Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Nannynnina    07/10/2011    1 recensioni
Elena ora lo sa. Damon la ama come non ha mai amato nessuna, neanche Katherine. Damon, un vampiro, un uomo, che vicino alla morte trova finalmente il coraggio di gurdare negli occhi la donna che ama, chiederle scusa e confessargli il suo amore.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena era stata una stupida.
Se ne rese conto solo quando lo stava per perdere. Perdere prima ancora di trovarlo per davvero nel proprio cuore. Quel sentimento, lo sapeva, era sepolto in lei già da molto tempo, si era solamente ostinata a tenerlo nascosto sperando che un giorno fosse scomparso del tutto. Le cose non erano andate così però. Il sentimento pian piano era cresciuto ed era arrivata al punto di soffocarla perchè lei continuava a spingerlo giù. Doveva ammettere che all'inizio lo odiava perchè aveva fatto soffrire le persone che lei amava di più al mondo. Col tempo però era cambiato, qualcosa in lui si stava risvegliando, qualcosa che lo aveva fatto soffrire tanto, qualcosa che non avrebbe mai più voluto provare. Invece lo aveva fregato di nuovo. E a differenza del fratello, a colpire lui non era stato l'aspetto di Elena, ma il suo carattere, completamente diverso da colei che gli aveva spezzato il cuore. Aveva cominciato ad aiutarla, prima per puro capriccio, forse per dimostrare qualcosa a se stesso, poi perchè cominciava ad importargli veramente qualcosa di lei. E a lei cominciava ad importare veramente qualcosa di lui. Nonostante questo non aveva permesso al cuore di prevalere sul cervello ed aveva continuato a stare con Stefan e a convincersi che Damon era solo un buon amico.
Quel vampiro dannato però comincia a soffrire, di nuovo, e niente serve a distrarlo da lei. 
Elena ora lo sa. 
Damon la ama come non ha mai amato nessuna, neanche Katherine.
Elena sa che Damon ha fatto sempre di tutto per renderla felice, persino farsi da parte e ammettere che Stefan fosse una scelta migliore di se stesso. In un momento di debolezza le aveva confessato il suo amore e poi le aveva fatto dimenticare tutto. Nonostante lui soffrisse a starle vicino, non l'aveva mai abbandonata e l'aveva sempre protetta e salvata, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
E ora stava per morire davvero e lei lo stava per perdere per sempre.
Senza più forze Damon le aveva nuovamente confessato di amarla e le aveva chiesto scusa per tutto il dolore che le aveva provocato.
Elena lo aveva perdonato. Elena lo aveva baciato. Elena finalmente aveva ammessoa a se stessa di amarlo più di chiunque altro, persino più di Stefan.
Il vero eroe in tutti quei mesi non era stato Stefan, che comunque l'aveva amata a e protetta. No. Il vero eroe era stato Damon che aveva imparato a mettere da parte l'orgoglio per proteggere le persone che amava. Damon che aveva messo da parte i suoi sentimenti per non far soffrire lei e neanche Stefan. Damon che più di tutti aveva messo a repentaglio la propria vita. Damon che aveva amato, sofferto, amato di nuovo e sofferto ancora. 
Damon che si liberava dal dolore del passato e ricominciava a vivere.
Damon, un vampiro, un uomo, che vicino alla morte trova finalmente il coraggio di gurdare negli occhi la donna che ama, chiederle scusa e confessargli il suo amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Nannynnina