Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lelouch94    05/10/2011    1 recensioni
Parla di una storia inaspettata come accenna il titolo, tra un ragazzo e una ragazza. questa è la mia prima Fanfiction, quindi nn fate brutti commenti per favore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una festa, tre ragazze di nome: Lucinda, Vera e Misty stavano parlando tra di loro, ma tre ragazzi le interruppe                               Chiedevano se volevano ballare con loro, le tre ragazze, senza pensarci due volte, accettarono; il giorno dopo a scuola....                         Professoressa: Studenti attenzione, vi dò un'annuncio importante, da ora in poi, ci saranno nuovi studenti e si chiamano: Ash, Paul e Drew             Le tre giovani Fanciulle si sbalordirono nel vedere quei tre                 Lucinda: M....ma q....quelli sono!                                       Misty: Quelli della festa di ieri                                           Lucinda/Misty/ Lucinda: SONO QUELLI DELLA FESTA CHE IERI CI HANNO CHIESTO DI BALLARE CON LORO!!!           Professoressa: Cosa vi urlate voi tre là sotto!!!                           Le tre ragazze diventarono rosse per l'imbarazzo e in coro dissero: Ci scusi professoressa!                                                            Durante la ricreazione, Lucinda Disse alle altre:Non sono dei veri fusti quelli?                                                                          Vera: é gia, io vorrei mettermi con quello castano                          Misty: Ho trovato un'idea!                                                     Vera/Lucinda: quale idea?                                                     Misty: Per vedere chi è il più bravo baciatore, una di noi li dovrà stare intorno per un mese e provare i loro baci, che ne dite?               Lucinda: Questa idea....fa schifo fattelo dire Misty!!!                       Vera: accordo pienamente con Lucinda                                         Misty: visto che non volete farlo spontaneamente, lo deciderà il destino prendendo questi fogliettini dalla mia mano, chi di noi prenderà quello più piccolo, farà "l'assagiatrice di baci"                       Lucinda: Avanti Vera, prendi anche tu un foglio o sennò questa non si placherà                                                                    Vera fece cenno con la testa e dopo tutti e tre presero i fogliettini è quello più piccolo uscì a....Vera                                         Vera: No...!!!                                                          Misty: Cara mia, il destino a scelto te, ora vai da loro ok?                     Lucinda: Fatti forza Tesoro, non è, poi mica male, farsi baciare da tre fusti come loro                                                         Vera: Ok, ci proverò! e andò da loro.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lelouch94