Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    06/10/2011    5 recensioni
Hello MinnaH! Anche se sono estremamente felice, ho un vuoto dentro di me da colmare e siccome ho pensato come potesse ragionare Chrona, beh i nostri sentimenti coincidono. Quindi diciamo che forse vi metterà depressione ma farò del mio meglio per non renderla del tutto triste. E poi supponiamo che è un approfondimento del momento in cui combatte con Maka che è contagiata dalla follia.
Bye and kiss,
Julia28
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè questa ragazza continua a non aver paura?

E perchè io? Io che sono più forte di lei, non riesco a batterla?

Mi sento solo e triste, non so come comportarmi in queste situazioni, mai nessuno mi ha detto come fare. Cosa dire. Perchè sono solo?

Perchè nessuno mi aiuta?

Perchè questa ragazza continua incessantemente ad attaccarmi? Lei è contagiata dalla follia, ma anch'io.

Io non sono più forte. Io non so niente.

Sono solo. Perchè sono solo. Io non voglio, ma nessuno mi si avvicina, nessuno mi vuole bene, continuano a ripetermelo ma invece di dimostrarlo mi stanno lontani. Cosa ho fatto?

Io sono triste, e per colpa di tutti. Ma ora basta, rimarrò nel mio piccolo mondo, piccolo cerchio fatto da me.

Nessuno entrerà, questo mio piccolo mondo lo proteggerò, non importa come.

La ragazza picchia duro e io non resisto, ma devo farcela, l'ho promesso.

Ma la promessa non vale niente se non sono io ad averla fatta, quindi potrei anceh lasciar perdere e scappare via. Ma la follia, la follia mi incita a combattere e se riesco a batterla forse riesco a liberarmi della tristezza?

Della mia solitudine?

E' possibile? Non so cosa fare, non so cosa dire.

Non so come comportarmi!

Perchè? Perchè la ragazza è entrata nel mio piccolo mondo? Perchè si è fatta contagiare dalla follia?

Non capisco, cosa sta succedendo?!

Non sei più solo.

Sì che sono solo. Non entrare. Non puoi!

E chi lo dice?

Il confine è quella linea disegnata da me. Dentro ad essa è il mio mondo. Il mio piccolo mondo.

Il problema è questa linea? Allora si cancella, così! E così!

No! Smettila! Io sono solo e se qualcuno entra nel mio mondo non so come comportarmi!! Smettila!

Intanto incominciamo a diventare amici!

A-amici?

Sì, siamo amici!

M-ma cosa devo fare con gli amici?! Come ci si comporta con gli amici?!

Comportati normalmente, mostra il tuo vero te stesso?

Uhm... la tristezza finisce con gli amici?

La tristezza vola via con degli amici che ti stanno accanto!

E se la tristezza non c'è, cosa sostituisce essa?

La felicità! 


Nota d'Autrice:
Commentate! Ditemi quello che volete!
Lo so, non è molto bella, e spero di non avervi deluso del tutto...
Comunque spero che mi diciate cosa ne pensate!
Bye and kiss
Julia28

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive