Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Jack83    13/06/2006    1 recensioni
Un'antica leggenda Youkai prevede la nascita di Hanyou che "evolvino" da normali umani. Una cosa molto inquitante per un demone maggiore come Sesshomaru.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kohaku, Miroku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lancio il sasso, è ritirerò la mano

Lancio il sasso, è ritirerò la mano.

Da un po’ di tempo mi frulla un’idea, una fiction su InuYasha, però non mi va di iniziare una nuova cosa per poi lasciarla a metà.

Come tutte le altre del resto.

Allora ecco la soluzione una Fic ha più mani.

Lascio a voi continuarla con questi capo-saldi:

Le coppie devono essere le classiche. InuYasha/Kagome e Miroku/Sango.

Il tempo in cui si svolge è dopo la sconfitta di Naraku.

Kikkyo non è finita agli inferi, perché ha donato la parte di anima che la teneva in vita a Kagome. (Avvenimento successo dopo la sconfitta di Naraku)

Miroku, Sango e Kagome nel proseguo della storia si trasformeranno in Mezzi-Demoni come InuYasha (InuYoukai), lascio a voi decidere se In maniera irreversibile o meno, preferirei in maniera irreversibile per una mia idea personale.

Sesshomaru dovrà cercare di capire il perché di questa trasformazione.

Kohaku riesce a rimanere in vita

 

 

 

Un’antica leggenda inu-youkai narra : “Quando, dopo una notte di plenilunio in cui le stelle di oriente v’errano oscurate da una potente luce, passeranno tre lune è tre nuovi Hanyou vedranno la luce.

Ma essi non sono nati da demoni che si uniti ad umani, sono umani che muteranno in essi…”

Sesshomaru ripenso ad essa mentre osservava il gruppo di InuYasha allontanarsi verso il Villaggio della anziana Kaede.

La cosa lo stupì non poco, non capì il perché quella vecchia leggenda gli torno in mente solo ora.

Il problema è che non sapeva come continuava.

Si era informato su essa da alcuni anziani Youkai di varie specie, non sapeva neanche lui bene il perché. “Perché è una strana leggenda” si era detto.

Fatto sta che alcuni gli riportavano varie versioni, la più agghiacciante diceva che da essi sarebbero nati i distruttori di tutti gli Youkai.

Altri che sarebbero da essi sarebbero nati due demoni maggiori, Sesshomaru si schifo quando quella anziano InuYoukai gli lo riferì, per un momento gli passo per la testa di ucciderlo.

Ma non lo fece, gli impose di andarsene e di lasciarlo solo.

Cosa che il vecchio fece.

Quando ripensava a quel tipo di finale sperava che fossi così.

A volte sperava, nel più profondo del suo cuore, che i sue nuovi nati fossero le reincarnazioni di suo padre e sua madre.

Si volto verso al margine della foresta opposto alla strada presa dal gruppo di InuYasha, incamminandosi verso la radura dove Rin e Jaken lo attendevano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Jack83