Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: itsjudsie    07/10/2011    3 recensioni
Ho voluto mettere insieme le miei due più grandi passioni, i Paramore, e The Mentalist. Da questa unione è nata una una song-fic, che spero apprezzerete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Teresa Lisbon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo è una scusa. Quando si ama qualcuno, il tempo lo si trova.

"I won’t be the one to disappoint you anymore
I know, I’ve said all this and that you’ve heard it all before

The trick is getting you to think that all this was your idea
And that this was everything you’ve ever wanted out of here."

"Non sarò io a deluderti, mai più
Lo so, l’ho già detto e l’hai già sentito dire altre volte.

Il trucco sta nel farti pensare che è stata tutta una idea tua.
E che è tutto quello che hai mai voluto da ciò."

No. Non ti deluderò mai più. Promesso. Sai che di me ti puoi fidare.
Quante volte te l’ho detto, ormai? Tante, forse troppe. Ma non mi stancherò mai di ripeterlo e tu, tu, spero no ti stancherai mai di sentirtelo dire.
E’ stata tutto una tua idea? Si, forse.. O forse no. In realtà abbiamo deciso insieme. Io pensandolo, e tu leggendo la mia mente.
Ma chissà quali altri pensieri sei riuscito a trovare dentro di me? No, non oso chiedertelo. La risposta la conosco già, e sentirtelo dire mi imbarazzerebbe troppo.

 

"Loves not a competition but I’m winning."

"Amare non è un gara ma io sto vincendo."

Si, sto vincendo. Chi di noi due è il più forte? Io, e tu lo sai bene. Ormai mi conosci, avresti dovuto capirlo molto tempo prima. O forse lo sapevi, ma non hai voluto dirmi tutta la verità. Forse credevi che io, invece, non mi fidassi di te?

"I’m not sure what’s truly altruistic anymore
When every good thing that I do is listed and you’re keeping score."

"Non sono più sicuro cosa sia veramente altruistico fare.

Quando tutte le cose buone che io faccio sono elencati e tu tieni il conteggio."
Quante volte ho creduto in te? Quante volte ti ho supportato, ti ho dato conforto? Potevi sempre contare su di me, no? Quante volte eri sull’orlo della pazzia, e io ti ho salvato? Si, quante volteti ho salvato? Ormai non le conto neanche più. Per me è diventata un’abitudine. Un’azione di routine. Tu ti metti nei casini, io ti tiro fuori. Ma che è che ne paga le conseguenze? Te lo sei mai chiesto? No, io non credo.


"At least I thought I was but there’s no way of knowing
At least I thought I was but there’s no way of knowing
You know what it’s like when you’re new to the game but I’m not."


"A meno così credevo ma non c’è modo di saperlo.
A meno così credevo ma non c’è modo di saperlo.
Sai com’è quando il gioco è nuovo per te ma non lo è per me."

No, non cè nessun modo di saperlo. O almeno, io credo non lo saprò mai. Mai un grazie, mai un per te ci sarò sempre, come tu ci sei ora per me. A voce mai. Queste cose le ho sempre dovute leggere nei tuoi occhi ogni volta che queste occasioni capitavano. Ti sembra di sprecarti? Eh, ringraziandomi, credi che arrivi la fine del mondo? No, la fine del mondo sei tu. Non ho il coraggio di dirtelo. E forse mai te lo dirò. Ma tu per me sei tutto. Ogni volta che combini qualcosa, mentre ce l’ho con te e me la prendo, io ti ho già perdonato. Non riesco ad arrabbiarmi sul serio. Non ce la faccio proprio. E’ più forte di me. Possibile? Se te lo dicessi, non mi crederesti.





 

Ciao a tutti.
Questa è la mia terza FF.
Vi chiedo di recensirla, di
farmi sapere come vi
sembra. O anche
semplicemente qualche
aiuto o consiglio per
le prossime fiction.

Seguitemi su Twitter:
@xhayleysunshine http://twitter.com/#!/xhayleysunshine

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: itsjudsie