Serie TV > E.R.
Segui la storia  |      
Autore: carucciamarty    05/10/2011    1 recensioni
Carter e LUka hanno avuto tanti discorsi a causa di Ebby..entrambi la amano..che faranno??perderanno la loro amicizia??o qualcuno amerà EbbY
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luka Kovač
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vigilia di natale è alle porte..sono qui..da sola anche se non dovrei esserlo..dovrei essere accanto ad uomo che si prenda cura di me,che mi ami profondamente come una donna degna di se stessa ha bisogno di essere amata..Ho appena rotto con lui,chiedendogli un po’ di tempo,quel poco tempo illogico che si chiede di solito ad un uomo spesse volte sono loro a chiederlo a noi,perché si sentono immaturi ,perché noi prendiamo a volte troppo seriamente una storia è li spaventiamo,credono che vogliamo sposarci ,avere figli,oppure crearci una famiglia,ma a volte anche noi siamo insicuri a volte anche più di loro..abbiamo il triplo dei problemi rispetto hai maschi quello è certo...loro ..non si vergognano se il giorno precedente non si sono lavati,non hanno paura di ferire in nostri sentimenti tanto loro sono duri non  soffriranno mai..Io sto soffrendo ,si adesso..così ..innocente..
 
"Sono innamorata Carter,forse tu non ti immagini quanto.."
"Davvero?"
"Già.."
"Allora significa che?"Si avvicina prova a baciarmi,ma un attimo dopo lo interrompo ,io adesso sono io questa volta a non voler essere sfiorata da lui..da non voler più sentire le sue soffici labbra sulle mie..
"Non sono innamorata di te..Phon è questo il problema..scusa"Dico un attimo dopo
"Ti ho solo illuso,mi sono illusa anche io stessa che tra di noi possa funzionare che saremmo stati felici,che avrei potuto dimenticare le promesse,il mio amore..scusa "
"Lo sapevo,sta tranquilla,solo che l'amore che provavo per te mi ha accecato..è mi sono lasciato andare sai per un attimo non lo faccio mai..ma dovevo ,è ho sbagliato anche io,perché sapevo che sarebbe finita così ecco perché non dovevo permettere che iniziasse..ho perso tutto adesso.."
"E'tutta colpa mia..mia per il mio stupido egoismo,perché si dice che a natale,si è più buoni,io invece sono solo una stupida egoista.."
"Ho perso il mio migliore amico.."
"Lo so,vi ho messo contro ,dopo questo forse perderò la tua amicizia ,ho perso il suo amore..perché so che mi amava,scusa se te lo dico..ma anche io amavo lui..tu sai quanto..lo sai John..ho solo fatto finta..ho detto ha me stessa è giurato ha me stessa che lo avevo dimenticato.."
"Mah non ci sei riuscita...io so quanto Luka ti ama..Per questo ho sbagliato anche io..perchè l'amicizia non si tradisce.."
 
 
"Ebby verrai stasera alla festa?"mi chiedono le infermiere dopo che esco da Box 2
"Non  so ragazze.."
"Mah dai Ebby..ci saranno tutti..marcheresti solo tu.."
"D'accordo ci penserò.."
 
Arrivo anche io alla festa..è vero ..vestito rosso ,un bel decolté..con degli strass argento..un bel cinturone nero..è poi anche un bel paio di tacchi a spillo argento...fantastici..appena arrivò tutti cominciano a fissarmi ..anche Luka..sembra fissarmi con un piccolo sorriso malizioso..
 Ricordo l'anno prima quando mi regalò quella fantastica bussola mi disse:'so che è banale,ma cmq noi nonostante tutto continuiamo a cercarci..'
Anche io lo pensavo...Adesso non ci sarà lui..che mi regalerà niente..nessuno che mi ama..che mi dirà qualcosa di dolce con il suo solito sorrisetto malizioso..
 
"ehi..."Mi dice lui avvicinandosi
"Luka"
"sei riuscita a venire anche tu allora..."
"Diciamo che non ero molto entusiasta..sarà che non sto benissimo.."
"si??perché?
"Ho litigato con John ,è finita,inoltre ho un emicrania da stamattina.."
"capisco,cosa è successo con John?"
"ho capito che avevo sbagliato ,mi sono illusa,lo illusa ,io non sono innamorata di jhon..sono innamorata...di.."
"di chi??"mi dice avvicinandosi a me quasi a sfiorarmi il viso con le labbra
"Di te..sono innamorata di te..Luka...So che il nostro è un amore è un amore impossibile...lo so..ma "
Mi bacia,finalmente ,penso..un bacio così passionale anche lui mi ama ,lo so..so di esserlo è so che anche lui lo è..
"Scusa Luka"
"Di cosa???"
"di averti mollato,perché sono troppo orgogliosa..."
"tranquilla"continua a baciarmi"Posso dirti una cosa molto importante x me?"
"Si.."
"Ti amo..:)"
"Anche io LUka..Ti amo anche io,ma adesso devi fare qualcosa per me.."
"SI?"
"Devi parlare con John.."
 Dopo poco capisco quello che sta avvenendo..già..fino a poco prima stava con John soffrivo per amore è adesso ad un tratto sono felice?Si,posso dirlo adesso...Realizzò improvvisamente il volto inconsueto di Luka,miliardi di emozioni,gli occhi azzurri mischiati al grigio,conosco luka,quel colore dei suoi occhi dimostra che sta attraversando miliardi di emozioni,cerca di dimostrare felicità,ma anche la sua  irresistibile timidezza e dolcezza...un attimo prima erano neri immischiati al marrone ,scuro,dimostravano incoscienza ,non sapere cosa fare,solitudine.
Azzurri solo quando è sereno ,solo quando dimostra di amare qualcuno profondamente..
 
Parlare con John so che non è stato facile per Luka,il suo colore degli occhi è cambiato è una fascia di tenerezza si è avvolta dentro di lui..Anche John ha lo stesso carattere..assomiglia un po’ a me,ma lo ammiro molto..Lui mi ha aiutato quando bevevo,quando ero un alcolizzata,mi ha aiutato quando stavo male per Luka..quando beh mi ha aiutato così tante volte che forse non avrò mai il tempo di ringraziarlo..in tutta la mia vita,non mi basterebbero i giorni..Ma la nostra amicizia non finirà mai,anche se finirà il mio amore per Luka un giorno..
Luka ha una faccia ,avrà discusso con John tutto questo per colpa mia,mia per il mio stupido orgoglio..mia perché non so farmi mai gli affari miei..mia sempre..
John è sempre stato il suo migliore amico loro si dicevano tutto sapevano sempre tutto di entrambi,John gli ha salvato la vita a Luka,quando si è ammalato di malaria è lo avevano dato per morto lui era qui in America,é andato in Congo in Africa pur di salvalo,Luka non è una persona rancorosa forse lo è di più John ,ma vuole le cose sempre sincere il massimo della sincerità?chiamate LUka..John invece è un po’ come quel cantate che non so è rancoroso,non sa perdonare subito,ci vuole del tempo,maledettissimo tempo a farle capire che l'unica amicizia che non deve perdere è quella nostra ,ma so che tra me è lui non ci potrà mai essere un amicizia normale visto che lui è innamorato di me...
 
 
 
"Voglio andare a mare.."
"A mare ,ma c'è freddo.."
"LO so è pieno inverno con la neve..fare l'amore.."
"già..mentre moriamo lì gelati,è entusiasmante.."
"Scemo..."
Siamo a mare,lo convinto,adesso chissà tra un manto di neve,cosa accadrà,le nostre anime si uniranno in unico corpo,ad un tratto..tutto diventerà caldo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > E.R. / Vai alla pagina dell'autore: carucciamarty