Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    07/10/2011    2 recensioni
«Ti amo» le disse quando si staccò da lei, Rachel poté sentire qualche singhiozzo da parte di Kurt.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drama's Lake'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: zero2757 or Micheila
Titolo: Pretenzione
Fandom: Glee; Serie TV
Personaggi: Jessie St. James; Finn Hudson; Rachel Berry
Rating: Verde
Genere: Generale, introspettivo, romantico.
Pairing: St.Berry [Credo che si sia capito che amo la coppia Finn/Rachel & Jessie/Rachel]



Pretenzione



face to face and heart to heart
we’re so close, yet so far apart
I close my eyes i look away
that’s just because i’m not okay
.


-Pretending; Glee-






«Non potevo mancare» disse Jessie mentre si sedeva accanto a Mr Shuester.
«Per la gara o per lei?» chiese retorico Shuester, mentre tra le mani s'arrotolava il programma.
La canzone, intanto, continuava. Lo spettacolo andava avanti, così fino alla fine ed inizio della nuova canzone.
Jessie guardava Rachel ammirato, il cuore in gola. L'amava non c'erano dubbi né intermezzi che dicevano il contrario.
Gli sudavano le mani, gli occhi luccicavano pericolosamente ma faceva di tutto per nasconderli.
Ma Mr Shuester non era stupido e li aveva notati subito, sorrise costernato per il ragazzo. Lui sapeva di Rachel e Finn, di quell'affinità particolare ma comprendeva benissimo Jessie.
Quando si era offerto di fare il consulente corale, la sua pretenzione era quella di riconquistarla. E così è stato.
Oramai, l'esibizione delle New Direction era giunta al termine, con un inchino i ragazzi si ripararono dietro le quinte.



Rachel si sentì chiamare, non appena si voltò un Jessie tutto fremente le si avventò sulle labbra, sorprendendo tutti.
«Ti amo» le disse quando si staccò da lei, Rachel poté sentire qualche singhiozzo da parte di Kurt. In quegl'ultimi giorni avevano istaurato una profonda e indissulubile amicizia, quindi le fece piacere che Kurt fosse favorevole al suo rapporto con Jessie.
«Anch'io, ho scelto te!» rispose dopo qualche istante Rachel, facendo così battere all'impazzata il cuore di Jessie che la prese in braccio facendola ruotare.
Tutto si era concluso bene.



FINE
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: zero2757