Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    07/10/2011    1 recensioni
«Perché mi guardi in quel modo?» chiese Jessie in modo strafottente[..]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drama's Lake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: zero2757 or Micheila
Titolo: Punizione
Fandom: Glee; Serie TV
Personaggi: Jessie St. James; Finn Hudson; Rachel Berry
Rating: Verde
Genere: Generale, introspettivo.
Pairing: Nessuno [Credo che si sia capito che amo la coppia Finn/Rachel & Jessie/Rachel]



Punizione



We could have it all,
Rolling in the deep.


-Rolling In The Deep; Adele Version-






La Sylverster li aveva condotti al parcheggio. Li aveva sorretti come fossero stati grissini, ed adesso si ritrovavano nella frescuria notturna con un abbondante dose di musica proveniente dalla palestra.
Finn guardò Jessie, ancora infuriato per ciò a cui aveva assistito.
«Perché mi guardi in quel modo?» chiese Jessie in modo strafottente, era questo il suo charm come lo chiamava Rachel. Finn, sbuffò sonoramente dandogli una spinta.
«Ma come ti permetti di tornare qui, dopo quello che le hai fatto?!» quasi urlò, mentre lo prese per i risbocchi dello smoking.
Jessie reagì, liberandosi della morsa di Finn. «Come ti ho già detto, lei non è la tua ragazza. Hai perso il treno!» ripeté Jessie mentre si accostò alla macchina.
«E adesso cosa fai?!» sbottò Finn al limite delle sue possibilità di portare pazienza. Jessie sorrise, per poi voltarsi verso di lui.
«La sto aspettando» disse semplicemente mentre con aria di chi la sapeva lunga, diede lo sguardo al cielo intonando la canzone che aveva cantato con Rachel il giorno prima.
Finn, si sedette sul marciapiede, sfiancato da quella situazione così assurda.



Rachel si stava dirigendo verso il parcheggio, sicura di incontrare Jessie. Mentre si stava per muovere verso il giovane, però, Rachel si rese conto della presenza di Finn, il quale si alzò.
Il suo sguardo confuso, adesso spaventato.



FINE
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: zero2757