Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Lirin e Luchia Prodaction    13/06/2006    3 recensioni
La mia scelta è sbagliata, ma non posso farci niente. Io sono così. E nessuno potrà cambiarmi. Nessuno. Sono così lontana da tutti. La mia mente, il mio corpo, il mio cuore sono lontani. E nessuno potrà portarli indietro. Nessuno. Soprattutto un uomo.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


¤ La mia mente, il mio corpo, il mio cuore sono lontani ¤


Prologo

Rain

Pioggia


E allora imparerò da fiori e foglie

che colorano ogni goccia li raggiunga,

a trasformare l'esangue vinaccia del dolore

in oro scintillante


SARA TEASDALE, Alchemy


La pioggia bagna i miei vestiti. I miei passi sull'asfalto sono atoni. I ruomori intorno a me non hanno significato. Le mie lacrime si confondono con quelle del cielo. Ho sempre pensato che il cielo sentisse i miei sentimenti. Quando piango lui piange. Quando rido lui mi sorride dolcemente con i caldi raggi del sole.

Che pensieri futili in questo momento.

Mi ha tradito. Mi ha tradito. Mi ha tradito.

Perché? Perché? Perché?

Non le ho dato tutto quello che avrei voluto.

I colori degli ombrelli non mi mette allegria.

Non vedo i colori se non il nero del mio dolore.

Le risate dei fidanzatini, delle amiche, degli sposi sotto quelle protezioni mi sembrano una presa in giro.

Sembrano dirmi: vedi cosa succede a non essere normale?

Le lacrime aumentano, ma nessuno se ne accorge.

Mi chiedo se arriverà mai qualcuno a togliere quel dolore.

E, dolorosa, arriva la risposta.

Nessuno potrà salvarti, eretica! Hai fatto la tua scelta e adesso soffiri! Soffri per la tua scelta sbagliata!

Quelle parole mi tormentano il cervello, ma mi sembrano così vere.

La mia scelta è sbagliata, ma non posso farci niente. Io sono così.

E nessuno potrà cambiarmi.

Nessuno.

Sono così lontana da tutti.

La mia mente, il mio corpo, il mio cuore sono lontani.

E nessuno potrà portarli indietro.

Nessuno.

Soprattutto un uomo.


NdLirin&Luchia: BENVENUTI!!!!! Benvenuti in questa stran [perdonateci!!!! Q_Q NdLuchia](Luchia! Avevamo detto che avremo chiesto perdono solo quando si sarà scoperto chi è che parla in questo prologo! NdLirin)[scusa! Ma non ce l'ho fatta! Questa ff è troppo strana! Perdonateci! È stata tutta un'idea di Lirin!](adesso non scaricare tutte le colpe su di me!)[ma se sono tutte tue!](... dettagli! v.v)[¬_¬] emmm ricominciamo... Benvenuti in questa strana ff! Questa è la prima creazione della coppia di sorelle cibernetiche Lirin&Luchia Prodaction!

[ma perché devi essere sempre tu per prima? Non potremmo fare Luchia&Lirin](no! ¬_¬)[perchè?!](perchè l'idea è stata mia!)[ah... è vero ^^'''](quanta pazienza ¬_¬)

KISS KISS BY LIRIN-CHAN (e poi si va anche in ordine di importanza v.v) & LUCHIA-CHAN [cosa vorresti dire?!](quello che ho detto)[che sorella egocentrica ¬_¬](^^''')

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lirin e Luchia Prodaction