Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupo Nero    06/10/2011    3 recensioni
Ciao a tutti,ho appena creato questo account e mi è venuto un lampo di genio per una one-shot,sono una DxG ma avevo voglia di scrivere qualcosa di diverso,è la prima storia che pubblico ma ne ho scritte molte,spero vi piaccia.
Lupo Nero
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Courtney*
 
Se ne andato,mi ha lasciato,di nuovo,quanto lo odio,no...
Non è vero,lui è la mia vita,è la mia anima,Duncan perchè mi hai lasciata?
Sarò anche la perfettina figlia di papà che non ha bisogno di nessuno,ma ho bidogno di te...
Della mia unica ragione di vita...Perchè hai scelto lei?Perchè non me?Perchè Gwen?Mi manchi,dove sei?

 
*Duncan*
 
Cavolo che ho fatto,voglio un bene dell'anima a Gwen,ma non è lei la persona che voglio veramente...
Chissà cosa sta facendo Court...Gwen è a lavoro,ora vivo con lei,solo perchè i miei mi hanno cacciato...
Cavolo!!!Quanto mi manca Courtney,quasi quasi vado a controllare se abita ancora lì...
Prendo le mie chiavi il cellulare e un'pò di soldi e mi avvio alla fermata dell'autobus,Courtney abita a Ottawa,mentre io e Gwen a Toronto...

 
*Courtney*
 
Quasi quasi vado a farmi un giro,non mi piace stare chiusa in casa...Prendo la borsa e scendo...
Stò camminando da non sò quanto tempo,ma mi sà tanto,sono uscita di casa con il sole ed ora è scuro,meglio avviarsi a casa,
qui non ci sono persone molto raccomandabili,mi giro per tornare a casa ma una mano mi si poggia sulla spalla,mi giro dfi scatto ma non riesco a vedere la persona di fronte a me per colpa della luce.
-"Chi diavolo sei?"- Gli chiedo indietreggiano.
-"Davvero non mi riconosci???Principessa..."- Principessa???DUNCAN...Gli salto al collo...Ma che faccio?mi stacco subito.
-"Scusa..."- Gli dico rossa in viso
-"Tranquilla"- Mi risponde con quel sorriso idiota...Già quel sorriso che mi ha fatto innamorare...
Non sò cosa dirgli,gli prendo la mano e gli dò un bigliettino,lo mette in tasca e io mi avvio verso casa,lui continua a gurdarmi un'pò perplesso.

 
*Duncan*
 
Courtney è uscita dal mio campo visivo da venti minuti,ma continuo a quardare nella direzione dove si è diretta,meglio che torni a casa...
Salgo sull'autobus e mi dirigo a Toronto...

 
*Gwen*
 
*Sul divano del salone a Toronto*
Mi sto baciando con Trent,ma che faccio?Sto ancora con Duncan,anche se gli si legge in faccia che ama Court,potrebbe comunque prenderla male...Meglio evitare,però Trent bacia così bene...
 
*Duncan*
 
*Apre la porta dell'appartamento*
-"Wow!!!Non l'avrei mai detto"-Alla mia affermazione Gwen si stacca da Trent.
-"Duncan non..."- Non la lascio finire
-"Tranquilla,si vede che vi amate veramente"- Gli dico facendole l'occhiolino,poi mi faccio serio e mi rivolgo a Trent -"Sei fortunato!!!Non provare a trattarla male o ti li bero la bocca dall'ingombro dei denti"- Detto questo mi dirigo in camera mia.Entro e mi tolgo dalla tasca il bigliettino che mi ha dato Courtney,è un numero,il suo numero,mi lavo e vado a dormire.
 
*Courtney*
 
SONO IN RITARDO!!!!!Cavolo,devo andare a lavore e la mia sveglia non ha suonato,mi vesto velocemente mangio un tost al volo e corro fuori dalla mia villetta...Esco e trovo Duncan?
-"Dammi un passaggio svelto"- Gli dico salendo sulla moto.
-"Dove?"- mi risponde perplesso
-"Al tribunale...Forza!!!"- Se non lo sapete dopo TDWT sono diventata un avvocato,e ora sono in ritardo,cavolo.
-"Ho una causa contro un azienda"-continuo mentre Duncan mette in moto laYamaha color nero.
-"Ok,ok,calma"-
Dopo circa cinque minuti arriviamo e scendo.
-"Grz"- Abbraccio Duncan e mi giro per andare,ma qualcosa,ovvero Duncan,mi ferma prendendomi per un polso.Mi sorride e mi tira a se baciandomi...Lo Amo.
-"Ci vediamo principessa..."-
-"Ciao"- lo saluto ed entro...
 
*Duncan*
 
Entro in casa e poggio il casco a terra.
-"Hei,Bellezza!!!che c'è per cena???"- Dico a Gwen avvicinandomi,lei mi guarda un'pò perplessa,poi risponde
-"Duncan?Ehm...Sei stato da Courtney vero?Si vede,sei troppo gentile"-
-"Si l'amore fà qust'effetto"- 
-"già...Comunque devi devere tu cosa cucinare.."- Grande ora mi tocca anche cucinare...Va bè...
Cucino,scivo un bigletto a Gwen con scritto su "Gwen io esco...Devo fare una cosa importante,ci vediamo dopo,ciao"  
Lo lascio sul piatto che ho messo sulla tavola e vado in gioielleria...Esco tutto contento e vado ad Ottawa.
La casa di courtney ha le luci accese forse è già tornata...Busso e dopo un'pò rispondono.
-"Si..."-
-"Sono io apri"- Rispondo a quella che sicuramente era Court,riconoscerei la sua voce tra mille.
*Drrrrr* 
Il cancello si apre ed entro
-"Wow,riesci a definire questa casa una "villetta" ? "-Dico guardando Court negli occhi,
lei accenna una risate e io mi avvicino,mi inginocchio e le chiedo,porgendole un anello.
-"Courtney Martínez (Lupo Nero:Vi ricordo che Courtney è Spagnola) vuoi diventare mia moglie?"-
Gli occhi di Coutney si riempiono di lacrime ma riesce a preonunciare un lieve 
-"Si..."-Le metto l'anello e lei mi salta al collo.
-"Ti amo Court,ti amo più della mia vita"-
...
Angolo di Lupo Nero:
Lo sò è uno schifo...Non c'è bisogno di chiarirlo solo che non avevo niente da fare,
quindi ho pensato di scrivere una one-shot,vorrei solamente chiarire che io sono una
DxG e niente mi farà cambiare idea,è tutto.Ciao...
Baci da Lupo nero 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lupo Nero