Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: lucee    06/10/2011    0 recensioni
if I'm with you, nothing is important!
"dimmi che sarai mio,per sempre"
"e tu dimmi che resterai con me per tutta l'eternità"
Ti Amo Maledettamente!!!
if I'm with you,nothing is important!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Ronnie Radke
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Promise!




Questo tempo sembra non passare mai...
"Meg?"
"mh?"
"come ti senti?"
"e-mo-zio-na-ta!"
"hahhahha!"
"ma dai Ally ti rendi conto??? l'Escape-Party!!! e noi ci saremo..."
"mh...già..."
 
delle urla mi fanno solbalzare...
"ma cosa..?"
dei bodyguard ci vengono incontro.
"venite con noi ragazze.."
"mh!"
 
seguiamo i Bodyguard attraverso un vialetto stretto stretto e entriamo in uno stanzino
tramite una porta rossa...una musica alta ci giunge da altri luoghi..camminiamo..
la musica si avvicina sempre più...attraversiamo un corridoio lunghissimo fino ad
arrivare finalmente in uno stanzone stile discoteca ma addobbato più...in stile Escape The Fate.
 
"M-Meg?"
"s-Si Ally?"
"Sbagio o ci siamo?"
"Si...Ci Siamo!"
 
i Bodyguard ci fanno accomodare su dei divanetti fucsia e neri...posizionati su un ripiano più alto,
circondato transenne di velluto rosse stile Red Carpet.
 
"Ally..qualcosa mi dice che sono posti d'onore!"
"mh...mi sento una star! ahahaahahah!"
"hahahaahaha"
 
ridiamo allegre,,,
 
"signori e signore ecco a voi le star assolute della serata...i nostri Amatissimi Escape The Fate!"
 
mille applausi e mille urla riempiono la stanza...sovrastando persino la musica altissima
che fino a qualche secondo prima riempiva l'aria!
 
Gli Escape fanno capolino sulla porta principale della stanza accompagnati dal sottofondo del loro successone
Situation...camminano con una grandissima grazia...stringono qualche mano..fanno qualche sorriso...
lanciano qualche bacio...Quanto Sono Fighi!
 
"Allison! Meghan!"
 
Ronnie corre allegramente verso di noi.
 
"alla fine siete restate!"
"come potevamo mancare?!?" risponde Meg
"Già!"aggiungo.
"come sono felice! un secondo eh? non muovetevi tra poco vi raggiungiamo!"
"ok...Grazie!" diciamo all'unisono.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
Dopo circa 15 minuti gli Escape ci hanno raggiunte nell'area VIP.
Chiacchieriamo con loro per circa mezz'ora.
 
Ronnie si accende una sigaretta...fa un tiro...
"siete adorabili!" dice sputando fuori il fumo...
è così sexy!
 
Max tiene tra le dita un cicchettino di Rum...lo avvicina alle labbra e tira giu
d'un sorso.
"aaahh! Ragazze ne volete un po?"
"mh...no grazie!"risponde Meg Sorridendo.
 
Brian tracanna un boccale di birra con gli occhi chiusi...
"che bonta sta birra tedesca ragà!"
 
Robert e Omar armeggiano con i cellulari mentre tengono tra le mani un tumbler mezzo
vuoto di Americano e Bloody Mary e discutono animatamente.
 
"ragazze?" Ronnie ci richiama all'ordine.
"Meg...ti piace Brian?"
"eh? cosa? come?"
"andiamo non sono stupido...e in più me ne intendo di queste cose!"
Meg ride imbarazzata.
"ecco,lo sapevo..visto?  E Tu Ju...Allison? chi è che ti piace?"
"oh...mh...mi piacete tutti allo stesso modo...e poi..."
"ehy ehy...se non hai voglia...non devi dirmelo!"
scoppiamo a ridere...Max si alza e,barcollando si siede accanto a Ronnie.
 
"Ronnie,Amore!!! hai trovato quella che puoi scoparti stasera? chi ha scelto...Meg? o Ally?"
 
Ronnie,stranamente arrossisce..."ma...cosa stai dicendo..????...scusatelo ragazze...è ubriaco! 
te lo dico sempre che non sai reggerlo l'alcol! perchè ti ostini a bere!"
 
io e Meg ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere...Max tossisce e poi tira su col naso...
tossisce ancora...
"Max?? Max??oh Max?" Ronnie ha un tono parecchio preoccupato...guardo Meg...entrambe ci sporgiamo verso di lui..
 
il ragazzo si china in avanti..tossisce e dalla sua bocca esce uno spruzzo di vomito...tossisce forte...
 
"Ah...Ronnie....sto male!"
"ti credo fratello! ma non preoccuparti ti aiuto io!"
 
Max Vomita Ancora e la puzza d'alcol invade l'angolo della stanza....
mi alzo e prendo la borsa...la apro e prendo un pacchetto di fazzoletti e i fazzolettini imbevuti...
mi avvicino Al poverino in preda al vomito e a Ronnie,palesemente in difficoltà..
 
"non preoccuparti Ronnie vi aiuto io...ho seguito un corso di Pronto soccorso...so cosa fare..."
 
Ronnie mi fissa con i suoi meravigliosi occhi marroni e io per poco non svengo,,,
"
 
"ok!"
"Meg mantieni queste cose,Brian procurami un bicchiere di acqua naturale,Robert tu procurami un secchiello dell'immondizia,
Omar tu aiuta Ronnie a tenere su Max!"
 
con la massima sicurerra tiro su la testa del ragazzo e gli pulisco la faccia,prendo una bustina dalla borsa (un momento...che ci faceva li?)
apro dei fazzoletti e i piazzo sulla chiazza di vomito sul pavimento...con i fazzoletti imbevuti tampono il viso del ragazzo,afferro il bicchiere d'acquadalle mani
di Brian prendo le aspirine dalla borsa e ne faccio ingerire una al ragazzo pallido dallo sforzo.
 
"Fatelo sedere.."
 
Meg mi aiuta a pulire a terra e gettiamo tutto nel secchiello di Robert.
dopo pochi minuti dei Bodyguard si avvicinano,prendono Max e lo piazzano su una barella.
 
"adesso lo portiamo in hotel.."dice Ronnie...
"veniamo anche noi..."
"no davvero ragazze...facciamo cosi lasciatemi i vostri numeri vi farò sapere!"
 
Ronnie abbandona il suo cellulare nelle mie mani...io scrivo il mio numero e quello di Meg..
 
"tieni...comunque noi veniamo...non preoccuparti Ronnie!"
 
Ronnie mi guarda per un tempo interminabile..dritto negli occhi...sembra leggermi nell'anima...
 
"ok!"
 
entriamo nell'auto degli Escape con tutti loro...Max e in un'ambulanza proprio davanti a noi.
 
Mezz'ora e siamo in Hotel...saliamo su al piano della camera di Max,per accertarci che stia bene.
 
entro nella sua camera e lo trovo a letto...Meg Mi Guarda.
 
"Max? sono Ally!"
"ah si Ally...vieni!"
mi avvicino al letto...
"Grazie Ally...sto un po meglio...ed è solo grazie a te!"
"oh di nulla Max!adesso ti lasciamo riposare ciao!"
"ciao!.....Ally? ci rivedremo vero?"
"si Max,Promesso!"sorrido.
 
"Ally!"
"Ronnie!"
"grazie mille! sei stata grandiosa! come avrei fatto senza il tuo aiuto?!?"
"di niente Ronnie...Ora Noi Andiamo,è proprio tardi e dobbiamo tornare a casa..grazie di tutto.."
"Ciao A Tutti!"salutiamo io e Meg.
 
mentre camminiamo verso l'ascensore,una mano mi cinge il polso..mi giro ,e mi ritrovo Ronnie,col fiatone,a due millimetri di distanza dal mio viso.
"cosa?"
"Max mi ha detto che gli hai promesso che ci rivedremo...è vero?"dice Ronnie tra un respiro e l'altro.
"s-si!"
"voglio che lo prometti anche a me Juliet!"
"Juliet?"
"ti prego....promettilo!"
lo guardo negli occhi...il suo fiato sul mio viso...la sua mani intorno al mio polso...mi fa impazzire!
"PROMETTO!"
sorride...mi sciolgo.
"grazie...ho il tuo numero...mi farò sentire...tu..tu farai lo stesso?"
"certo!"
Ronnie si china verso di me e mi stampa un bacio sulla fronte...STO MORENDO!
sorride,si gira e si incammina lentamente verso i loro alloggi...si volta ancora una volta verso di me...
sorride e mi saluta con la mano..
"A Presto Juliet!"
 
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Amori Miei Cosa Ne Pensate Di Questo Nuovo Capitolo???
 
comunicatemi i vostri pareri!!!! baciotti!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: lucee