Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: SailorTime    07/10/2011    0 recensioni
Fan Fiction su Ami, Rei/Rea, Makoto/Morea, Minako/Marta che avviene dopo la fine della quinta serie anime. Usagi,finite le superiori, riuscì ad andare a convivere insieme a Mamoru,anche se frequentava ancora l’università e si trovavano spesso con le altre ragazze alla pasticceria di Makoto; Luna era sempre con lei mentre Artemis stava a casa di Minako; Mamoru ormai lavorara a tempio pieno nel campo dell’economia. Ma un giorno di questa vita spensierata venne spezzato dalla presenza delle forze del male che minacciavano la Terra… solo che questo avvenne al di fuori del Giappone,proprio quando le nostre 4 ragazze Ami,Rei,Makoto e Minako si trovavano all’estero per vari motivi. Per cui dovettero entrare in azione come paladine della giustizia per difendere l’umanità! Vediamo cosa successe ad ognuna di loro.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eternal Inner Senshi

"Le Cronache Eternal"

Ormai sono passati 5 anni dall’ultima grande battaglia che Usagi e amiche hanno affrontato contro Sailor Galaxia e le sue veneranti. In quella occasione Sailor Moon riuscì,grazie alle sue amiche e compagne,a raggiungere il grado di Eternal Sailor Moon, mentre le altre guerriere Sailor erano rimaste al livello super. Da allora le ragazze incominciarono a vivere una vita tranquilla e spensierata,pensando solo al proprio futuro, infatti ognuna di loro conduceva la tipica vita di una ragazza 21enne degli anni 2000 (infatti correva l’anno 2001) : Ami studiava per diventare dottoressa proprio come sua mamma,e spesso si recava all’estero con lei per seguire corsi e seminari delle più prestigiose facoltà di medicina; Rei dopo la scuola decise di dedicarsi alla vita da miko,da sacerdotessa del suo tempio,insieme a suo nonno e a Yuri; Makoto riuscì ad aprire la propria pasticceria a Tokyo dove spesso si trovava con le altre ragazze,era diventata famosissima per la sua torta di Rosa e la sua pasticceria era sempre piena di clienti; Minako invece finita la scuola diventò una giocatrice di pallavolo professionista,ma non è finita qui… infatti era riuscita anche a sfondare come Idol e in più non aveva abbandonato il proprio ruolo di guerriera della giustizia,dopo la “scomparsa” dalla scena di Sailor Moon era ritornata alla ribalta Sailor V : la paladina della legge. Insomma Minako era una delle più impegnate perché si divideva tra la sua squadra,i suoi lavori da idol e la missione di paladina della giustizia. Mentre delle guerriere del sistema solare esterno si sapeva gran poco se non quello che riferiva la televisione: Haruka era ormai diventata una delle più famose pilota di formula 1; Michiru era sempre in giro per il mondo a fare concerti i violino,era una delle violiniste più richieste; Setsuna invece aveva avuto il permesso da Cronos di vivere sulla Terra e non più isolata dalle altre, e le sue ricerche in campo scientifico erano risapute a livello mondiale,infatti Ami era sempre la più aggiornata sulle sue ultime ricerche; Hotaru invece,di lei si sa poco o nulla,l’unica cosa certa è che la sua tutrice ed educatrice era Setsuna,e ormai aveva 13 anni…
Usagi,finite le superiori, riuscì ad andare a convivere insieme a Mamoru,anche se frequentava ancora l’università e si trovavano spesso con le altre ragazze alla pasticceria di Makoto; Luna era sempre con lei mentre Artemis stava a casa di Minako; Mamoru ormai lavorara a tempio pieno nel campo dell’economia. Ma un giorno di questa vita spensierata venne spezzato dalla presenza delle forze del male che minacciavano la Terra… solo che questo avvenne al di fuori del Giappone,proprio quando le nostre 4 ragazze Ami,Rei,Makoto e Minako si trovavano all’estero per vari motivi. Per cui dovettero entrare in azione come paladine della giustizia per difendere l’umanità! Vediamo cosa successe ad ognuna di loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorTime