    0 recensioni
STORIA FERMA PER REVISIONE (probabilmente verrà cambiata in toto)
°°°Cosa succederebbe se Sesshomaru riuscisse per qualche scherzo del destino ad arrivare nell'epoca moderna? Tra automobili e marchingegni "strani", anche lui, il glaciale principe dei demoni, troverà una persona che riuscirà a scaldargli il cuore più di quanto non abbia fatto Rin...°°°
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo al villaggio e vidi Takeru tirare le orecchie ad Inuyasha, mi venne da ridere, guardai Sesshomaru, sorrideva guardando il fratello. Prima di avvicinarci al gruppetto, il demone mi fermò prendendomi per la mano “Domani mattina andremo da mia madre...” Il suo sguardo era diventato serio, forse fin troppo “Ma... Sarà così terribile?” “Spero di no, anche se credo lo sarà...” Rimasi immobile stringendo la mano del mio compagno, mi voltai verso Takeru per poi guardare Sesshomaru “Ce la faremo... Tutti e tre insieme...” Gli sorrisi tenendolo per mano... Ce l’avremmo fatta, ad ogni costo...
 

Ci avvicinammo al gruppo e Inuyasha ci guardò “Quando avete finito potreste dire a vostro figlio di lasciarmi le orecchie??” Sembrava arrabbiato, ma mi venne da ridere... “E tu non ridere...” Mi fulminò mentre coprivo le labbra con la mano destra... Poi cercai di prendere in braccio il cucciolo “Su tesoro, l’hai torturato anche troppo...” “No, non credo...” Sesshomaru intervenne da dietro di noi con un ghigno malefico sulle labbra... Si gettò addosso ad Inuyasha che iniziò a reagire... “Sono proprio dei bambini, vero?” Kagome si affiancò a me e Takeru... “Verissimo...” Sospirai rassegnata, però mi piaceva che Sesshomaru giocasse con suo fratello, in un certo senso l’arrivo di Takeru aveva cambiato anche il loro rapporto...
 

La sera andammo a dormire presto, misi a letto il piccolo mentre Sesshomaru si appostava davanti alla nostra capanna, poi decisi di dare anche a lui la buona notte ed uscii... Nella solita posizione, a gambe incrociate ed occhi chiusi sembrava mi stesse aspettando; sorrise, ma non si mosse mentre io mi chinavo accanto a lui...

“Vuoi che ti faccia compagnia?” “Vai a dormire...” Sospirai scuotendo la testa “Agli ordini capo!” Feci per alzarmi, ma lui mi prese la mano “Non dimentichi qualcosa?” Non aprì gli occhi, si limitò a trattenermi per la mano ed io mi chinai di nuovo “Posso farti compagnia?” “No...” “Allora non dimentico niente...” Cercai di alzarmi di nuovo, ma non voleva lasciarmi la mano... Sospirò mentre con l’altra si sfilava la pelliccia e slacciava l’armatura, mi lasciò solo per un istante, il tempo di scostare da lui l’armatura e la pelliccia... Poi mi ritrovai tra le sue braccia, seduta... Sbuffai mentre lo vidi circondarmi con la pelliccia “Non ho freddo...” Sorrise e mi ignorò... Poggiò le labbra sul mio capo “Ok, non ho freddo, ma ho bisogno di coccole...” Trattenne a stento una risata mentre le sue braccia si stringevano attorno alle mie spalle, non disse nulla... Mi abbracciò e mi posò un bacio sulla fronte... “Ho bisogno anche di sentire che sai ancora parlare Sesshomaru...” Trattenne un’altra risata... Sbuffai appoggiandomi alla sua spalla... “Niente, ho una relazione e un figlio con un muto che sa solo ridere...” Scossi il capo guardando altrove e lui spostò il mio volto verso il suo, sorrise e poggiò le labbra sulle mie...

Rimasi immobile prima di reagire al bacio, che però durò meno del previsto... Lo osservai “Pensi sempre che io non sappia parlare?” “No, ora che hai detto qualcosa non lo penso più...” Gli feci una linguaccia e lui sospirò rassegnato... “Lo sai che dovresti dormire perché domani sarà una giornata molto lunga?” “Sì, lo so...” “E allora perché non dormi?” “Perché non ti voglio lasciare solo...” Lo guardai negli occhi... “...Rumiko dormi, ti prego... Devi riposare...” Sembrava triste, non sopportavo di vederlo così... “Faremo in modo che tua madre capisca... Ce la faremo e torneremo sani e salvi a casa...” Mi guardò cupo “Lo spero proprio...”

Gli sorrisi dolcemente mentre poggiava la fronte contro la mia... Era stanco, dispiaciuto e sul punto di avere una crisi di nervi, cosa che non sarebbe successa almeno di fronte a suo fratello e agli altri... Però mi dispiaceva vederlo in quello stato, non sapevo cosa fare, né cosa dire, quindi optai per ciò che facevo sempre... “Sesshomaru...” mi guardò ed io cercai di mettermi in ginocchio tra le sue gambe... Potevo leggere la perplessità nel suo sguardo mentre avvicinavo il volto al suo e poggiavo la sua testa contro la mia spalla... Gli passai le braccia attorno al collo e lo strinsi dolcemente, come facevo con Takeru quando si faceva male o piangeva... Le sue mani si aggrapparono, come fossero quelle di un disperato, alla mia maglia, tremava leggermente, non piangeva, ma digrignava i denti “Ti farai male se continui così... Sta tranquillo, andrà tutto bene...” tenevo la voce bassa, più dolce che potevo e lui sospirò... Sembrava un bambino... Era così tenero...

“Rumiko... Scusa se ti faccio soffrire, se ti faccio del male e se non sono un compagno come si deve... Cerco di fare meglio che posso, ma non mi sembra mai abbastanza, voglio essere degno di te, di Takeru, di essere un buon padre e, un giorno, un marito... Voglio stare con te...” Lasciai che parlasse, lasciai che si sfogasse e portai le labbra accanto al suo orecchio... “Sarai un buon padre, sei degno di essere al mio fianco così come io sono degna di essere al tuo, sarai un buon marito e sei un ottimo compagno, non ho sofferto a causa tua e non voglio che dimentichi mai che ti amo per come sei, per ciò che fai per me, per Takeru... Sono orgogliosa di te e lo sarà anche il nostro bambino... Sei il mio compagno... Sarò con te finché avrò fiato per respirare... Ricordatelo sempre...” Mi strinse più forte a sé... “Grazie...” Dopo alcuni istanti sentii il suo respiro farsi regolare, si era addormentato... Sorrisi prima di accoccolarmi tra le sue braccia e chiudere gli occhi... Mi addormentai con un sorriso sulle labbra...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Danda93