Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    06/10/2011    2 recensioni
No, non poteva succedere di nuovo. Non ora! Non ora che si era deciso di... cambiare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drama's Lake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: zero2757 or Micheila
Titolo: Gelosia
Fandom: Glee; Serie TV
Personaggi: Jessie St. James; Finn Hudson; Rachel Berry
Rating: Verde
Genere: Generale, introspettivo.



Gelosia



We could have it all,
Rolling in the deep.


-Rolling In The Deep; Glee Version-






Correva lungo i corridoi, si fermò giusto il tempo di prendere fiato.
Fu un secondo, la voce di Rachel e subito dopo quella di un ragazzo, quel ragazzo.
In un attimo, Finn riprese a correre fino all'Auditorium. Lì, un Jessie St. James più provocante e attraente che mai, stava duettando con Rachel. La quale lo guardava a metà tra il sopreso ed il perso.
No, non poteva succedere di nuovo. Non ora! Non ora che si era deciso di... cambiare.
Ma non appena Finn formulò tale pensiero le loro mani si erano già sfiorate.



La canzone di Rachel lo aveva colpito molto, ma oramai aveva fatto la sua scelta. Così, strinse Queen più a sé che potesse, finita la canzone ne susseguì un'altra. Blaine era davvero un party-man, la sua canzone faceva ballare tutti, perfino Rachel e Jessie non avevano perso l'occasione finendo così attaccati. Come due magneti, Finn continuava a guardarli, la gelosia a corrodergli lo stomaco.
Bastò poco, un abbraccio ed un bacio sul collo di Rachel da parte di Jessie e tutto prese piede.
«Ehi!»



FINE
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: zero2757