Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: tay4ever    07/10/2011    2 recensioni
un piccolo sequel alla shot-on precedente. Per l'ultima volta, credo, il ritorno di Chuck Bass e della sua famiglia. Sono consapevole che non sia una storia bellissima ma... che posso farci sono innamorata di Chuck e Blair.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jhgjh                                                                                     UGUALI A NOI

-Matt!!!!!!! No!!- sento Ash che urla imbestialita. Faccio un sospiro e mi avvio verso la camera di Ash, la porta è aperta e, per terra c'è il vestito azzurro di Ash, ormai non più tanto azzurro, infatti ha un enorme macchia rosso sangue su tutto il davanti. Ash ha lo sguardo pieno di lacrime e come mi vede mi viene in contro e mi abbraccia le gambe. E' incredibile che ha cinque anni sia già così fissata con i vestiti, uguale a sua madre! -Papi! Matt mi ha rovinato il vestito!- mi dice tra i singhiozzi, io mi chino la prendo in braccio e le poso un bacio tra i capelli, -Tranquilla tesoro, sistemiamo tutto- -No! Non si può più! La festa è tra due ore!- dice disperata. Matt mi viene vicino e mi guarda triste, -Ash, non volevo... scusa...- dice accarezzandole il polpaccio e andandosene. Lei continua a singhiozzare contro la mia camicia preferita... ma che me ne frega!!! -Tesoro non preoccuparti, sistemeremo tutto. Siamo o no i Bass?- lei mi sorride facendomi il Mio sorriso, -Hai ragione-, le do un altro bacio e la metto giù -Allora Ash. Facciamo così, io vado a fare qualche chiamata e tu vai a fare pace con Matt ok?- lei mi guarda, sbuffa, annuisce fa per uscire ma poi torna di corsa indietro e mi da un bacio -Grazie Papi- mi dice, e poi se ne va. Mi rimetto in posizione eretta e scuoto la testa, come si fa a dirle di no?! E' impossibile! Come provare a dire di no a Blair... ti guardano con quegli occhi da cerbiatta, che nel primo caso mi fanno impazzire e nel secondo mi fanno sciogliere completamente! Chuck Bass, sei messo proprio male, ti fai comandare da due donne! Prendo il cellulare e chiamo Ron -Ron. Sono CB gradirei molto se entro un ora potessi avere un vestito azzurro di Dior, taglia cinque anni in casa mia. Ok, aspetto.- tutto risolto come sempre! -Chuck?- mi chiama Blair, vado in salone, sta appoggiando la borsa, -Stavo salendo quando il consierge mi ha dato questo- dice alzando una custodia trasparente con un vestito azzurro, sorrido, ottimo lavoro Ron -Dovrei sospettare qualcosa?- mi chiede lei avvicinandomisi, -No, niente, solo.. non entrare in camera di Ash- dico affrettando il passo dietro di lei, lei si gira mi guarda, si rigira entra e urla -No!! Dior, no!!!- io rido, lei si gira furiosa verso di me -Cos'hai da ridere Bass?- -Hai avuto la stessa reazione di tua figlia! Solo che lei poi è scoppiata a piangere! Infatti il bel vestito in custodia è il nuovo Dior-, lei sorride e mi si avvicina, -Non c'è niente che Chuck Bass non possa fare per sua figlia vero?- io le faccio il mio sorriso -Niente-, lei mi bacia e poi mi dice -Dai andiamo dai bambini-. -E' mio! Tu puoi avere la mamma! Ho già deciso! Papà potrai averlo quando io ballo con Edward!- -Ma non è giusto! Lo voglio IO papà! Lo prendi sempre tu!- -Ci credo! Sono la più sveglia!- sentiamo il piccolo battibecco man mano che ci avviciniamo alla camera di Matt, vedo Blair sorridere e io alzo gli occhi al cielo, è uguale a sua madre! -Perché io non ti piaccio?- chiede Blair a Matt entrando in camera sua. Lui si volta verso di lei e le si butta tra le braccia, -Non è che tu non mi piaci mamma.... ma io voglio stare con papà!- dice lui con il broncio, mi avvicino a loro e dico -Matt io e te domani passiamo una giornata soli uomini, ma stasera sono tutto per Ash. Ci stai?- chiedo già conscio della risposta. Lui mi guarda, soppesa la scelta e mi dice -Ok, ma solo se mi porti ancora in quel bar pieno di signorine che mi coccolano-... questo non l'avevo considerato...-Quale bar Bass?- mi chiede Blair inviperita -Ehm... hai presente quello del Empire? Ecco, l'altra volta l'ho portato li e delle ragazze l'hanno coccolato- -E tu cosa ci facevi al Empire?- -Lavoro-, mi guarda borbotta un -Ci rinuncio- e si gira verso Ash -Dai amore andiamo a prepararci!-, la prende per mano e la conduce in camera nostra. Aiuto Matt a prepararsi e indosso il mio smooking, mi prendo un bicchiere di Scotch e mi siedo sul divano. -Vedo che non hai perso il vizio- mi dice Lui entrando, un secondo che ci fa nel mio attico? Non viene mai qui -Sono venuto per dirti che... sono fiero di te, del uomo che sei diventato. Ti voglio bene Charles non dimenticarlo è solo che faccio un po' fatica a dimostrarti il mio affetto. Questa è l'ultima volta che mi vedi. Me ne andrò per sempre ma spero che un giorno ci rincontreremo-, lo guardo con le lacrime agli occhi -Grazie papà, anch'io ti voglio bene.-, mi alzo e vado dalle ragazze, Ash ha i capelli raccolti in uno chignon e una piccola molletta tempestata di diamanti le tiene fermi i capelli, il vestito le cade benissimo sembra che sia stato disegnato per lei, anche se in realtà è così. Blair indossa un lungo vestito viola che le arriva fino ai piedi, i capelli lasciati liberi tenuti da un fermaglio sul dietro, uno spacco sulla schiena, la collana nuova che le ho regalato. Bellissime. -Siete bellissime Bass- dico entrando in camera, Ash si gira e mi si butta al collo, l'abbraccio forte e la stringo a me. -Anche tu Bass, non sei niente male- dice Blair venendomi vicino, si avvia in sala, si mette il cappotto, lo mette a Matt, io la raggiungo, metto il cappotto a Ash e a me. Saliamo in ascensore e andiamo in limo. -Mamma ma dobbiamo proprio andarci?- si lamenta Matt, è la stessa cosa che stavo pensando io, lei sorride -Certo, Eric ha chiesto espressamente di voi e sono sicura non vogliate deluderlo-. Eric ci vuole per un evento un po' speciale, farà vedere per la prima volta al mondo tutta la famiglia Waldorf-Bass-Van Der Woodsen-Humpry-Archibald-Rose. Scendiamo dalla limo e io e Blair ci fermiamo per qualche foto, facendo rimanere i bambini in limo; quando le foto sono finite li facciamo scendere e entriamo. Serena ci viene incontro e ci abbraccia, - Venite stavamo aspettando solo voi-. Dice portandoci da Eric, lui ci vede, incomincia il discorso d'apertura e poi tira l'enorme telo viola e oro, lo so, generalmente è rosso e oro, ma la nostra famiglia non è una famiglia normale! La nostra è la famiglia Waldorf-Bass-Van Der Woodsen-Humpry-Archibald-Rose!!! Vedo questa bellissima foto gigante che ci rappresenta tutti, abbiamo tutti degli enormi sorrisi che sembreremmo degli ebeti, se non fosse per gli occhi che sberluccicano, in un gesto istintivo porto Blair a me e la bacio, finito il bacio le dico -Grazie di tutto- lei capisce, sorride e mi dice -No, grazie a te-. Prendiamo in braccio Ash e Matt e ci dirigiamo verso tutti gli altri ospiti. -Vi voglio bene- ci sussurra Ash all'orecchio.

Vestito Ash:

http://www.google.it/imgres?q=baby+dior+dress&um=1&hl=it&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=705&tbm=isch&tbnid=-xQCoRXpXACxXM:&imgrefurl=http://www.spohszine.com/2011/04/baby-dior-spring-summer%25E2%2580%259911-collection-for-pretty-girls/&docid=Sx1gaVacd6ULTM&w=403&h=593&ei=f_yOTpmoIeP44QScjZXHAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=849&vpy=327&dur=2498&hovh=169&hovw=115&tx=112&ty=112&page=9&tbnh=161&tbnw=109&start=171&ndsp=22&ved=1t:429,r:19,s:171

Vestito Matt : http://www.google.it/imgres?q=smoking+abito+bambino&um=1&hl=it&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=705&tbm=isch&tbnid=CY3_q_kyC0kFXM:&imgrefurl=http://www.petitfrosinone.it/consigli/qualche-notizia-in-pi-sui-classici-di-petit&docid=ad2LLLOg0pGCwM&w=132&h=200&ei=6f6OTqfhDo_T4QT86fyNBA&zoom=1&iact=hc&vpx=850&vpy=349&dur=306&hovh=160&hovw=105&tx=101&ty=81&page=1&tbnh=159&tbnw=90&start=0&ndsp=20&ved=1t:429,r:11,s:0

VestitoBlair:http://www.yoox.com/item/YOOX/CHRISTIAN+DIOR+BOUTIQUE/dept/clothingwomen/tskay/6383154F/rr/1/cod10/34214270NR/sts/sr_clothingwomen80

Vestito Chuck:http://www.google.it/imgres?q=smoking+Chuck+bass&hl=it&sa=X&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=707&tbm=isch&tbnid=g59DnjNWDMn-nM:&imgrefurl=http://www.efpfanfic.net/viewstory.php%3Fsid%3D646984&docid=Y8kcI_GIt2I4AM&w=441&h=640&ei=ScGJTvfnN4_BtAaNxK3hAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=173&vpy=131&dur=4441&hovh=271&hovw=186&tx=151&ty=213&page=2&tbnh=147&tbnw=92&start=20&ndsp=21&ved=1t:429,r:14,s:20

Bacio Blair e Chuck:http://www.google.it/imgres?q=kiss+of+blair+and+chuck&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1C1RNPN_enIT432&biw=1366&bih=669&tbm=isch&tbnid=5kD5i925uZp66M:&imgrefurl=http://havenofearjenishere.tumblr.com/post/1599152923&docid=TtOMJx2YTdqTtM&w=400&h=226&ei=YvWOTv2rNImI4gSPysGoAQ&zoom=1&iact=hc&vpx=838&vpy=161&dur=723&hovh=169&hovw=299&tx=131&ty=94&page=5&tbnh=126&tbnw=209&start=83&ndsp=16&ved=1t:429,r:14,s:83



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: tay4ever