Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    07/10/2011    3 recensioni
Quinn Fabray rivuole il suo cuore e lotterà per riaverlo.
[Spolier 3x02]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Following the heart
Il cellulare scivola leggero sul palmo della mano, provocandoti un certo senso di freschezza.
Gli occhi, come una calamita attratta dal ferro, si posano su quel viso che mai avresti pensato di rivedere.
È uguale a te. Beh, alla vecchia te.
Quelle parole ti fanno sussultare, come il contatto fra il ghiaccio e la ferita.
La vecchia te.
Quella che quand’è rimasta incinta era impaurita, che mai avrebbe pensato di perdere la verginità con Puck, che l’ha amato e, in gran segreto, continua a farlo.
Sorridi fra le lacrime.
Quella Quinn che, seppur dall’ombra, ha deciso di lottare, perché rivuole il suo cuore, costi quel che costi.
La prossima foto di Beth la ritrarrà in braccio a sua madre che, a suo volta, sarà abbracciata da suo padre.
È una promessa, sussurra a sé stessa, d’ora in avanti vivremo insieme come avremo dovuto fare da sempre.
- Sono fiero di te.-, il cuore di Quinn accelerò e i ricordi di quella notte lontana. le riempirono la mente.
Mai, prima di quella notte, avrebbe accostato la dolcezza a Noah Puckerman.
Se una cosa accade, c’è sempre un motivo, pensò sorridendo dopo tanto tempo, ma non è detto che sia sempre brutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit