Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JoeyEfp    05/10/2011    1 recensioni
Ne approfitto e sistemo due scarpette una rosa e una blu una accanto all’altra sopra il letto.. appena uscito dalla doccia ancora gocciolante avanza piano fino al letto , io sono seduta vicino alle scarpette con lo sguardo fisso a terra , alzo piano il viso e potei scorgere i suoi occhi lucidi…
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV  KRIS
 
Aprii leggermente gli occhi ancora assonnati e portai la mano sul mio ventre ormai abbastanza rigonfio. Girai il volto e incontrai quello ancora addormentato di Rob che si dimenava  beato tra le lenzuola.
Mi misi su un fianco e cominciai a baciarlo sul viso.
Aprì i suoi occhi azzurri ghiaccio, i quali sembravano piu chiari del solito.
" Buongiorno " mormorò baciandomi il naso e portando la sua mano sul mio pancione.
" Giorno " pronunciai mettendo la mia mano sopra la sua, fù un gesto strano,quasi automatico insieme mettemmo le mani sopra la mia pancia come voler proteggere nostro figlio che piano piano cresceva sempre di più.
" Tutto bene amore? " chiese Rob confuso notando il mio umore pensieroso.
" Si tutto bene" dissi
“ Sicura?” chiese accarezzandomi il volto
“ Si amore sicura, solo che credo dovremmo andare a fare colazione se no faremo tardi per l’appuntamento!” dissi alzandomi dal letto e infilando le ciabatte.
“ Appuntamento? Quale appuntamento?” domandò confuso
“ Come quale appuntamento? Non te l’ho detto o l’hai solo dimenticato?” chiesi
" Ehm non lo so" disse
" Rob oggi abbiamo la visita dalla Dott.Jefferson la nostra ginecologa"
" Ehm perchè credo di non ricordare questo piccolo particolare" disse  prendendo il latte dal frigo.
" Oh merda! Scusa amore mio ho dimenticato di dirtelo, ero davvero convinta che te l'avessi detto!"
" Ahaha ecco hai visto! Non è colpa mia stavolta" disse
" Eh no pare di no" mormorai avvigghiandomi  a lui e baciandogli le labbra.
Ricambiò il bacio e mi strinse più forte a lui.
" Comunque l'appuntamento è alle 11.00 in ospedale" dissi staccandomi da lui
" Ok e allora sbrighiamoci sono già le 10.15 " disse bevendo un sorso di latte
" Oh che peccato potevi almeno finirlo" pronunciai prendendo la sua tazza e cominciando a berne piccoli sorsi.
Da quando ero rimasta incinta non facevo altro che bere latte; Con il cioccolato, con il caffe, senza niente.
In qualsiasi modo, bevevo sempre e solo latte.
" E dai Kris muoviti" disse
" Ehi ehi adesso perchè tutta questa fretta di andare? Ho capito che la Dott. Jefferson ha il suo fascino ma non farmelo notare così spesso. Guarda che sono incinta io , i miei ormoni cedono facilmente!" mormorai spogliandomi e infilandomi uno dei tanti paia di jeans premaman che Rob si era premurato di comprarmi.
" Ahaha mamma mia quanto sei scema. Per me esisti solo tu e nessun'altra! O forse sì " pronunciò facendo una smorfia.
" Coosa? Che vuol dire ' o forse sì' ? " chiesi confusa
" Ahahah se quel piccolo esserino lì dentro è femmina non sarai l'unica donna della mia vita" esclamò baciandomi il naso.
" Ahhh mi stavo già preoccupando" sbuffai
" Si ho notato" disse allacciandosi la cintura.
Tolsi la maglietta del pigiama e la feci scivolare a terra.
Rovistai nel cassetto cercando una qualcosa di decente da mettere. Ad un certo punto mi sentì osservata.
Girai lo sguardo e trovai Rob intendo a guardarmi attentamete,scrutando ogni piccolo particolare.
Image and video hosting by TinyPic.
" Sei..sei bellssima " pronunciò con gli occhi lucidi
Mi imbarazzai, sentì le mie guance diventare rosse  quasi a prendermi fuoco.
Pronunciai un debole  " Grazie "  riportando lo sguardo sul cassetto.
Presi una magliettina semplice e scollata dalle maniche, di colore giallo.
In quel periodo non amavo mettere roba in  nero adosso, non capivo perchè ma come se il mio pancione non rispecchiasse, come se era qualcosa da nascondere.
Il primo ad avermelo fatto notare era stato Rob, ed quel momento ci avevo fatto caso anche io. Poteva sempre stupido e anche banale.. ma avevo preferito così,indossavo solo roba colorata che variava dal verde all'arancione al rosso.
Andai a lavarmi i denti e spazzolai anche i capelli e misi un pò di profumo.
" Kris io sto andando in macchina ok? Sbrigati!" dissi
" Si si arrivo!" risposi
Misi un paio di converse nere e portai anche la borsa , sperando di non perderla come facevo di solito.
Feci in fretta le scale, facendo molta attenzione a non cadere, uscii dalla porta e chiusi a chiave.
Entrai in macchina.
" Hai preso tutto? " mi chiese Rob.
" Si credo di si " dissi
" Bene, amore posso chiederti una cosa? " mi disse
" Si amore dimmi " risposi cercando il mio iphone nella borsa.
" Me lo dai un bacio?" chiese
" Si si " risposi continuando a cercare il mio cellulare.
" E quindi me lo dai? " ripetè
" Aspetta Rob!"  dissi
Ad un certo punto frenò e io alzai lo sguardo scioccata
" Rob che fai? Dai andiamo è gia tar.." non feci in tempo a finire che mi aveva gia preso per il mento e aveva unito la sua bocca alla mia.
Io portai le mia mani intorno alla sua nuca e affondai le dita tra i suoi capelli.
Poi si staccò improvvisamente aprendo i suoi occhi e mi guardò.
" Ecco hai visto? Io volevo solo un bacio." disse riprendendo a guidare
" Oh quanto sei diota!" borbottai
" Si si , e vedi che il tuoi iphone è nel sedile dietro  l'hai messo tu lì   appena entrata,genio."
" Merda!" esclamai dandomi un colpetto sulla fronte.
Presi l'iphone e mi rimisi di nuovo a sedere.
Rob poggiò la sua mano nel mio pancione e cominciò a strofinarla su e giù, mentre io scorrevo l'elenco delle rubrica cercando il numero di mia madre.
" Perchè dovresti chiamare tua madre adesso? " mi chiese Rob alternando lo sguardo tra e me e la strada.
" Ehhm perchè mi aveva chiesto di mangiare da lei dopo ma non mi va proprio quindi le inventerò une scusa dicendogli che mi sento molto stanca a causa del mio settimo mese di gravidanza" risposi sorridente
" Certo proprio che sei un racconta balle spattacolare!" esclamò Rob scioccato.
" Si lo so , grazie" risposi.
" Prego " disse accendendo la radio e facendo partire una delle mie artiste preferite ' Jenny Lewis ' , lo faceva apposta perchè sapeva già che da lì a poco avrei cominciato a cantare.
" Amore ma ti rendi conto che siamo al settimo mese e non abbiamo ancora scelto un nome? " chiese all'improvviso interrompendo la mia performance.
" Ma amore il nome non è importante " risposi
" No ovvio chiameremo nostro figlio  ' coso' o 'cosa' .Certo!"  rispose acido.
" Mamma mia Rob, ti ripeto che non è importante, quando sarà il momento giusto lo sapremo" dissi
" Ahahah adesso c'è anche il momento giusto per sciegliere il nome della nostra bambina?" rispose girando lo sterzo.
" Intanto tutta questa convinzione che sia femmina non l'ho capita e poi io sono così indecisa ci sono troppi nomi che mi piacciono!" esclamai
" Primo: è femmina. Secondo: Il nome quello giusto è uno , basta solo riconoscerlo" rispose
" Primo: Non esserne convinto.Secondo: E' proprio per questo che voglio aspettare ancora."
" A me piace Chantal." disse spostando lo sguardo.
Mi bloccai un secondo,alzai la testa e la girai.
Vidi  la faccia di Rob seria, prima di scoppiare in una fragorosa risata.
" Oh Amore dovevi vedere la tua faccia! Ahahahahahahahah stupenda" rispose
" Per un attimo avevo pensato di aprire lo sportello e abbondanarti qui in macchina con Jenny  Lewis che canta "
" Eh eh Addirittura!" esclamò
" Si fidati!"  risposi
" Si si , comunque scendi che siamo arrivati" disse parcheggiando.
" Rob scendi tu la borsa? " chiesi aprendo lo sportello.
" Si si tranquilla amore " rispose
Scesi e andai subito verso l'entrata.
Vidi l'infermiera e chiesi subito indicazioni.
"  Salve.Scusi? Le volevo chiedere dove si trovava il reparto ginecologia? "
"  Si , lei ha una dottoressa che segue la gravidanza? " mi chiese
Mamma mia che figura di merda.
" Oh si certo! La Dott. Jefferson " risposi imbarazzata
Un mano mi poggiò la spalla e io mi girai di scatto.
" Amore" disse Rob
" Oh sei qui, mi sono spaventata!" soffiai
" Si sono qui, allora tutto ok? " mi chiese
" Si gli ho detto che siamo con  la Dott.Jefferson"
" Oh si ecco! Siete i Pattinson? " domandò l'infermiera interrompendo la nostra conversazione.
" Si siamo noi " rispose Rob.
" Bene allora in fondo a destra, aspettate in sala d'attesa " disse pacata
" Si grazie " disse Rob prendendomi per mano.
Ci seddemo e aspettammo.
" Che ne dici di Josephine? " disse Rob interrompendo il silenzio.
" Amore Josephine? Ma stai scherzando? E' orribile." risposi sfogliando una pagina del giornale.
" Allora  Cherrie." disse
" Ma vuoi cercare anche qualche nome maschile? "  dissi
" Beh se maschio ovvio Nicholas o Charlie. " rispose
" Si Nicholas mi piace, ma il mio preferito è Thomas " dissi
" No amore che Thomas, ci sono troppi  'Thomas' nella famiglia Pattinson!" borbottò
" Ma veramente ci sei solo tu, e poi di secondo nome" risposi
" No, poi anche Tom.. no no Thomas no. E poi io ho sempre voluto nomi che non c'erano in famiglia" disse
" O vabbeh per i nomi maschili ci siamo, per quelli femminili ..amore lasciatelo dire meglio che ci pensi io " dissi scarcastica.
" Dai Cherrie è carino" disse
" Rob non è divertente." risposi posando il giornale sul davanzale.
" Aaahahah sei tosta , tu." disse facendona smorfia.
" Si lo sono " risposi ridendo.
Mise una mano sulla mia pancia e mi diede un piccolo bacio sulle lebbra,
" I signori Pattinson? " esclamò l'infermiera  entrando in sala d'attesa.
" Eccoci" disse Rob afferrandomi per la mano e aiutandomi ad alzare.
Improvvisamente  mi sentì strana,  quasi preoccupata,mi venne un groppo alla gola .
" Buongiorno ragazzi" esclamò la Dottoressa vedendoci entrare.
" Buongiorno!" disse Rob.
" Buongiorno Dottoressa!" pronunciai flebile.
Mi sedetti sul lettino e feci un lungo respiro.
Rob mi baciò la testa dolcemente.
" Stai tranquilla amore" mormorò  sui miei capelli.
Calai la testa in segno di affermazione.
" Allora Kristen, siamo già al settimo mese " disse la Dottoressa mettendosi i guanti
" Eh si, sembra ieri quando avevo scoperto di essere incinta" mormorai
" Allora Kristen puoi alzare la magliettina" disse e io lo feci.
Spalmò il gel su tutta la mia pancia e io ebbi un brivido di freddo.
Rob strinse più forte la mia mano e me la baciò.
" Benissimo ragazzi, ecco il vostro piccolo" disse indicandoci il monitor.
Image and video hosting by TinyPic.
I miei occhi si immobilizzarono alla vista di mio figlio.
Si poteva vedere benissimo , la testa , le gambe, il corpicino.
Era perfetto.
Girai la testa e vidi lo sguardo estrefatto del mio fidanzato.
Sembrava stregato, estasiato.
Aveva gli occhi lucidi e non scollava lo sguardo dalla schermo.
Mi strinse più forte la mano e mi guardò.
" E' bellissimo" soffiò sulle mie labbra prima di baciarmi..
Ad un certo punto, un suono strano , indescrivibile.Ci stesi un pò di tempo prima di intuire che quello che stavo sentendo era proprio il cuore del mio bambino.
" Questo è il battito, è regolare. Volete sapere il sesso?" chiese la dottoressa
" Si " dissi io.
" No " disse Rob.
Ci girammo contemporanamente nella direzione opposta
" Perchè no? " gli chiesi io
" Beh voglio l'effetto sorpresa" disse
" Beh io no. Posso saperlo ? " domandai al mio fidanzato.
" Beh se ci tieni, io esco un minuto e poi torno qui da te" rispose
" Ok amore " dissi baciandogli le labbra
" Dottoressa,Kristen ci tiene a saperlo, io preferisco scoprirlo il giorno  del parto" disse Rob
" Si si va bene " rispose la Dottoressa mentre Rob usciva dallo studio
" Allora Kristen sollevati un pò che ti faccio vedere!" mi disse la dottoressa aiutandomi ad alzarmi.
" Ecco vedi qui? " domandò
" Si si "
" Bene noti qualche sporgenza? " mi chiese
" No beh direi di no" risposi  impaziente.
" Ecco, quindi questo sai che vuol dire? " mi chiese
I miei occhi si ulliminarono.
" Si credo di aver capito" dissi commossa
" Congratulazioni Kristen! E' una bellissima femminuccia"
Ero contenta, davvero contenta.
Rob aveva sempre avuto ragione, e sì se lo sentiva.
" Te lo aspettavi? " mi chiese
" Sincera? No credevo fosse un maschio, ma mi sa che il papà aveva sempre avuto ragione"
" Ahaha comunque Kristen , ti ripeto tutto procede bene , la gravidanza va benissimo per qualsiasi dubbio o informazione basta una telefonata -mi tranquillizzò la dottoressa - puoi rivestirti  adesso "
" Si , grazie" risposi abbassando la maglietta.
Scesi dal lettino presi la borsa ringraziai la Dottoressa e uscii.
" Rob? Roob? Robert? " urlai non trovandolo
" Eccomi amore sono qui" rispose dalla'altra parte del corridoio.
" Ma che stavi facendo? " chiesi curiosa
" Ah beh ero nel reparto maternità e stavo osservando i bambini dal vetro "
Quanto era dolce.
" Ho capito" risposi
" Allora com'è andata, contenta ?" mi chiese
" Oh si ovvio che lo sono" risposi posando il cellulare in borsa.
" Bene perchè per me questo è uno dei giorni più belli della mia vita " disse tranquillamente, come se quello che aveva appena detto non significasse niente, come se fosse una normale frase di tutti i giorni.
" Beh e tu lo dici così? " domandò
" E come lo devo dire? " mi chiese confuso.
" Niente amore lasciamo perdere " risposi
" Ok, dove vuoi andare adesso? " mi chiese
" Ehmm non lo so" dissi scocciata notando i paparazzi piantati su ogni angolo di marciapiede
" Amore ci dono i fotografii" gli dissi e  si irrigidì subito , spostò lo sguardo e li vide anche lui.
" Vieni!"  esclamò afferrandomi dal braccio, aveva l'aria incazzata.
" Amore non incazzarti però eh"  lo tranquillizzai.
Ma lui fece finta di non sentire.
" Oi amore " ripetei di nuovo
Ma niente.
" Robert!" esclamai fermandolo dalla giacca, mi avvicinai di più a lui facendo aderire il suo petto al mio.
" Amore stai tranquillo non arrabbiarti per niente" risposi bloccando il suo sguardo verso il mio.
" No è solo, che li odio va bene? E che cazzo da quando sanno che stiamo per avere un bambino siamo diventati come un feomeno da baraccone e questa cosa mi manda in paranoia"
" Ehi è normale adesso non fare così, tranquillamente andiamo verso la macchina" risposi
" Ok adiamo " mi disse
Andammo veloci verso la macchina , entrammo, Rob accese subito il motore e partì.
" Merda non li sopporto " esclamò furioso
" Oi ti calmi? " gli dissi
" No , non mi calmo e che cazzo! E non posso fare quello che voglio , quando voglio, con chi voglio e come voglio? Mi sono rotto le palle!" si sfogò
" Ehi ehi  basta ignorali" gli risposi
" Si si , sono  solo nervoso" rispose
" Si lo avevo notato , ma datti una calmata perchè se no non reggi fino stasera " dissi
" Va bene." rispose senza spostare lo sguardo dalla strada.
" Ehi, amore? " lo chiamai
" Si?" rispose
" Voglio un bacio." gli dissi.
Distolse lo sguardo dalla strada  e mi baciò dolcemente .Sciolse il bacio e mormorò un dolce  'Ti amo' sulle mie labbra.
" Ti amo anche io " soffiai.
" Allora dove andiamo?" chiese
" Non ne ho la più pallida idea"
" Sono ancora le 13:30 che ne dici di andare a mangiare?" mi domandò
" Si a casa però non ho voglia di  pranzare in un ristorante o cose simili " dissi
" Va bene" rispose
Contianuammo a camminare.
" Kris mettiti la cintura " mi disse Rob.
" Si, papà" risposi facendo una smorfia.
" Dai sono serio " disse
" Anche io " risposi.
" Ahahahahaha mamma mia sei tremenda" esclamò.
" Mi spieghi perchè non hai voluto sapere il sesso di nostro figlio?" chiesi
" Beh perchè voglio aspettare ancora un pò" rispose
"  Ho capito " risposi
" Ehi non fartelo scappare eh" mi disse
" No no starò attentissima " farfugliai
" Tu sei contenta del  risultato? " mi chiese
" Si tantissimo".
" Ecco! Siamo arrivati amore " esclamò parcheggiando nel garage di casa nostra.
Scesi dalla macchina , entrai in casa e salii le scale velocemente.
Mi spogliai e infilai  un paio di pantaloni neri di quelli larghi e una canotta bianca.
Andai in bagno mi lavai la faccia e legai i capelli.
" Amore cosa vuoi mangiare ? " mi chiese Rob entrando in bagno.
" Adesso ci penso io amore " risposi specchiandomi
" Va bene " rispose stringendomi per la vita e avvincinandomi di più a lui.
Cominciò a massaggaire il mio pancione e mi diede un piccolo bacio sulla spalla e poi sull'orecchio.
Dio quanto avevo voglia di lui, quanto avevo voglia di fare l'amore con lui.
Ma la Dottoressa era stata abbastanza rigida.Arrivati gia al settimo mese meglio evitare.
Mi girai verso di lui avvigghiando le mie mani tra i suoi capelli e lo baciai. Fui io a sciogliere il bacio.
Scesi le scale, andai verso la cucina e cominciai a cucinare.
Pasta alla ' Matriciana', Rob ne andava pazzo.
La tavola l'aveva apparecchiata lui e in poco tempo mangiammo e sparecchiammo.
A fine pranzo ci distendemmo tutte e due sul nostro letto.
" Oi allora hai scelto?" domandò
" Ma cosa? " risposi
" Il nome" disse
" No ancora no, un altra volta " borbottai
" E quando lo scieglierai?" mi chiese
" A parte che lo dobbiamo sciegliere  insieme e poi non lo so. Io sono sicura che un giorno mentre non so stiamo guardando la tv, stiamo parlando, o semplicemente siamo distesti così sul letto  mi verrà un illuminazione e troveremo il nome giusto " dissi
" Va bene " disse flebile baciandomi il capo
" Sarà il bambino o bambina più bello del mondo "  mormorai commossa
" Sarà il bambino più bello del mondo, perchè sarà il nostro bambino" pronunciò...





Seraa gente! Scusate l'ora di pubblicazione ma  soprattutto scusate il grande ritardo ma non ho avuto modo e tempo di scrivere.
Quindi ecco a voi il capitolo! Alla prossima un grosso bacio Georgia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JoeyEfp