Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Birby    07/10/2011    4 recensioni
La melodia proveniente dai tasti immacolati intonava ricordi dolci e amari.
Si ricordava ancora di allora, quando tutto era perfetto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Familie zerstört.
Autore: Birby
Personaggi: Austria, Sacro Romano Impero, Italia Veneziano, Ungheria
Avvertimenti: Drabble
Note: ... Non saprei. E' da un pň che voglio scrivere una drabble del genere, e oggi mi sono decisa. Prima di cominciare vi lascio solo due appunti: il titolo vuol dire "Famiglia distrutta" in tedesco, e il tulipano č il fiore nazionale ungherese.
Buona lettura!





Familie zerstört.



La melodia proveniente dai tasti immacolati intonava ricordi dolci e amari.
Si ricordava ancora di allora, quando tutto era perfetto.
Di quella volta, quando aveva osservato lo sguardo del piccolo Sacro Romano Impero ma si era accorto che in quegli occhi c'era soltanto cenere.
Di quando si era voltato verso la piccola Italia per consolarla, ma al suo posto aveva trovato un adulto sporco di sangue austriaco.
Si ricordava di quando si era rivolto disperato all'amore di Ungheria, ma aveva visto solo petali di tulipano danzare tra spade sguainate.
Il pianoforte aveva stonato, e poi c'era stato il silenzio.








  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Birby