Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: ChocolateClaire    13/06/2006    2 recensioni
La storia d'amore tra Anko e Yoshikawa mi piaceva troppo ma nel manga quei due neanche si mettevano insieme ,alla fine. Quindi mi sono detta:perchè non scrivere una fanfiction proprio su di loro?Ed eccola qui. Mi raccomando lasciate un commentino XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4°CAPITOLO

4°CAPITOLO

La festa di fine anno

La festa di fine anno è l’evento più atteso per la nostra scuola,è quindi inevitabile che tutti siano eccitati per stasera.

Io ,Miyabi e le altre ci abbiamo lavorato parecchio,quindi dovrà essere per forza una festa indimenticabile per tutta la quarta sezione dell’ultimo anno.

O meglio,tutta la quarta sezione tranne me,che non sono riuscita a spiaccicare parola con Yoshikawa da quel maledetto giorno.

Neanche sono riuscita a guardarlo in faccia dalla vergogna,e lui ha fatto altrettanto.

Che si sia arrabbiato tanto da non rivolgermi più la parola?

…La festa,almeno per Anko Uehara,sarà un disastro,ne sono sicura.

È a questo che penso davanti allo specchio del bagno,intenta ad arricciarmi i capelli con una piastra che minaccia di ustionarmi il cuoio capelluto.

Vorrei tanto non aver detto quelle stupidaggini che non pensavo minimamente,vorrei tanto passare la serata con Lui.

Operazione capelli conclusa,ora mi accingo a infilarmi degli orecchini giganteschi che potrebbero staccarmi il lobo da un momento all’altro.

Sono pronta,il risultato è alquanto sconvolgente,ma va bene lo stesso,infondo è una festa,no?

 

 

***

 

 

Eccomi qui.

È tutto fantastico.

Peccato che il mio umore è a terra : non si vedono altro che coppiette,o forse è solo quello che vedo io…

Tutte le mie amiche sono felicemente accompagnate…

Cosa può fare una ‘zitella’ come me in una situazione simile?Integrarsi con gli altri e iniziare i giochi o sedersi in un angolino?

Una parte di me opterebbe volentieri per l’angolino,ma l’altra sa che non ho ottanta anni e che mi devo divertire finché sono in tempo,quindi…Al diavolo tutto! Attenti,sto arrivando!

 

 

***

 

 

Che stanchezza!Ho fatto tutti i giochi!Mi manca solo la ruota panoramica,ma è triste farla da sola…E non voglio fare il terzo incomodo con le mie amiche.

Beh…Infondo non è stato poi tanto male,mi sono divertita e anche i miei compagni sembrano entusiasti.

‘Ciao…’

Il mio cuore smette di sbattere  per qualche secondo non appena sento quella voce,la potrei riconoscere tra mille.

‘Yoshikawa!’ divento improvvisamente rossa per l’imbarazzo e abbasso gli occhi.

‘Bella festa…’ dice lui indecifrabile.

‘Già’

Già?Già?! Ho passato notti insonni per tentare di mettere insieme delle scuse decenti e quello che so dire è solo ‘Già’ ???!

‘Senti…’ deglutisco rumorosamente  ‘Volevo…Sì…Insomma…Volevo chiederti scusa…’

Lui non risponde ma mi guarda fisso negli occhi,bel modo per rendermi ancora più nervosa!

‘…Per quello che mi ha sentito dire quel giorno!Ma…Ma…È- tutta- colpa-tua!’

L’ho detto così veloce che se fossi stata una vecchia mi sarebbe volata via la dentiera.

‘Colpa mia?’ mi chiede confuso ‘Ma perché colpa mia,scusa?’

Smettila di fare il finto tonto!

‘Lo sai benissimo!Mi hai ignorata tutta il tempo,quindi ero arrabbiata e ho parlato a sproposito!’

Noboru mi  fissa incredulo con la bocca semiaperta.

‘Cosa? Io non ti ho ignorato!Ho almeno non ho fatto volutamente,e poi non girare la frittata dando la colpa a me ’

Sospiro e metto su una sorta di broncio.

‘Che significa :non l’ho fatto volutamente ,eh? ’

‘Beh,non l’ho fatto apposta…E chi mi diceva che magari tu non volevi che si sapesse in giro della nostra amicizia?’

Lo fisso mezza sconvolta.

‘Infondo è proprio quello che hai detto!’ mi sembra ferito.

‘Ma io…Non è vero…!’

‘Ah no?’

‘No!’

‘Chi mi dice che non sia vero?,chi mi dice che non ti vergogni di me?’

Senza neanche pensarci mi avvicino a due millimetri dal suo viso,scommetto di avere una vaga tonalità bordò.

E finalmente faccio quello che avrei voluto fare dalla gita a Okinawa:gli do il bacio tanto desiderato. E lui mi ricambia.

È una sensazione bellissima,che non riesco a descrivere,vorrei che non finisse mai.

‘Sei convinto adesso?’gli chiedo una volta staccati ‘Sei convinto del fatto che io non mi vergogno?’

Mi sorride.

‘Ti va di fare un giro sulla ruota panoramica?’

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: ChocolateClaire