Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: YunSaeMi    05/10/2011    2 recensioni
Non lo permetterò, Yuu. Se sono ancora vivo... Lo devo a Kai.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A mio fratello. You are the reason why I live.


 

 


GENTLE LIE

 

 

 

"Mi dispiace, ma questa volta non te lo permetterò. Dovrai passare sul mio cadavere.. e sul serio."

Questa volta Kai non doveva soffrire. "Lo difenderò fino a non avere più amici, fino a quando nessuno di voi mi rivolgerà più la parola."

Lo aveva sempre protetto, e spesso non era riuscito nel suo intento. Questa volta era diverso, però: Ruki avrebbe dato tutto quello che aveva pur di lasciarlo all'oscuro di ciò che stava capitando.

Stava per morire. Sì,  stava per morire. Era malato, gravemente malato. Ma non avrebbe mai permesso che il caro Yutaka lo sapesse.

"E' la mia vita. Non lo dovrà sapere. Mai. Perlomeno.. fino a quando sopravviverò."

Ruki aveva passato tutta la sua esistenza nell'intento di rendere quella di Kai migliore della sua. Ora erano i suoi stessi amici a non volerglielo permettere.

 

"Rinuncerò a voi, al vostro aiuto, alla vostra presenza. Ma non alla felicità di Kai. Mai"
"Taka-chan....."
"Mai, Yuu. E dillo anche agli altri due. Che non aprano bocca, non si azzardino..."
"Ma prima o poi lo scoprirà.." disse Aoi, con gli occhi pieni di lacrime.
"No, Yuu. Non arriverà mai alle sue orecchie una cosa del genere."

L'esistenza di Ruki era stata così difficile da portarlo allo sfinimento, al limite. E a volte lo aveva superato, sì... e aveva anche tentato di farla finita.
Ma lui era salvo grazie ad una sola persona, grazie a Kai. Il suo sorriso... non avrebbe mai potuto distruggerlo.

 

"Non posso uccidermi" aveva pensato spesso Ruki "Kai impazzirebbe. Kai ne sarebbe triste. No, resterò in vita per la sua serenità, anche se la mia anima dovesse piangere ogni secondo degli anni che ancora mi restano."

Ma arrivò quel giorno: era la sua vita ad andarsene per i fatti suoi. Ruki non ne aveva più il controllo, gli stava scappando di mano.
Non avrebbe dovuto fare nessuno sforzo per morire, questa volta. Semmai, avrebbe dovuto sforzarsi per restare in vita.

"C'è ancora qualche speranza, Yuu. E fino a quando tutto non sarà passato, male o bene.... Kai non saprà nulla. Voglio vedere il suo sorriso fino all'ora della mia morte."


                                                                                                                                              
 

Alumina dixit:

Mmmmmm, periodo veramente di cacca. Troppi problemi, troppe parole mi hanno fatto pensare a quanto mio fratello Matteo sia davvero la persona più importante della mia vita.
Ti voglio bene, Teo. Farò di tutto pur di rendere la tua vita migliore della mia.


Be One.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: YunSaeMi