Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Monetine    05/10/2011    0 recensioni
Storia molto breve sulle vicende di un frullatore maligno incazzato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fresca giornata d'inverno, c'era tantissimo caldo e la neve cadeva pesante dal cielo.

Giorgio, quel giorno, vide un uovo in terra nella neve, lo raccolse, lo prese con se e se lo portò a casa.

9 mesi dopo, a Guglielma, sorella di Giorgio nacque un bellissimo bambina con 9 tentacoli verdi e un corno in mezzo agli occhi, Giorgio, che aveva ancora l'uovo in mezzo alle gambe, decise di farsi una frittata, quindi lo prese, lo sbattè con violenza nello spigolo del tavolino, che si indignò a morte poiché fu riempito di liquame viscido e putrido D:, quando aprì l'uovo, ne uscì una bellissima creaturina pucciosa, ma Giorgio aveva fame e la sbattè violentemente nel frullatore accendendolo al massimo *FRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU* il frullatore frullava ciò che rimaneva della creatura uscita dall'uovo, *FRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU* "Dai, frullatore di merda!" *FRU- EHI, PENSI CHE MI DIVERTA A FAR GIRARE LE MIE PALLE PER FRANTUMARE LE TUE CAZZO DI CREATURE CHE BUTTI OGNI CAZZO DI NATALE DENTRO IL MIO PENE? VAFFANCULO BRUTTO STRONZO!* rispose il frullatore incazzatissimo. Giorgiò morì frullato, non si trovò l'arma del delitto.

 

Il frullatore "Cattivo" girò tutto il mondo e frullò ogni tipo di cosa, si fece in vena, tirò di coca, sputò in faccia alle vecchiette, mangiò merda di mucca, insomma, tutte quelle cose che fanno gli adolescenti ribelli.

 

Il corpo del frullatore non fu mai più ritrovato, e se ti volti... IL FRULLATORE è GIà DIETRO DI TFRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Il corpo del frullatore non fu mai più ritrovato, e se ti volti... IL FRULLATORE è GIà DIETRO DI TFRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Monetine